15
settembre

LORENZA MARIO A TALE E QUALE SHOW 2016

Lorenza Mario

Tale e Quale Show ha da sempre il merito di scovare o sottolineare alcuni talenti del mondo dello spettacolo, ma ha anche quello di riportare alla ribalta personaggi validi che per motivi diversi si sono allontanati dal piccolo schermo. Per la sesta edizione uno di questi è la padovana Lorenza Mario, quarantasettenne ex star del Bagaglino pronta a tornare in pista.

Tale e Quale Show 2016: Lorenza Mario nel cast

In realtà la Mario, ballerina provetta e di grande esperienza, non ha mai smesso di esibirsi ma negli ultimi anni lo ha fatto prevalentemente a teatro con la messa in scena di musical, commedie musicali ed operette nelle quali ha potuto mettere a frutto il suo talento e gli anni di studio. A livello televisivo, oltre all’esperienza come prima ballerina al Bagaglino, c’è stata la partecipazione a Il grande Gioco dell’oca, Buona Domenica, Domenica In – in veste di ballerina e co-conduttrice nel 1998 – e ad alcune fiction quali I misteri di Cascina Vianello e Provincia Segreta 2.

Lorenza Mario a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

L’intensa attività teatrale e la partecipazione a musical e spettacoli a 360 gradi la rendono la concorrente ideale per Tale e Quale Show, e a lei potrebbero essere affidati i numeri da varietà che tanto piacciono alla storica giudice Loretta Goggi. Lorenza Mario, inoltre, ha recitato ed ha addirittura doppiato un film, dunque potrebbe dare soddisfazioni anche con la voce, oltre che con le gambe…

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Amendola - Enrico Montesano
TALE E QUALE SHOW 2016: ENRICO MONTESANO E CLAUDIO AMENDOLA IN GIURIA. ECCO IL CAST COMPLETO


Manlio Dovì
MANLIO DOVI’ A TALE E QUALE SHOW 2016


Deborah Iurato
DEBORAH IURATO A TALE E QUALE SHOW 2016


Davide Merlini
DAVIDE MERLINI A TALE E QUALE SHOW 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.