29
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 29 AGOSTO – 2 SETTEMBRE 2016

Magdalena Grochowska

Consueto appuntamento con Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in questi giorni rivedremo protagonista Magdalena Grochowska, la trentottenne attrice polacca, naturalizzata italiana, che nella soap interpreta il ruolo di Nadia Makarenko, la bella badante di origini ucraine di Dino (Giacomo Rizzo). Dopo essere apparsa negli episodi in onda lo scorso inverno, creando non poco scompiglio tra gli inquilini di Palazzo Palladini, il personaggio di Nadia torna protagonista in quanto promessa sposa dell’anziano padre di Teresa (Carmen Scivittaro). Qualcosa non va però per il verso giusto, e la donna non sembra essere più molto convinta di convolare a nozze. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016, come di consueto su Rai3 alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4566 – Lunedì 29 Agosto 2016

Chiara fatica con Nunzio a non far trapelare che nella sua vita qualcosa sta cambiando. Gli dirà la verità? Non si placano le tensioni tra Raffaele e Ornella che sembrano continuare ad avere punti di vista diversi sul futuro di Patrizio. Renato è sempre più confuso dalla calorosa accoglienza di Nadia e non sa come arginare gli sguardi di odio di Dino.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4567 – Martedì 30 Agosto 2016

Cresce sempre di più l’’insofferenza di Nunzio verso la sua nuova vita imposta dal programma di protezione. Permane la tensione tra Raffaele e Ornella, ma l’’appello di qualcuno a loro molto caro, li spingerà a ritrovare la via della riconciliazione. La permanenza di Renato a Indica sarà compromessa dalla gelosia crescente di Dino che, per difendere il suo imminente matrimonio con Nadia, arriverà a sfidare il suo rivale. Mariella, esclusa ancora una volta dalla vita familiare di Guido, coglierà l’’occasione per manifestare al vigile i suoi sentimenti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4568 – Mercoledì 31 Agosto 2016

Mentre Teresa vince le proprie resistenze e decide di recarsi a Indica per assistere al matrimonio del padre, Nadia, sempre più tesa per le imminenti nozze, chiede a Renato di restarle accanto durante la cerimonia. E’ davvero pronta a sposare Dino? Nunzio non riesce a rassegnarsi all’’idea di aspettare ancora altro tempo per vedere Chiara. Dopo un lungo periodo di tensione, Ornella e Raffaele trovano finalmente il modo di riconciliarsi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4569 – Giovedì 1° Agosto 2016

Chiara, divisa tra Nunzio e Scheggia, vivrà un momento di forte crisi mentre Nunzio sembra aver capito che qualcosa è cambiato. Mentre Niko si lamenta perché Amal mette lo studio davanti a tutto, Patrizio si ritroverà nuovamente faccia a faccia con lei.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4570 – Venerdì 2 Agosto 2016

Traumatizzato dalla drammatica telefonata con Chiara, Nunzio reagirà in modo inconsulto e istintivo. Che intenzioni avrà? Rossella cercherà di capire se a Patrizio abbia fatto effetto rivedere Amal, che intanto proverà a recuperare con Niko, piuttosto risentito con la ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.