5
settembre

IL SEGRETO: ULTIMA SETTIMANA IN PRESERALE CON DOPPIO APPUNTAMENTO SABATO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

E’ tornato ieri nel prime time della domenica guadagnandosi il 14.6% di share, che, contro il colosso Don Matteo al 14.7% (seppur in replica) non è da buttar via: Il Segreto si riprende man mano il suo spazio ma, ancora per questa settimana, resta nella fascia preserale sfidando ogni giorno Reazione a Catena. Sabato andrà in onda con ben due puntate a partire dalle 17.40 mentre da lunedì prossimo tornerà nel pomeriggio. Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà questa settimana a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 5 settembre 2016

Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia e’ sempre piu’ carica d’odio. Prado fa la conoscenza di Dolores e non ne e’ molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verita’ su sua sorella non e’ ancora venuta a galla. Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 settembre 2016

Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quello che trova non e’ esattamente cio’ che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco va di nuovo a fare visita ad Ine’s e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran e’ figlio suo. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lo’pez-Parra per dimostrare che Amalia non e’ altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 settembre 2016

Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non puo’ avere figli perche’ le e’ stato rimosso l’utero. Tornando a casa, la trova con Beltra’n, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno e’ stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 8 settembre 2016

Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo fara’ riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente Bosco il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti. I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 9 settembre 2016

Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia (che si trova nella cella accanto alla sua), che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario soprende Prado mentre ruba al Jaral.

Il Segreto: anticipazioni sabato 10 settembre 2016

Aurora, Pedro e un funzionario rivela ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ine’s sara’ scagionata e liberata, mentre Amalia restera’ per molto tempo in carcere. Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai e’ una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi e’ Severo. Il direttore ha le mani legate: non puo’ sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia da’ un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Iness, ma il miglioramento dura poco perche’ sviene dopo qualche ora. Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perche’ troppo debole. Tuttavia Aurora convincera’ Lucas ad intervenire. Amalia e’ ancora in prigione e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito. Matías soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza. Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.

Il Segreto: anticipazioni domenica 11 settembre 2016

Aurora insiste con il dottor Lopez perche’ vuole far operare Bosco a tutti i costi. Nonostante i rischi, il dottore acconsente alla sua richiesta. Francisca si ritrova con tutti i beni pignorati e sospetta che ad aver denunciato la sua evasione fiscale sia stato suo cugino Fulgencio. Severo ha intenzione di sequestrare sua sorella Sol.

Il Segreto: anticipazioni domenica 11 settembre 2016 – Prime Time

Aurora e Bosco si riprendono, e finalmente arriva la pace al Jaral, ma una brutta notizia e’ dietro l’angolo. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Berenguer, portano via Sol che, pero’, appena si sveglia vuole scappare. Dato il rifiuto di Francisca di pagare i lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa, Severo interviene e si offre di occuparsi di tutto.Sulla stampa trapela una notizia sconvolgente: Francisca Montenegro e’ una traditrice della Patria. Ramona e Griselda litigano per le attenzioni di Mauricio, che pero’ sembra piu’ interessato a Fe. Hipólito non si fa vedere da giorni, che fine avra’ fatto? Carmelo chiede aiuto all’investigatore Belenguer per fare una retata nella casa d’appuntamenti. In questo modo, Severo e Carmelo riescono a rapire Sol indisturbati. Matias confida i sentimenti che prova per Prado a Don Anselmo. Bosco si sveglia dopo l’operazione e rimane a riposo nella sua stanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.