14
settembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 15 SETTEMBRE 2016

Un Medico in famiglia 10 - Agnese e Oscar

In Un Medico in famiglia 10 c’è stato un ritorno dal trapassato remoto: Agnese, la figlia che il dottor Oscar Nobili (Paolo Sassanelli) ebbe per un incidente di percorso dalla sua cara amica, l’infermiera Jessica (Sabrina Paravicini), si è trasferita a Roma per vivere con il padre. Ma da quando il pubblico di Rai1 non aveva sue notizie?

Un Medico in Famiglia 10: la storia di Agnese e Oscar

Il padre ogni tanto ha parlato di lei negli ultimi anni, ma in realtà è dalla fine della quarta stagione della fiction Publispei che la piccola Agnese cresceva off screen. All’epoca era interpretata dalla piccola Chiara Guerra e quando Jessica decise di partire per una missione umanitaria in Africa, lasciando per sempre le storie di Un Medico in Famiglia, l’affidò in teoria al padre. Ma dalla quinta stagione in poi se ne sono perse le tracce.

Adesso Agnese è tornata con il volto di Mihaela Irina Dorlan – che non somiglia affatto a Chiara Guerra – ed è un’adolescente pasticciona ed appassionata di fotografia venuta per sconvolgere un pochino la vita del padre. Oscar, infatti, è omosessuale dichiarato e dovrà vivere la cosa insieme a sua figlia, grazie alla quale farà anche un incontro speciale che potrebbe dare una svolta al suo percorso sentimentale. Che, per chi non lo ricordasse, è fermo dalla relazione con il collega Max (Alessandro Bertolucci), finita sempre off screen con l’inizio della settima stagione.

A seguire le anticipazioni del quarto appuntamento con Un Medico in Famiglia 10, in onda domani.

Un Medico in Famiglia 10: anticipazioni quarta puntata di giovedì 15 settembre 2016

10×07 – Lele, ti presento Valerio
Anna dice a Lele che non vede l’ora di presentargli Valerio. Libero, per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato il demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. La casa che Sara ha acquistato presenta dei problemi. Lorenzo, davanti alla scuola dei ragazzi, conosce Andrea, papà di un amico di Bobò, che ha una ditta di ristrutturazioni edili. Lorenzo gli affida l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara. In questo modo la ragazza si ritrova a dover frequentare Andrea, che è lo stesso uomo con cui aveva passato la notte “folle” e aveva concordato di non vedersi più. Maddalena vorrebbe far parte del coro della parrocchia, ma ha paura di cantare in pubblico. Saranno Libero ed Enrica a risolvere il problema. Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Si scopre che è il padre dello specializzando Edoardo Zanoni e che non nutre alcuna fiducia nel figlio per il quale non vede un futuro da medico, ma da amministrativo, in una delle sue cliniche private. Saranno proprio le brutte opinioni di Zanoni padre nei confronti del figlio a provocare una violenta discussione con Lele, e Zanoni rinuncia a finanziare il progetto.

10×08 – Andrà tutto bene
Libero ed Enrica sono sconvolti dopo aver appreso la delicata questione riguardante Anna. Lele cerca di rincuorare Libero e lo stesso fa Libero con Enrica. Libero, alla prima occasione, aggredisce Valerio intimandogli di stare alla larga da Anna. Enrica è molto nervosa e ne combina di tutti i colori. Ginevra, la ragazza di Emiliano, lo convince a cercare Anna per saldare un vecchio debito e chiudere definitivamente la loro storia. Emiliano, che non ha il coraggio di affrontare Anna, restituisce a Lele i soldi che Anna gli aveva prestato. Anna, delusa dal suo comportamento, si reca al centro “Raggio di Sole” e riconsegna i soldi a Ginevra. Ma il rapporto tra Anna ed Emiliano è tutt’altro che risolto…



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 10 - Giulio Scarpati
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.