12
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 12 – 16 SETTEMBRE 2016

Naya Manson

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, che anche questa settimana torna puntuale con il suo appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3. La terza rete è stata oggetto negli ultimi mesi di un’importante opera di restyling da parte del direttore Daria Bignardi, che ha messo mano all’intero palinsesto, cancellando alcuni appuntamenti, introducendo nuovi volti e programmi, e rinnovando con loghi e scenografie più moderne alcune storiche trasmissioni. Quest’opera di restyling non ha però riguardato Upas, confermata stabilmente in palinsesto nell’access prime time, fascia oraria presidiata con un buon successo dalla soap dal 1999. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 12 al 16 settembre 2016.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4576 – Lunedì 12 Settembre 2016

Ferri ha scoperto le cimici ambientali e si trova a dover prendere una difficile decisione: continuare con la sua messa in scena o dire tutto alla polizia? Dopo aver parlato con il sostituto di Nicotera, Franco si rende contro che deve decidere se restare con Nunzio a Napoli, o ritornare sotto protezione da Angela e Bianca ma la scelta non è facile. Il ritorno di Vittorio dalle vacanze riporta alla luce le tensioni tra lui e Rossella, con il povero Patrizio messo in mezzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4577 – Martedì 13 Settembre 2016

Un incontro imprevisto ad una festa riaprirà una ferita nel cuore di Andrea, mentre tra Rossella e Vittorio le scintille non accennano a placarsi. Riusciranno i due amici a ritrovare la via della pace?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4578 – Mercoledì 14 Settembre 2016

Teso per la decisione di Angela di rientrare a Napoli e frustrato dalla mancanza di progressi da parte della polizia nelle indagini per rintracciare Maiorano, Franco avrà un brusco scatto d’ira nei confronti di Nunzio. Il colloquio di lavoro di Patrizio si rivelerà piuttosto… faticoso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4579 – Giovedì 15 Settembre 2016

Preoccupato per la difficile situazione che vede coinvolti i suoi cari, Franco finirà col peggiorare ulteriormente le cose. Nonostante sia sempre più deluso dal comportamento di Scheggia, Michele sarà comunque leale nei suoi confronti. Complice una serata un po’’ speciale, Rossella e Vittorio cesseranno le ostilità e il ragazzo prenderà una decisione inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4580 – Venerdì 16 Settembre 2016

Mentre Michele avrà un duro confronto con Scheggia e scoprirà un lato fragile del ragazzo, Franco, reduce dalla colluttazione con Davide, si sfogherà con Giovanna sulla sua drammatica situazione. Di ritorno dal viaggio in cui ha riportato a casa Angela e Bianca, Renato troverà Nadia ad accoglierlo, ma al piacere di rivederla si unirà un’’affiorante ansia da prestazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.