11
settembre

ASCOLTI SKY | SABATO 10 SETTEMBRE 2016. PALERMO-NAPOLI AL 3.74%

Callejon

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 10 settembre, in primo piano lo sport, con gli anticipi della 3^giornata di Serie A, la 3^ giornata di Serie B, la Premier League e le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. In particolare, per la Serie A, Juventus-Sassuolo, dalle 18 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 903.678 spettatori complessivi, con il 6,97% di share e 1.542.706 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 17.30 sugli stessi canali, è stato seguito da 260.145 spettatori medi complessivi*, mentre il post partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto nel complesso da 449.504 spettatori medi e 1.083.038 spettatori unici*. A seguire, alle 20.45, Palermo-Napoli, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un ascolto complessivo di 732.634 spettatori medi, con il 3,74% di share e 1.689.819 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Per la 3^giornata di Serie B, le partite in onda dalle 15 hanno avuto un ascolto medio di 242.922 spettatori complessivi*. In particolare, Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito in media da 124.830 spettatori* (dati Auditel(1)).

Per il calcio internazionale, da segnalare Manchester United-Manchester City di Premier League, in esclusiva dalle 13.30 su Sky Sport 3 HD, che ha raccolto davanti alla tv 515.269 spettatori medi, con il 3,28% di share e 1.099.731 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

In evidenza anche il Motomondiale, con il GP di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano: le qualifiche della MotoGP, dalle 14.10 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport Mix HD, sui canali del mosaico interattivo in HD e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), sono state viste nel complesso – secondo Auditel – da 1.362.261 spettatori medi, con l’8,56% di share e 2.225.114 spettatori unici*. In particolare, sono stati 351.839 gli spettatori che le hanno seguite sui canali Sky, mentre 1.010.421 le hanno viste su TV8.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.063.983 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Sempre nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.863.793 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 sugli stessi canali, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 135.679 spettatori* (dati Auditel(1)).

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.