12
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN VIENE SCOPERTA?

Scott Clifton, Rena Sofer

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 settembre 2016

Ridge (Thorsten Kaye) ripete a Caroline (Linsey Godfrey) che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas (Pierson Fode’), comincia ad essere spaventata. Nicole (Reign Edwards) ribadisce a Zende (Rome Flynn) quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha (Felisha Cooper).

Mentre Rick (Jacob Young) rivela a Maya (Karla Mosley) il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi cosi’ della scalata di Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas (Pierson Fode’) sia il padre del suo bambino. Intanto Nicole (Reign Edwards) deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha hanno iniziato a frequentarsi.

Ridge (Thorsten Kaye) e’ a pranzo fuori con Caroline (Linsey Godfrey) e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin (Mark D. Espinoza). Ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’e’ possibilita’ che Ridge sia il padre di quel bambino. Rick (Jacob Young) confessa a Thomas (Pierson Fode’), che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si puo’ fidare di Ridge. Charlie (Dick Christie) sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam (Scott Clifton) che sviene di fronte a Quinn (Rena Sofer) nel parcheggio. Nicole (Reign Edwards) ha appena spiegato a Vivienne (Anna Maria Hosford) e Julius (Obba Babatunde’) di quanto ha scoperto su Zende (Rome Flynn) e Sasha (Felisha Cooper). Ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto quanto a Nicole. Sasha ne e’ sorpresa positivamente. Per lei non e’ stato solo sesso.

Charlie (Dick Christie) mostra il filmato di Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) a Wyatt (Darin Brooks) e, subito, il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale, ma in auto, al suo risveglio, lui si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. Poi chiede a Eric (John McCook) un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Intanto il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) cerca di dire a Ridge (Thorsten Kaye) che il bambino di Caroline (Linsey Godfrey) non puo’ essere suo, ma Ridge reagisce in malo modo.

Liam (Scott Clifton) sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn (Rena Sofer), anche se lei e’ terrorizzata all’idea di perderlo. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) decidono di sposarsi. Katie (Heather Tom), cercando di riappacificarsi con Brooke (Katherine KelLylLang), la invita a cena, ma non ce la fa e le sue paranoie hanno la meglio su di lei. Fa una scenata terribile a Brooke e Bill (Don Diamont), accusandoli di non fidarsi di loro. Anche se giura di aver smesso di bere, non e’ cosi’ ed e’ al limite della follia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn (Rena Sofer) li sorprende molto. Chi e’ l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill (Don Diamont) cerca di riportare Katie (Heather Tom) sulla retta via, ma il terreno e’ impervio. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) teme per la salute mentale della sorella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.