14
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI. BETTARINI LANCIA GIA’ FRECCIATE A SIMONA VENTURA

Stefano Bettarini

Ancora qualche giorno di pazienza: tra meno di una settimana partirà su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. A cast ormai ufficializzato, i concorrenti iniziano già a far parlare con le loro prime dichiarazioni, pubblicate sul settimanale Chi. Tra le più curiose, spicca la frecciata di Stefano Bettarini all’ex moglie Simona Ventura (dopo le varie discussioni ai tempi della di lei partecipazione all’Isola dei Famosi): “Cosa dirà la mia ex moglie? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è oltre. Si preannunciano scintille tra Valeria Marini e Pamela Prati ma anche tra gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: le prime dichiarazioni dei concorrenti.

Poche parole per ognuno, ma che sono comunque sufficienti a dare un’idea di possibili sviluppi all’interno della Casa. Pamela Prati, ad esempio, è la prima a tirare fuori l’argomento Valeria Marini: “La rivalità fra me e Valeria? La scoprirete nella Casa: ne vedrete delle belle!”. La bionda collega però non coglie e preferisce guardare altrove: “Bettarini è un bel ragazzo, un uomo affascinante e simpatico”.

E Stefano Bettarini, dal canto suo, parla di strategie e di storie passate: “Non ho alleati nella Casa. Le donne che ci sono nel cast non le conosco, magari qualcuna mi colpirà. Cosa dirà la mia ex moglie ? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è oltre…”. Un clima di tensione, tuttavia, si attende anche tra i due ex tronisti della casa.

Costantino Vitagliano, ad esempio, dichiara: “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il macho che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me“.

Il riferimento è chiaramente ad Andrea Damante che replica: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Laura Freddi non ci gira intorno, per lei si tratta di un importante ritorno: “Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset, e anche Clemente Russo è alla ricerca di un riscatto: “Voglio dimostrare quello che ho dentro, magari molti hanno un’immagine di me da cattivo perché faccio il pugile, ma ho un lato buono. Alle Olimpiadi mi hanno ‘derubato’, qui spero di vincere l’oro del pubblico“. Gabriele Rossi invece spera di farsi conoscere (ma non siamo al Grande Fratello Vip?, ndDM): “Il Gf sarà un modo per farmi conoscere di più. Sono single, non escludo di innamorarmi. E, confesso, ho una passione per Elenoire Casalegno“.

Elenoire Casalegno non raccoglie e parla di altro: “Ho accettato il Gf perché sono folle. Non sarà facile convivere con gli altri ma soprattutto con se stessi. Ho un carattere forte ma mi piace confrontarmi perché gli altri sono il nostro specchio“. Tra gli altri concorrenti, ecco Bosco Cobos che molto ingenuamente ammette: Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film Bambola, e Stefano Bettarini, perché è l’ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po’ mio amico“.

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro! e la modella Mariana Rodriguez parlano del loro seno. La Macari chiarisce: “Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più”. La Rodriguez invece tiene a precisare: “Ho rifatto il seno due volte, ora ho una quinta.

Antonella Mosetti anticipa le critiche e parla di sua figlia Asia, con lei nel cast come unico concorrente: “La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io. Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette. Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere – d’altronde non è l’unica a mostrarlo – ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere. Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. È tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali”.



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Di Ninni
9 personaggi per il Grande Fratello Vip


BETTARINI_COSTANZO SHOW
GRANDE FRATELLO VIP, COMPENSI – STEFANO BETTARINI: “HO PRESO 100 MILA EURO”. 50 MILA A TOTTI?


Verissimo, Stefano Bettarini e Silvia Toffanin
BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP: ANCHE PAOLO BASSETTI (AD ENDEMOL SHINE) ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER IL CASO BETTARINI. RIPRESE SEQUESTRATE

8 Commenti dei lettori »

1. Dalila ha scritto:

14 settembre 2016 alle 11:15

Ma Bettarini non ha di meglio da fare che infangare continuamente la madre dei suoi figli?Perché non lascia il rancore a casa e partecipa al gf parlando di sé,non delle sue magagne con la ex moglie?Di cattivo gusto oltre che ripetitivo e noioso..



2. io88 ha scritto:

14 settembre 2016 alle 11:57

ma che se ne stesse zitto Bettarini… sempre a parlare di Simona …poi sembra il peggiore tra i concorrenti…speriamo esca molto prestoooooo



3. liki90 ha scritto:

14 settembre 2016 alle 12:02

al pre partenza Gabriele Rossi e il mio preferito …mentre Vitagliano ,Damante e Bettarini quelli meno



4. ellis ha scritto:

14 settembre 2016 alle 13:59

tutto pur di non andare a lavorare…



5. Lorenzo ha scritto:

14 settembre 2016 alle 14:28

Si prevedono scintille! E spero in un incursione di SuperSimo che fa vedere i sorci verdi a Bettarini



6. Nina ha scritto:

14 settembre 2016 alle 20:34

Beh Bettarini non ha offeso la Ventura, solo ha fatto vedere che rosica perchè lei non lo calcola più.



7. primus ha scritto:

14 settembre 2016 alle 23:09

poveracci.tutti.



8. grace ha scritto:

15 settembre 2016 alle 16:33

Primus concordo!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.