2
settembre

RAI 1 INAUGURA IL SABATO SERA AUTUNNALE CON LO SPECIALE SU ZUCCHERO CONDOTTO DA GILETTI. TUTTI GLI OSPITI

Zucchero

Il sabato sera autunnale di Rai1 sarà iper frammentato (qui i palinsesti di Rai1 dell’autunno 2016). Nelle prossime settimane diversi volti e programmi si alterneranno in quella che per anni è stata la serata più lucente della tv pubblica che proponeva grandi show abbinati alla lotteria Italia. Ad inaugurare il valzer di produzioni inedite sabato 10 settembre troviamo Massimo Giletti che sarà il conduttore della serata speciale dedicata a Zucchero.

Dall’Auditorium Rai di Roma, Zucchero Partigiano Reggiano promette di raccontare la musica di Adelmo Fornaciari ma anche la sua storia di vita. Numerosi gli ospiti, musicali e non, che si alterneranno sul palco di Rai1. Dal mondo delle sette note arriveranno Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, il duo di violoncellisti croati 2Cellos, Paul Young e Francesco Guccini. Dal mondo della recitazione Gerard Depardieu e Sabrina Ferilli, fresca di ritorno alla fiction su Canale 5 con Rimbocchiamoci le Maniche. A portare il sorriso ci penserà Nino Frassica mentre Gigi Buffon è lo sportivo invitato alla grande festa.

Prevista anche una superband di 13 elementi. La serata speciale dedicata a Zucchero dovrà vedersela contro il primo dei due speciali in prima serata di Caduta Libera.



Articoli che potrebbero interessarti


Piccolo Coro dell'Antoniano
FESTIVAL DI SANREMO 2017: OSPITI ZUCCHERO E IL CORO ‘MARIELE VENTRE’ DELL’ANTONIANO DI BOLOGNA


L'Arena
L’ARENA: MASSIMO GILETTI TORNA NELLA DOMENICA DI RAI 1 INSIEME A CARLO CONTI


Bocelli e Giletti
ANDREA BOCELLI – IL MIO CINEMA: SERATA EVENTO SU RAI 1 CON GILETTI, IL TENORE E SOPHIA LOREN. TRA GLI OSPITI ANCHE BELEN E ARIANA GRANDE


Raffaella carrà_Bob sinclar
THE VOICE: BOB SINCLAR, ZUCCHERO, WILL.I.AM e ROBIN THICKE OSPITI DELLA SEMIFINALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.