29
ottobre

sFUMATA NERA a BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci @ Davide Maggio .it

Recuperiamo quest’oggi uno dei nostri Momenti da (NON) Dimenticare.

Daviduzz, lettore affezionato di DM, mi ha chiesto di postare il video di quanto accaduto lo scorso venerdi a Ballando con le Stelle.

Per chi non fosse informato, causa Riotta che chiedeva la linea per TG1 e Speciale TG1, Milly Carlucci si è vista selvaggiamente sfumare nel bel mezzo della puntata.

Il bello è che, pur essendoci i titoli di coda ancora in sovraimpressione e mancando alcuni minuti di trasmissione che includevano, tra l’altro, il televoto, Riotta non ne ha voluto sapere…

Una soluzione drastica alla cattiva abitudine della lunga, eccessiva, durata di alcuni show del prime time che, pur di rubare punti di share all’avversario, allungano vigorosamente il brodo diventando interminabili programmi dall’appeal discutibile soprattutto intorno all’una di notte!

Conoscendo la precisione e la pignoleria della Carlucci, immagino che sia in corso una tempesta furibonda.

Non a caso questa sera verrà dedicata a Ballando con le Stelle un’intera puntata di Porta a Porta.

Ecco quanto è successo. Per guardare il video



Articoli che potrebbero interessarti


sFUMATA NERA a BALLANDO CON LE STELLE
BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: MILLY CARLUCCI E PAOLO BELLI AI MICROFONI DI DM TV


sFUMATA NERA a BALLANDO CON LE STELLE
MILLY CARLUCCI E PAOLO BELLI: A BALLANDO CON LE STELLE RISCONTRO SANREMESE PER IL TELEVOTO


TgCom Baila
LARISSA RIQUELME INFIAMMA BAILA(NDO POR UN SUENO). E SE TGCOM SMONTA LA DIFESA…


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE

17 Commenti dei lettori »

1. Nickmasies87 ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:18

Anche Pippo Baudo è vittima di questi sfumamenti da parte del Tg1….ho visto 2 volte che gli hanno sfumato la sua parte di Domenica in….Davide ce l’‘hai? Potrebbe essere un’‘altro momento da non dimenticare della Tv..



2. Gio' n.15 ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:19

Questi sono i classici momenti in cui, se fossi stato davanti alla tv in quel momento, avrei spaccato il telecomando. Io il programma non lo seguo, cosà come non guardo i reality e affini, ma mi rendo conto che ci sono milioni di telespettatori che magari stanno aspettando un verdetto dopo ore di diretta… è un’‘indecenza! Il fatto è che i problemi sono a monte: dovrebbero smetterla di fare trasmissioni che durano 4 ore e passa… io ricordo che fino a qualche anno fa la prima serata finiva alle 23, compreso il sabato… se proprio non vogliono perdere spettatori nelle gare dell’‘audience, non possono usare il solito stratagemma dello “”spezzettamento”" del programma in due parti?



3. Lele ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:28

Se non erro trattasi di voti da 0,75 euro a chiamata: non posso che gioire della “”sfumatura”" :D Ogni volta che si chiama “”televoto”" una vendita di “”contenuti per telefonia mobile”" (si paga per ottenere il messaggino di risposta) o un servizio telefonico a “”valore aggiunto”" (?) mi sento insultato (specie quando a farlo sono le reti statali). All’‘abbonato si chiede di pagare un prezzo spropositato (ovvio, sono tutti maggiorenni e vaccinati gli spettatori! E possono chiedere la disattivazione di certi numeri!) per una “”necessità “” del programma, per una collaborazione alla sua riuscita. Andavano bene le 127 lire richieste agli albori di questo meccanismo (con tanto di dichiarazione del numero di telefonate ricevute): ma oggi (e chiedo venia se lo fanno… sono disattento, lo riconosco) chi dichiara più l’‘esatta quantità di chiamate? E vengono conteggiate queste “”pratiche”" nel tempo concesso ai “”messaggi promozionali”"?



4. vito ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:32

hanno esagerato….bastava aspettare 2 minuti



5. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:36



6. Lele ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 00:46

L’‘ho letta, l’‘ho letta! Ma visto che era “”datata”" non l’‘avevo commentata… E ora che si è ripresentata l’‘occasione… lo sfogo mi è partito in automatico ;)



7. mimmo1978 ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 01:32

Ma bene, benissimo! Comprendo lo sfogo di chi è rimasto ad aspettare fino quasi a notte, ma sfumare i programmi che serva una buona volta a non dilungarsi! Detto questo voglio sperare che da gennaio anche c5 non ci si metta con programmi dche durano tre o quattro ore.



8. silvia78 ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 08:42

mi associo a quanto detto fino ad ora. non seguo il programma ma se lo avessi fatto e fossi stata davanti alla tv in quel momento..non so che avrei fatto….nonostante tutto sono contenta che dalle parole si passi finalmente ai fatti, se non sbaglio tempo fa, quando era uscita la polemica dei programmi di prima serata che iniziavano alle 21.30 e finivano tardissimo, avevano detto che chi avesse sforato anche solo di pochi minuti sarebbe stato sfumato…e che cavolo, finalmente l’‘hanno capita. Io dico, sanno di avere a disposizione un tot di ore, perchè si dilungano tanto??



9. matteo ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 09:15

ben gli sta cosi impara a sforare in teoria dovrebbe finire alle 23:30 mentre va oltre le 24:00 hanno fatto bene e poi xke penalizzare un programma piu interessante come tv7 dovrebbero fare lo stesso con la clerici ke dice di chiudere alle 24:00 e invece va oltre l’‘una



10. tete1972 ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 10:45

ciao Davide, scusa ma saro’‘ OT… questa sett ninete analisi ascolti???? ciao grazie



11. sanjai ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 12:31

a me non pare abbiano esagerato…anzi hanno fatto bene.se un programma deve finire alle 23.25 a quell’‘ora deve finire.e qui non si parla ne di sforamenti di 5 minuti ne di sforamenti occasionali.



12. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 13:08

@ tete1972 : si si… con un po’‘ di pazienza arriva tutto :-) Sto smaltendo i post in coda!



13. matteo ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 15:49

davide ma xke non pubblicate il post di mosherino?



14. Taichi ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 18:54

matteo leggero no eh? Davide ha risposto propio nel commento che sta sopra di te



15. Taichi ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 18:54

leggere, scusateXD



16. Luigi ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 20:15

io seguo ballando con le stelle fin dalla prima puntata e in parte sono contento che sia stato sfumato perchè i programmi devono imparare a rispettare gli orari di chiusura cosi’‘ come avviene per i programmi del preserale o di qualsiasi altra fascia oraria. speriamo che sia di lezione alla mitica Milly carlucci



17. Marco ha scritto:

9 novembre 2007 alle 13:36

Mancava appena un minuto alla fine della puntata…Non potevano farla terminare? fossero mancati venti minuti capirei, ma un minuto… E tutto per Riotta…mah…allora che sfumino il Tg 1 alle 20:30 visto che è ormai d’‘abitudine che termini alle 20:32 o anche 1 o 2 minuti dopo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.