13
settembre

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, ILARIA DALLATANA: “E’ IL REGALO PIU’ GRANDE CHE TEODOLI MI HA FATTO”. GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE

Amadeus

Il direttore di Rai2, Ilaria Dallatana, probabilmente non esagera quando dice che: “E’ il regalo più grande che il direttore Teodoli (suo predecessore, ndDM) mi ha fatto” (qui il video della conferenza stampa con tutte le dichiarazioni). In pochi l’anno scorso avrebbero scommesso sul successo di Stasera Tutto E’ Possibile e, invece, pian piano il format francese ha conquistato il pubblico (share dell’ultima puntata: 12.7%). Con l’obiettivo di confermare il trend positivo della prima stagione, torna stasera in prima serata su Rai2 lo show condotto da Amadeus.

Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, il “bonus” Daniel Nillsson, Mago Forest, Gigi e Ross (qui la loro video intervista negli studi del programma) e Sergio Friscia sono i protagonisti della prima puntata, pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco che tanto ha fatto appassionare il pubblico nella scorsa edizione, diventandone un’icona: “la stanza inclinata”. Nel gioco, viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro”, in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: adesso, i protagonisti del programma, devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. Novità di questa edizione sono la Kiss Cam, che punterà l’obiettivo su due vip o due persone del pubblico “obbligando” loro a baciarsi, e la Dance Cam, che promette di far ballare.

Oltre agli ospiti di stasera, sono tanti i personaggi famosi che parteciperanno al programma, immergendosi nello spirito del gioco. Nel corso delle successive puntate, interverranno, tra gli altri: Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.

Stasera tutto è possibile 2° edizione – tratto dal format Anything goes – è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di Cristiano D’Alisera.

Intervista ad Amadeus



Articoli che potrebbero interessarti


stasera tutto è possibile amadeus
Stasera Tutto E’ Possibile: al via la quarta edizione. Tra gli ospiti Giovanna Civitillo e Nathalie Guetta


Amadeus intervista
AMADEUS A DM: A STASERA TUTTO E’ POSSIBILE APPENDEREMO GLI OSPITI A 9 M D’ALTEZZA. SE FACCIO L’8% ALLA PRIMA SONO CONTENTO – VIDEO


Amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE TERMINA QUESTA SERA (TRA GLI OSPITI LA CUCCARINI). SECONDA EDIZIONE GIA’ IN PRIMAVERA?


Stasera tutto è possibile - La stanza inclinata
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: RAI 2 LA BUTTA IN CACIARA, MA IL SORRISO E’ CONTAGIOSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.