4
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016. SU TV8 IN 1^TV FREE MASTERCHEF 5

MasterChef Italia 5

Rai1, ore 21,25: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Questione di priorità: si indaga sul cadavere di una donna che viene ritrovato nell’Azienda di sua proprietà. Subito iniziano le indagini per scoprire chi l’ha uccisa: tutti accusano una sua dipendente dal momento che tra le due c’era stato un fortissimo litigio qualche ora prima. Nel frattempo mentre Cecchini è costretto ad imparare qualcosa che non lo convince, Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia che si trovano a Spoleto per un addio al nubilato. La scelta: Un uomo sprona la figlia a non abortire, a non rinunciare a suo figlio, nonostante debba combattere ogni giorno contro il cancro, un male che le rende la vita quasi impossibile. Alla notizia che la donna proseguirà la sua gravidanza, succederà qualcosa di imprevedibile: il medico rischierà di essere ucciso. Chi ha provato a farlo fuori?

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – 1^Tv

13×15 – Il rapimento: L’agente speciale Valerie Page, amica d’infanzia di McGee, arriva alla sede dell’N.C.I.S. per tenere delle sessioni di allenamento. La rimpatriata viene, però, interrotta da un terribile notizia: Megan Porter, la figlia teenager del Segretario della Difesa, Sarah Porter, è stata rapita insieme al suo fidanzato, Dean Campbell.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – New Orleans – 1^Tv

2×3 – Sfiorata dal sole: Una pilota da combattimento si esibisce nel corso di un show aeronautico per testare un nuovo aereo che dovrà entrare in dotazione alla Marina. Purtroppo c’è un terribile schianto. La squadra viene chiamata per accertare se si sia trattato di errore umano e se il veivolo presentasse qualche difetto.

2×4 – Eroi dei cieli: Un luogotenente della Marina statunitense viene trovato cadavere a un matrimonio. Nessuno degli invitati sembra conoscerlo. Perché si trovava lì? La squadra scopre che la vittima era un pilota di droni, ed inizia a indagare sulle sue missioni per scoprire eventuali nemici.

Rai3, ore 21.20: Il buono, il brutto, il cattivo

Film di Sergio Leone del 1966, con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef. Prodotto in Italia. Durata: 174 minuti. Trama: Mentre divampa la Guerra di Secessione, tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco, il Brutto, Joe, il Buono e Sentenza, il Cattivo. Sentenza è da tempo sulle tracce di una grande quantità d’oro nascosta dal temibile Bill Carson al sicuro dentro una tomba.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia. Intanto Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro e farla lavorare nella locanda. Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Inés e inchioderebbero Amalia. Proprio nel momento in cui Lucas riferisce ad Aurora che Bosco si è quasi deciso a partire con Amalia per Madrid, Fe irrompe nel dispensario con il nome del medico che aveva seguito Amalia. L’attrazione tra Gracia e Hipólito è ormai innegabile, la ragazza decide di fare un passo avanti. A Puente Viejo, tutti hanno qualcosa di cui preoccuparsi: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid prima di aver svelato le menzogne di Amalia, mentre Francisca deve proteggersi le spalle da Severo, che è sempre più intenzionato a vendicarsi per la morte della sorella Sol.

Italia1, ore 21.25: 300

Film di Zack Snyder del 2007, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le citta’ greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

Rete4, ore 21.15: L’allenatore nel pallone 2

Film di Sergio Martino del 2008, con Lino Banfi, Anna Falchi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Andrea Roncato. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Si ritorna a parlare della Longobarda, la squadra di calcio allenata dal mitico Oronzo Canà. Il ricco magnate milanese che l’ha acquistata, e che ha intenzione di riportarla al successo, vuole a tutti i costi che a guidarla torni il vecchio tecnico. Nel frattempo Canà si è ritirato a coltivare i suoi uliveti, anche se nel cuore ha sempre la “sua” squadra e rimpiange i giorni in cui militava in serie A.

La7, ore 21.15: All’inseguimento della pietra verde

Film di Robert Zemeckis del 1984, con Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: La bella scrittrice di romanzi rosa Joan Wilder si trova coinvolta con l’avventuriero Jack Colton nella caccia ad una mitica e preziosissima pietra verde tra i mille pericoli della giungla colombiana.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 – 1^Tv Free

La quinta stagione della sfida più appetitosa d’Italia sta per cominciare su TV8: tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa

La serie Sepolti in casa ha come protagoniste persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo, in ogni sua forma. Ogni episodio racconta due storie scioccanti, vicende vere di uomini e donne che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. La terapia sembra essere l’unica speranza: con l’aiuto di esperti impareranno a gestire il disagio, tentando di riportare la normalità nelle loro vite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Carpool Karaoke Special – Show – Novità

Iris, ore 21.15: The Unsaid – Sotto Silenzio - Film

Rai5, ore 21.15: Attenborough e la grande barriera – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: The Way Back – Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore Criminale - Documenti

Cielo, ore 21.10: Taxxi 2 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Guerra dei Mondi – Film

La5, ore 21.10: Girlfriends’ Guide to Divorce – Serie Tv – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Italia’s Got Talent - Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Last Ship – Seconda stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. GC ha scritto:

4 settembre 2016 alle 15:03

Di nuovo Don Matteo? Non se ne può più!! Non meglio Canale5: il Segreto. Canale5 è l’unica ammiraglia che ha due prime serate a settimane per il Segreto (oltre alle altre varie fasce)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.