8
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE 2016. UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 O SQUADRA ANTIMAFIA 8?

Un Medico in famiglia 10

Rai1, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 10 – 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Spiaggia libera: Elena crede di essere stata bocciata agli esami di riparazione, ma Lele e Libero le daranno una bella notizia. Lorenzo per l’’operazione alla sua mano ha scelto il miglior specialista al mondo: il dott. Williams, un americano, che però, è in vacanza con la moglie in Italia. Sara, mortificata dai rimproveri di Lorenzo, tra i fumi dell’’alcool conosce Andrea, mentre Anna si reca nel centro di recupero per tossicodipendenti dove lavora Emiliano, e lo trova che sta baciando una ragazza. Vacanze Romane: Sara che confida a Enrica la sua notte di follia, ma vuole rintracciare il dott. WilIiams. Alla fine Io trova in un albergo di via Veneto, e con un colpo di fortuna esce a convincere il riluttante chirurgo a operare Lorenzo. Oscar è contento ma preoccupato per l’’arrivo inatteso di sua figlia Agnese e Tommy deve recuperarla alla stazione. Libero vorrebbe che Maddalena, si distraesse un pochino’, ma, sulla base di un equivoco, provocherà dei risultati disastrosi. Tieniti aggiornato su Un Medico in Famiglia cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×1 – Un lavoro sporco: Kate ha lasciato la squadra per passare più tempo con Meg e J.J. è in congedo di maternità. La squadra si trova, così, con due profiler in meno e a Hotch non rimane che iniziare i colloqui per andare a coprire il posto vacante di Kate, mentre il resto della squadra lavora su un nuovo caso. Ci sono state due vittime, un padre di famiglia e uno spacciatore, uccisi in due diverse città, Albany, New York, e Seattle, Washington. Cosa lega le due morti? Entrambe le vittime avevano il volto dipinto, come Pulcinella.

11×2 – Il Testimone: La squadra arriva a Los Angeles, dove un attacco con il sarin ha ucciso dieci persone all’interno di un autobus. Sul veicolo viene ritrovato un timer che ha attivato il congegno usato per rilasciare il gas.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Bersaglio Mobile

Film di John Glen del 1985, con Roger Moore, Christopher Walken, Tanya Roberts. Prodotto in GB. Durata: 130 minuti. Trama: James Bond viene incaricato di scoprire la produzione di sofisticatissimi microchips da computer simili a quelli realizzati nella Silicon Valley. Ovviamente, anche i Servizi segreti sovietici sono interessati all’affare e Bond viene inviato a Parigi, dove avvicina Max Zorin – un industriale di orgine russa – fingendo di interessarsi ad un acquisto in un allevamento di cavalli. Nella villa di Zorin, aiutato da un collega, Bond riesce a penetrare in un laboratorio sotterraneo e là trova le prove che gli occorrono.

Canale 5, ore 21.20: Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss – 1^Tv

Fiction di Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Una bomba uccide il Vice Questore Davide Tempofosco, ferendo gravemente anche l’Ispettore Capo Vito Sciuto. A capo della Duomo viene nominata Anna Cantalupo, piu’ che mai determinata ad arrestare i colpevoli dell’attentato. Sara’ aiutata dai nuovi membri della squadra: Giano Settembrini, Carlo Nigro e Rosalia Bertinelli.L’uomo che ha voluto la morte di Tempofosco si chiama Giovanni Reitani, un vecchio mafioso dal passato oscuro che torna in Sicilia dopo piu’ di trent’anni. Con il suo arrivo, il sangue torna a scorrere nelle strade di Catania. Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.10: E alla fine arriva Polly

Film di John Hamburg del 2004, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Reuben Feffer e’ un brillante perito assicurativo che e’ solito, anche nella vita quotidiana, calcolare il rischio e le conseguenze di ogni sua azione, insomma non fa mai il passo piu’ lungo della gamba. Questa sua esistenza tutta pianificata subisce uno scossone traumatico quando, durante la luna di miele, trova la moglie a letto con un aitante istruttore sub. Cosa c’e’ di meglio, per uscire dalla crisi, che frequentare una ex compagna di scuola, Polly Prince, incontrata casualmente ad una festa? Niente, se non fosse che lo stile di vita di Polly e’ proprio agli antipodi rispetto a quello di Reuben: vive la vita come un gioco di fortuna ed e’ sempre pronta a cambiare lavoro, appartamento e citta’ quando le cose proprio non vanno per il verso giusto.

Rete4, ore 21.10: I Pompieri

Film di Neri Parenti del 1985, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la “grande occasione” per fare bella figura di fronte agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.

La7, ore 21.10: The Women

Film di Diane English del, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

Tv8, ore 21.00: Blindato

Film di Nimród Antal del 2009, con Columbus Short, Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Tre veterani trovano lavoro come guardie giurate. Ovviamente si tratta di una copertura mentre organizzano il colpo del secolo ai danni della compagnia. Il loro progetto pare essere organizzato nei minimi dettagli, ogni passaggio è stato scrupolosamente testato e sembra a prova di errore. Quando però è ora di entrare in azione, il ferimento di un vicesceriffo complica i loro piani.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Nuova Stagione

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie tv

Rai5, ore 21.20: Riccardo Muti – Prove d’Orchestra - Musica

Iris, ore 21,00: Alexander - Film

RaiMovie, ore 21.15: American Hustle – L’apparenza inganna – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Police Story - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie Tv

La5, ore 21.10: Il Romanzo di un amore - Film

RealTime, ore 21.00: Skin Tight: La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Pequenos Gigantes – Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Il Ritorno della casa sulla collina - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21,10: American Grit - Game show – Novità

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.