2
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2016. SU CANALE 5 EVOLUSHOW 2.0 CON ENRICO BRIGNANO

Enrico Brignano

Rai1, ore 21.10: Reazione a Catena di Sera - Seconda puntata

Secondo appuntamento in prima serata con il gioco a quiz condotto da Amadeus. Tra i concorrenti anche personaggi dello spettacolo, pronti a mettere alla prova la loro capacita’ di indovinare, formare, completare e ordinare parole e ‘catene’ di vocaboli.

Rai2, ore 21.15: Rush

Film di Ron Howard del 2013, con Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Natalie Dormer, Daniel Brühl. Prodotto in Usa, Gran Bretagna, Germania. Durata: 123 minuti. Trama: L’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt s’incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l’altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula Uno, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

Rai3, ore 21.05: Love & Secrets – 1^Tv

Film di Andrew Jarecki del 2010, con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Katie Marks moglie di David Marks, figlio del re dell’’immobiliare Sanford Marks, scompare misteriosamente. Il marito viene accusato di omicidio e il corpo della donna non viene più ritrovato. La presunta scomparsa di Katie cambierà per sempre la vita di David, che farà di tutto per lasciarsi alle spalle la sua vecchia identità.

Canale5, ore 21.10: Evolushow 2.0

Enrico Brignano prosegue con il suo show “Evolushow”. In questa nuova versione 2.0,  continua la riflessione sull’’evoluzione del nostro tempo che muta così come mutano le persone. O forse no. Ed è proprio questo cambiamento l’’oggetto della riflessione di Brignano, che torna a chiedersi da dove veniamo e soprattutto dove andiamo.

Italia1, ore 21.10: SuperGirl - 1^Tv

1×1 – Via, più veloce della luce: Kara Zor-El e’ stata inviata sulla Terra per proteggere il suo cuginetto Kal-El, ma l’onda d’urto generata dalla distruzione di Krypton dirotta la sua capsula nella Zona Fantasma, una dimensione spaziale atemporale, nella quale rimane intrappolata per ventiquattro anni.

1×2 – Più forti, insieme: Supergirl non accetta l’idea di doversi allenare per diventare un supereroe, scelta che paghera’ in termini di popolarita’. Cat chiede a James di procurarle un’intervista con Supergirl, pena il licenziamento. Kara decide di seguire il consiglio datole indirettamente da Cat e, grazie a James e Winn, riesce a farsi benvolere da Nation.

1×3 – Reactron: Ben Krull, alias il super criminale Reactron, accusa Superman della morte della moglie e, con l’intenzione di vendicarsi, decide di uccidere Supergirl. Winn intanto trova all’interno del palazzo CatCo un ufficio in disuso che adibisce a “sala delle operazioni” per la ragazza kryptoniana, sempre piu’ ansiosa di essere riconosciuta come eroina.

Rete4, ore 20.30: The Jackal

Film di Michael Caton-Jones del 1997, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Il geniale killer ‘The Jackal’ viene reclutato dalla mafia russa per uccidere una figura di altissimo livello della politica americana. Il prezzo pattuito e’ di settanta milioni di dollari. L’uomo e’ abilissimo nel trasformarsi, cambiando identita’ e permettendosi cosi’ di apparire e scomparire. Per fermarlo intervengono il governo americano, le autorita’ russe, i nuclei antiterroristici di Mosca e l’FBI. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston capisce che l’unico modo per scovare il killer e’ affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perche’ ragiona come lui. Dovranno chiedere aiuto ad un detenuto, un terrorista dell’Ira che in passato aveva avuto contatti con l’abile ‘The Jackal’.

La7, ore 21.10: Erin Brockovich – Forte come la verità

Film di Stephen Soderbergh del 2000, con Julia Roberts, Albert Finney. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Hinkley, Stati Uniti. Erin Brockovich, con due matrimoni alle spalle e tre figli da mantenere, viene assunta dall’avvocato Masry. Quando scopre che un’azienda ha inquinato le falde acquifere della città provocando gravi malattie, inizia una durissima battaglia legale.

Tv8, ore 21.10: X-Factor – Le Audizioni 2011-2014

In attesa della nuova stagione, Tv8 fa rivivere al pubblico i momenti piu’ emozionanti e divertenti delle audizioni degli ultimi anni del celebre talent show.

RealTime/Nove/Giallo/K2/Frisbee/DMAX/Focus ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in FornoNuova Edizione

È tempo di rivoluzione per il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia, infatti, si allarga: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si aggiunge la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Seconda stagione – Film

Iris, ore 21.00: Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco - Film

Rai5, ore 21.15: David e la morte di Marat - Documenti

RaiMovie, ore 21.00: If Only – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Medico in Famiglia 9 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Attrazione Fatale – Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Edward mani di forbice – Film

La5, ore 21.10: Questo piccolo grande amore - Film

MediasetExtra, ore 20.00: Elisa di Rivombrosa – Parte Seconda – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Conan il Distruttore – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.