31
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 31 AGOSTO 2016. SU CANALE 5 IN 1^TV DIANA – LA STORIA SEGRETA DI LADY D.

Diana - La vera storia di Lady D.

Rai1, ore 21.10: Reazione a Catena di Sera

Dopo il successo della stagione estiva, Reazione a Catena torna in prima serata con una sfida tra i migliori concorrenti nella puntata Reazione a catena di sera. Padrone di casa, come sempre, Amadeus. Per le tre puntate speciali del quiz, inoltre, il programma coinvolgerà volti noti del piccolo schermo, esperti della lingua italiana, ospiti musicali, tutti pronti a mettersi in gioco, testando la propria abilità nelle catene, le intese e le zip. Negli speciali appuntamenti torneranno al pulsante le squadre che meglio hanno saputo interpretare questo gioco, quelle che hanno conquistato il bottino più ricco, ma anche quelle che hanno divertito di più. Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un cocktail di sketch, intermezzi musicali, momenti di spettacolo, che prenderanno vita grazie ai numerosi ospiti di Amadeus. Nella prima delle tre puntate la squadra dei “Tiri in ballo” (mamma Nadia con i due figli Costanza e Francesco da Padova) insieme a Roberta Capua e Massimo Lopez, affronteranno gli “Italia 90” (Mattia, Paolo e Paolo da Lodi) con Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

1×3 – Negazione: Il gruppo di Intervento Internazionale va al Cairo dove un Egiziano-Americano, ex militare degli Stati Uniti viene ucciso in un attentato col gas e il suo amico è disperso.

1×4 – Morti onorevoli: La Squadra dell’Fbi parte per il Giappone per aiutare le forze dell’ordine locali ad indagare su una serie di omicidi che vengono fatti passare per suicidi. Mae cerca di incoraggiare Clara a uscire e a divertirsi. A seguire una puntata di “Strike Back”. Scott e Stonebridge partono per lo scontro finale con Li.Na, nel tentativo di vendicare la morte di Richmond e salvaguardare la carriera di Locke e le proprie vite prima che una bomba esploda in Europa.

Rai3, ore 21.15: Vertigo – Gli abissi dell’anima – Terza puntata

Cibo, droga e fuga dalla realtà al centro della terza puntata di Vertigo. Gli abissi dell’anima. Nel programma si approfondirà il rapporto dell’uomo contemporaneo con il cibo e i disturbi alimentari (anoressia, bulimia, ortoressia) sempre più diffusi anche tra i giovanissimi. Il critico enogastronomico Edoardo Raspelli racconterà gioie e dolori di un mestiere che ha fortemente condizionato la sua vita e la sua salute; una giovane donna, oggi scrittrice, spiegherà come ha lottato contro l’anoressia. E poi le nuove tendenze dell’alimentazione: “Vertigo” documenterà una cena con un gruppo di “fruttariani” e di “melariani”. Altro tema della puntata, la fuga dalla realtà, con un’intervista di Giuseppe Rinaldi ad un ragazzo in cura per la “sindrome di hikikomori”, una forma di “anoressia sociale”. E altre storie emblematiche: quelle dei cosplayers, ragazzi che indossano i costumi dei personaggi dei film, dei fumetti e dei cartoni animati preferiti immedesimandosi completamente nella parte; e quella di alcune signore che acquistano bambole simili a neonati, per trattarli come veri e propri figli.

Canale5, ore 21.10: Diana – La storia segreta di Lady D. – 1^Tv

Fiction di Oliver Hirschbiegel del 2013, con Naomi Watts, Naveen Andrews. Prodotto in GB. Durata: 113 minuti. Trama: Nel 1995, durante una visita all’ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale inizia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo pone fine alla loro frequentazione.

Italia1, ore 21.10: Mistero Adventure

Nuovo appuntamento con l’adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partono per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata, monografica, è dedicata ad un grande viaggio.

Rete4, ore 21.10: Scuola di Ladri

Film di Neri Parenti del 1986, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce a un’attivita’ ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

La7, ore 21,10: Frost/Nixon – Il Duello

Film di Ron Howard del 2008, con Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon. Prodotto in Usa/GB. Durata: 122 minuti. Trama: 1974. Il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon si dimette dalla carica in seguito all’inchiesta sullo spionaggio condotto ai danni del partito democratico in campagna elettorale, il cosiddetto ‘Watergate’. 1977. Dopo tre anni di silenzio Nixon accetta di farsi intervistare, dietro lauto compenso, da David Frost, giornalista britannico. Per l’uomo politico e il suo staff l’occasione è straordinaria. Frost ha fama di abile intervistatore ma è considerato più affine al mondo dell’entertainment che non a quello di cui Nixon ha fatto parte. Il giornalista è invece così convinto della possibilità di sfondare sul piano della notorietà mondiale, grazie a questa occasione, che è pronto ad intervenire con i propri fondi per coprire le spese. Il rapporto tra i due si rivelerà complesso e non sempre facile ma le loro conversazioni rimarranno nella storia della televisione e non solo.

Tv8, ore 21,10: Tentazioni (ir)resistibili

Film di Stuart Blumberg del 2012, con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Adam, Mike e Neil stanno cercando di superare la loro dipendenza dal sesso, sforzandosi di continuare a vivere una vita normale e impegnarsi in nuove relazioni più solide. Adam tenta di intraprendere un legame con Phoebe, una donna indipendente che si è ripromessa di non avere mai più a che fare con qualcuno che dipenda da qualcosa dopo aver rotto con un fidanzato alcolista.

Nove, ore 21.15: The Legionary – Fuga all’inferno

Film di Peter MacDonald del 1998, con Jean-Claude Van Damme, Steven Berkoff, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Nicholas Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Alain è un pugile che deve fuggire da Marsiglia per aver insidiato la moglie del gangster locale e per essersi rifiutato di vendere un incontro. Siamo negli anni venti, e la sua unica possibilità di fuga è il reclutamento nella Legione Straniera; in Marocco tra la dura disciplina della legione e gli attacchi sanguinosi delle tribù berbere, Alain chiude finalmente i conti col suo passato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Mud – Film

Iris, ore 21.00: La Terza Madre – Film

Rai5, ore 21.15: Springsteen & I – Documenti/Musica

RaiMovie, ore 21,00: Catch .44 – Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo è il mio paese – Fiction

Cielo, ore 21.00: Asteroid Vs Earth – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Miss Marple – Serie Tv

La5, ore 21.10: Un’estate per diventare grande – Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.20: FestivalShow - Musica

MediasetExtra, ore 21,15: Lo Show dei Record – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.10: Un piedipiatti e mezzo – Film

TopCrime, ore 21,10: Special Victim – Quattordicesima stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21:10: Fast N’Loud – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Anna ha scritto:

31 agosto 2016 alle 12:55

Guarderò il film di Canale 5, adoro la storia della vita della principessa Diana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.