29
agosto

WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX

Wayward Pines

Wayward Pines è una cittadina che a prima vista sembra idilliaca: prati curati, case perfette e una insolita tranquillità che la governa. Ma in realtà nasconde mille misteri e intrighi perché una forza superiore la governa: nessuno infatti può oltrepassarne i confini per qualche ignoto motivo. Quale oscura forza si cela tra le piante delle pinete che circondano Wayward Pines? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi questa sera su Fox (canale 112 di Sky) che dalle 21.00 trasmetterà i primi due episodi dell’attesa seconda stagione di Wayward Pines.

Il debutto del mistery drama, adattamento televisivo della trilogia di bestseller I misteri di Wayward Pines di Blake Crouch, rappresentò la scorsa stagione un evento epocale. La première, infatti, avvenne in contemporanea mondiale in 125 paesi, dando vita al più grande lancio mai organizzato per una serie tv. Prodotto e diretto dal regista de Il Sesto Senso e The Village M. Night Shyamalan, il thriller psicologico si ispira all’indimenticabile Twin Peaks, e nella nuova stagione sarà orfano di Matt Dillon. Al suo posto due nuovi protagonisti: Jason Patric e Nimrat Kaur. Completano il  cast attori del calibro di Hope Davis, Melissa Leo, Djimon Hounsou, Tim Griffin, Kacey Rohl, Josh Helman, Toby Jones e Carla Gugino.

Wayward Pines – Seconda Stagione

Nel nuovo capitolo, ancora una volta ambientato nell’anno 4032, ritroveremo la città di Wayward Pines in Idaho, sempre popolata dagli Abbie, mostruosi umanoidi sopravvissuti a una mutazione genetica. La seconda stagione ripartirà proprio da dove era stata interrotta, ovvero dal sacrificio di Ethan Burke (Matt Dillon) per provare a fermare l’avanzata degli Abbie. Il nuovo protagonista, il Dottor Theo Yedlin (Jason Patric) si risveglia nella minacciosa cittadina, dove ormai il caos regna sovrano e la Prima Generazione è in piena rivoluzione per il dominio completo della città. Gli Abbie, dapprima una seria minaccia, sembrano diventare gli unici veri alleati del dottore nel suo tentativo di ripristinare l’ordine.

Wayward Pines –  In arrivo una terza stagione?

Inizialmente concepita come una miniserie con finale chiuso, visto il successo ottenuto, Wayward Pines è stata prolungata con una seconda stagione, conclusasi lo scorso 27 luglio negli Stati Uniti con un notevole calo di ascolti rispetto alla precedente. Secondo M. Night Shyamalan, la trama avrebbe proprio bisogno di una terza stagione per avere una degna conclusione e chiudere il cerchio dello storytelling. Al momento, però, Fox non si è ancora pronunciata in merito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Americans 8
THE AMERICANS 2: SU FOX UN NUOVO TUFFO NEGLI ANNI DELLA GUERRA FREDDA


Wilfred 3
WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE


Outcast 2 - Patrick Fugit
Outcast: da stasera su Fox la seconda stagione della serie ‘demoniaca’


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.