29
agosto

PER SEMPRE: TUTTI I PERSONAGGI DELLA NUOVA TELENOVELA DI RAI3 (FOTO)

Per Sempre - Inés

Alle 15.00 di oggi, lunedì 29 agosto 2016, il pubblico di Rai 3 si imbatterà in una nuova telenovela spagnola intitolata Per Sempre (qui maggiori info): ecco chi sono i tanti personaggi che animeranno le vicende di questo racconto romantico e storico che il pubblico ispanico ama così tanto.

Per Sempre: tutti i personaggi

I protagonisti – Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e la sua famiglia
Inés è una giovane orfana i cui genitori sono morti in seguito ad un incidente d’auto quando lei era sola una bambina, a cui solo lei sopravvive. Viene adottata da Arturo Olazabal (Josep Linuesa), un avvocato collega del padre, e da sua moglie Pia (Carmen Conesa). Inés è una bella ragazza, studiosa e molto seria, che intraprende la carriera di avvocato come il padre e come Arturo, il padre adottivo. La storia inizia quando Arturo e Pia devono partire per una vacanza alle isole Canarie ma ad Arturo viene assegnato di difendere un cliente condannato a morte. Arturo è molto orgoglioso di Inés che sta per entrare a far parte del suo studio di avvocati. La moglie Pia, non è d’accordo con lui, non vuole che la figlia intraprenda quella carriera difficile e spesso dolorosa, ma piuttosto vorrebbe che lei sposasse un giovane serio che sta per diventare notaio. La ragazza non né è innamorata e preferisce dedicarsi al lavoro.

I protagonisti – Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet) e la sua famiglia
Mauro è un giovane affascinante ed allegro, appartiene ad una famiglia benestante, ma è un tipo irresponsabile che ama divertirsi e non prende sul serio i suoi studi alla facoltà di ingegneria, tanto da venir poi espulso per cattiva condotta. Il giovane infatti viene condannato alla pena di morte per aver ucciso i genitori, Eusebio Jimenez (Aitor Mazo) e Josefina (Rosana Pastor). In realtà egli è innocente ed ha anche un alibi ma non vuole utilizzarlo perché il giorno dell’assassinio si trovava con la sua amante, una donna aristocratica sposata. Mauro si dichiara innocente, ma non volendo parlare del suo alibi, verrà condannato con l’accusa di aver ucciso i genitori per ottenere l’eredità. Inés, che inizialmente lo considerava un giovane immaturo e viziato, col passare del tempo se ne innamorerà e farà di tutto per provare la sua innocenza. I genitori di Mauro dirigeranno l’Impresa “Versalles” che li farà entrare in conflitto con Emilia Jimenez (Chusa Barbero) sorella di Eusebio, e con suo marito Vicente Lujan (Josep Julien), che era il proprietario precedente dell’Azienda.

I personaggi de La Puntual
Roberta (Monica Estarreado) è una bella donna che nasconde un oscuro passato e che andrà a lavorare nell’agenzia di viaggi “La Puntual” dell’anziano Sabino Azcarraga (Juan Meseguer), dove lavora anche Tomas (Enrique Barrendero), caro amico di Mauro, giovane intraprendente con grandi idee innovative per sviluppare il turismo.

I personaggi de La Estrella
Belen Aguado (Anna Barrachina), proprietaria dell’ostello “La Estrella”, in seguito alla morte del marito e del figlio ha deciso di trasformare la sua casa in un piccolo alberghetto a conduzione familiare: potrà contare sull’aiuto di Inocencia (Teresa Lozano) e di Felisa (Maica Barroso) che ha perso il suo lavoro da portinaia. Successivamente andrà a lavorare all’ostello anche Dorita (Anna Castillo), una ragazza che si innamorerà del giovane Pedrito (Christian Herranz). Tra gli ospiti dell’ostello ci sarà Daniel (Patxi Freytez), un sacerdote che sentirà una forte attrazione per Belen.

I personaggi de Le Ciel
L’atelier di gran classe “Le Ciel” gestito da Carmen Gijon (Rocio Munoz) in realtà è un “bordello di lusso”: la donna molto elegante e bella ha una relazione con Arturo Olazabal, patrigno di Inés, nonché marito di Pia.

I personaggi della Peninsular Aerolineas
Le belle e giovani hostess della compagnia “Peninsular Aerolineas” si chiamano Montserrat Feliu (Ledicia Sola) e Olga Lozano (Elena Furiase) e diventeranno grandi amiche: la prima vive nell’ostello di Belen ed è una ragazza moderna per l’epoca, mentre la seconda è più tradizionalista ed avrà una relazione col pilota Gabriel (Albert Prat) giovane irresponsabile e gran seduttore.

Altri personaggi
Guillermo (Jaume Ulled); il procuratore Martin Angulo (Jaime Pujol), gran nemico di Arturo; Hector (Javier Collado) ed Asuncion (Nadia de Santiago) che apriranno una agenzia di investigazioni insieme a Bonilla (Federico Aguado) in piazza de los Frutos; Manolita (Itziar Miranda), Marcelino (Manuel Baqueiro) e Pelayo Gomez (José Antonio Sayagues), proprietari della locanda “EI Asturiano”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Don Matteo 12 - Maurizio Lastrico e Serena Iansiti
Don Matteo 12: i nuovi personaggi


Imma Tataranni -Vanessa Scalera e Alice Azzariti
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: tutti i personaggi


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.