12
settembre

IL SEGRETO OGGI TORNA NEL POMERIGGIO DI CANALE 5. QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIME TIME (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Finisce la stagione estiva anche per Il Segreto, che dopo alcuni mesi passati nel preserale di Canale 5 torna al suo posto di comando, il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset nel quale ha fatto segnare in passato notevoli record d’ascolti, con picchi anche superiori al 30% di share. Le avventure di Puente Viejo andranno in onda anche di sabato e resta confermato l’appuntamento in prime time della domenica, accompagnato da un secondo prime time, stavolta di venerdì. A seguire le anticipazioni di tutta la settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 12 settembre 2016

La morte di Amalia sconvolge gli abitanti del Jaral. Sol non riesce a fare altrettanto e infatti ne’ Carmelo ne’ Severo riescono a calmarla e a farla tornare in se’. Mentre Mauricio e’ circondato da donne che cercano di conquistarlo, Gracia e’ preoccupata perche’ non ha idea di dove sia l’amore della sua vita…

Il Segreto: anticipazioni martedì 13 settembre 2016

Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio e’ chiamato a sedare gli animi. Il giorno della festa di compleanno di Francisca, pero’, nessuno degli invitati si presenta. Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma vede il suo amore minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine.Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Ine’s. Sol non vuole saperne di Severo e, minacciando Carmelo con un coltello, lo obblighera’ ad aiutarla a fuggire.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 14 settembre 2016

Ine’s e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze. La coppia non puo’ che essere al settimo cielo. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si e’ mai sentita piu’ in imbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio. Sol si rifiuta di accettare l’aiuto del fratello. Vuole solo che le lascino la liberta’ di andare via. Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio. Entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato. Gracia e’ alla disperata ricerca di Hipo’lito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia. Piedad e’ tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita e’ per offrirle un posto di lavoro a Parigi.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 15 settembre 2016

Piedad spiega i dettagli del trasferimento a Parigi di Aurora. La ragazza chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas. Entrambi le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni. I lavoratori si rifiutano di lavorare e giungono ad una discussione accesa con Francisca alla Villa, tanto che arrivano quasi a linciarla. Carmelo annuncia a Sol che avranno visite. Gracia accusa i Mirañar, poiche’ non stanno facendo molto per trovare Hipolito.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 16 settembre 2016

Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti. Aurora conferma a Piedad di voler partire per Parigi ed inizia a parlare con i suoi cari del suo futuro lontano da Puente Viejo. Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza soffre di incubi terribili, e i due decidono di chiamare Lucas. Matias si rende conto di essere solo un amico per Prado, perche’ Sixto le sta rubando il cuore e lei sembra esserne invaghita. Mauricio cerca di convincere Fe’ ad accettare un lavoro lontano dalla Villa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 16 settembre 2016 PRIME TIME

Francisca ormai ha perso ogni credibilita’ e chiunque si rifiuta di lavorare per lei. Fe lascia a malincuore Puente Viejo per lavorare alle terme. Raimundo comunica a Bosco che non sara’ presente alla sue nozze perche’ non se la sente di lasciare sola Francisca in questo momento difficile. Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene rimproverato dal padre che gli impone di starle alla larga. Lucas visita Sol, in quanto il suo stato di salute non fa che peggiorare. Lei gli chiede di aiutarla ad andarsene via. Davanti ad una simile richiesta di aiuto, Lucas non riesce a tirarsi indietro e informa Severo che se presto non libera la sorella, andro’ a denunciarlo alla Guardia Civile. Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, ma lui le blocca subito dicendo che vuole stare insieme ad entrambe.Maria e Gonzalo sono vivi e vivono felici a Cuba. Aurora da’ la bella notizia e Bosco e lui e’ piu’ che intenzionato a restare a Puente Viejo per aspettare di riunirsi a tutti i suoi fratelli, compresa Aurora che presto andra’ a lavorare a Parigi. Puente Viejo e’ in festa per la celebrazione del matrimonio di Ine’s e Bosco, ma durante il banchetto tutti notano l’assenza di Piedad e Aurora. Lucas informa Bosco di aver dato un ultimatum a Severo. Se Sol non si convincera’ a restare, il medico si rechera’ alla Guardia Civile. Ramona e Griselda propongono a Mauricio di sposarsi tutti e tre insieme, ma l’uomo rivela di avere un’altra donna nel suo cuore. Si tratta di Fe. Quando la ragazza parte i due si salutano con un bacio. Francisca lavora per risolvere i suoi problemi, ma presto si accorge che anche la sua linea telefonica e’ stata tagliata. Raimundo cerca di consolarla. Mariana si preoccupa per Hipolito.

Il Segreto: anticipazioni sabato 17 settembre 2016

Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi. Gracia e’ sempre piu’ preoccupata per la sparizione di Hipolito. Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas. Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, vivono alla giornata con grande difficolta’. Mauricio, fedele e servizievole, rimane accanto a Francisca. Sol usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo sorprende Sol che si prepara alla fuga…

Il Segreto: anticipazioni domenica 18 settembre 2016 PRIME TIME

Sol decide di rimanere con Severo. Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Il telegramma di Aurora tranquillizza tutti al Jaral. Ines mostra segni di debolezza fisica. Francisca licenzia Mauricio, il quale non se ne fa una ragione.Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, cosi’ la ragazza non pensa che sia stato lui a scriverglielo. Raimundo prende in mano la gestione della villa mentre Francisca si ritrova a fare tutti i lavori domestici. Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore iniziando a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Raimundo vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca la quale pero’, con superbia, sembra non apprezzare il suo gesto. Ines sembra molto affaticata e spesso ha capogiri. Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Questo conferma i sospetti di Francisca, che ha sempre pensato che la sua caduta in disgrazia fosse stata ordita da Severo. Al Jaral arriva un telegramma da Aurora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.