3
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 3 SETTEMBRE 2016. SU ITALIA 1 IN 1^TV MR.PEABODY E SHERMAN. SU RAI4 GOMORRA – LA SERIE

Mr.Peabody e Sherman

Rai1, ore 21.20: SuperQuark – Ultima Puntata

Per l’ultima puntata di SuperQuark, in onda eccezionalmente di sabato, l’ultimo documentario della serie sulla Caccia  della BBC. E’ un episodio molto particolare, perché racconta il “dietro le quinte” della serie, quello che è successo durante le riprese. Protesi piccolissime, ma ancora molto costose, per riportare chi ha problemi di udito nel mondo dei contatti umani. Paolo Magliocco e Cristina Scardovi, nel loro servizio, mostrano anche come scoprire se un bambino non sente bene, e come lo si può curare sin dai primi mesi di vita. La rivoluzione dell’industria 4.0. Giovanni Carrada e Giulia de Francovich sono stati in un’antica fabbrica di treni dove il digitale ha creato una specie di rete nervosa che permette a tutti di avere sott’occhio quanto avviene negli altri reparti, e di capire l’importanza delle connessioni all’interno del sistema. Gli alberi possono ridurre  l’inquinamento urbano prodotto da auto e impianti di riscaldamento? Sembrerebbe di si. I  risultati di una interessante ricerca ed alcune idee per rendere più verde la capitale.

Rai2, ore 21.00: Castle – Replica

6×5 – Il viaggiatore del tempo: Un caso che profuma di fantascienza per Castle che, sul fronte personale, è alle prese con il fidanzato della figlia Alexis. Lo scrittore vuole Pi fuori di casa all’istante. Alexis sembra d’accordo, Pi è stato da loro fin troppo.

6×6 – Caccia al tesoro: Susanna Richland, 28 anni, pugnalata alla gola con una spada e trovata con marchi simili alle stigmate. L’appartamento della donna è pieno di foto di simboli religiosi e oggetti pagani. Castle si convince che Susanna fosse in qualche modo coinvolta con qualcosa di occulto.

6×7 – Tale padre, tale figlia: Alexis chiede aiuto al padre per provare l’innocenza di un condannato a morte, la cui esecuzione è programmata di lì a 72 ore. 15 anni fa, una ragazza, veniva selvaggiamente picchiata a morte.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – Mai dire mai

Film di Irvin Kershner del 1983, con Sean Connery, Kim Basinger, Max von Sydow. Prodotto in GB. Durata: 134 minuti. Trama: Bond, momentaneamente “disoccupato”, viene mandato da M in una clinica per rimettersi in forma, eliminare tossine e, perché no, perdere qualche chilo. Durante il soggiorno, la spia viene fortuitamente a conoscenza dell’ennesimo complotto organizzato dalla SPECTRE.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La Regressione – Replica

Ennesima riproposizione del fortunato show ideato e condotto da Paolo Bonolis. Al fianco del conduttore romano l’immancabile spalla Luca Laurenti.

Italia1, ore 21.10: Mr.Peabody e Sherman – 1^Tv

Film d’animazione di Rob Minkoff del 2014. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Mr. Peabody e’ un cane dotato di un intelletto superiore che ha conquistato perfino il premio Nobel, ma nonostante tutti i suoi successi si sente solo, cosi’ un giorno decide di adottare Sherman, un bambino di sette anni. Per educare il ragazzino, Mr. Peabody ha costruito una macchina del tempo, che permette di viaggiare nel passato. Cosi’ iniziano le avventure dei due in giro per la storia. Un giorno pero’, causeranno un paradosso che potrebbe porre fine a tutto il mondo.

Rete4, ore 21.15: True Justice – Stato di Guerra – Replica

Film tv di Keoni Waxman, Lauro Chartrand del 2011, con Steven Seagal. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un gruppo di russi arriva a Seattle portando con se’ una partita di diamanti destinata al mercato nero, inimicandosi le gang locali. Stara’ a Kane e alla sua squadra mettere termine alla guerriglia.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

17×4 – Un’omicidio d’annata: La cantina William Carnarvon’s sta lanciando un nuovo bianco in presenza della critica enologica Nadia Simons quando vari ospiti mostrano segni di avvelenamento. Fortunatamente nessuno muore. La moglie di William, Diana, racconta a Barnaby dell’opposizione al vigneto manifestata da un gruppo locale guidato da infermiera.

Tv8, ore 21.15: La ricerca della verità - 1^Tv

Film di Marcin Teodoru del 2010, con Victor Browne, Stephanie Drapeau. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Robert, con l’aiuto di Lawrence e Natalie, cerca di scoprire chi gli ha ucciso moglie e figlio. Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà barcamenarsi in una rete di intrighi politici che coinvolgono anche un poliziotto e un procuratore distrettuale.

Nove: ore 21.00: Killer Animals: Colossal Squid
Da generazioni, il calamaro colossale e’ l’incubo dei marinai di tutto il mondo. Seguiamo un team di esperti nel primo studio scientifico di questo mostro marino.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie – Serie tv

Iris, ore 21.00: Selvaggi – Film

Rai5, ore 21.15: Ti vuoi mettere con me? – Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Eccezzziunale…veramente - Film

RaiPremium, ore 21.20: Braccialetti Rossi - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’Amant Magnifique – Film

Paramount Channel, ore 21.15: La vera storia di John Lennon - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Il Giorno della tempesta - Film

RealTime, ore 21.00: Delitti di Famiglia - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Ladri si nasce - Film

Mediaset Italia2, ore 21.10: Atterraggio d’Emergenza - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.