26
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 26 AGOSTO 2016. DON MATTEO 9 AL POSTO DI REAZIONE A CATENA DI SERA

Don Matteo 9

Rai1, ore 21.10: Reazione a Catena di Sera - Novità Don Matteo 9

Il gioco a quiz condotto da Amadeus approda in prima serata per tre venerdì. Tra i concorrenti anche personaggi dello spettacolo, pronti a mettere alla prova la loro capacita’ di indovinare, formare, completare e ordinare parole e ‘catene’ di vocaboli. Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Il prezzo dell’amore: I carabinieri indagano sul tentato omicidio di una ragazza che si scopre avere un passato da escort. Tutti gli indizi fanno pensare che la vittima non abbia chiuso con la sua vecchia vita. Nel frattempo il maresciallo Cecchini, temendo di essere tolto dal servizio attivo, decide di partecipare con Tommasi e Bianca alla maratona a staffetta che si svolgerà di lì a pochi giorni in città. Per non sfigurare davanti alla PM, però, il maresciallo dovrà impegnarsi in una serie di faticosissimi allenamenti. Laura, intanto, è ancora a Roma, ma sente la mancanza di sua figlia e contatta più volte Tomas per avere sue notizie. Nonostante ciò gli sforzi di Tomas per convincerla a tornare sembrano non portare a nulla. La straniera: Il corpo di una giovane donna viene ritrovato vicino a un fosso e Don Matteo riconosce la vittima: il giorno precedente l’aveva notata mentre piangeva all’uscita del liceo. Del neonato che aveva con sé, però, sembra non esserci alcuna traccia. Nel frattempo a Spoleto si presenta improvvisamente l’ex fidanzato di Bianca: pentitosi di averla scaricata poco prima delle nozze è tornato per conquistarla. Scopriremo che l’ex in questione ha militato per anni nella squadra del Messina Calcio ed è niente di meno che il più grande mito di Cecchini. Si avvicina anche il compleanno della piccola Ester e Tomas è preoccupato perché Laura non si fa viva da qualche giorno, perciò decide di andare a cercarla a Roma.

Rai2, ore 21.15: Speciale Tg2 Dossier – Terremoto

Rai2 propone in prima serata una speciale edizione di Tg2 Dossier interamente dedicata al terremoto che ha colpito il centro Italia negli scorsi giorni.

Rai3, ore 21.05: Thelma & Louise

Film di Ridley Scott del 1991, con Susan Sarandon, Geena Davis, Brad Pitt, Harvey Keitel. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Stato dell’Arkansas. Louise, quarantenne, cameriera in un fast food, ha una relazione insoddisfacente con un tale Jimmy Lennox. Thelma sulla soglia dei trent’anni, è la moglie trascurata di Darryl Dickinson, sessista, spesso fuori di casa e impegnato con il lavoro. Per evadere dalla routine, le due amiche decidono di trascorrere un week-end in una casa di montagna, partendo a bordo di una vecchia Ford Thunderbird di Louise senza però informare i rispettivi consorti.

Canale5, ore 21.10: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film di Clare Kilner del 2005, con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema e’ che uno dei testimoni e’ l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey (Jeremy Sheffield), che l’ha lasciato senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick, bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunità.

Italia1, ore 21.10: Fantozzi 2000 – La clonazione

Film di Domenico Saverni del 1999, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Paolo Paoloni. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Il film racconta il ritorno in vita del ragionier Fantozzi, clonato dalla Megaditta, grazie ad una ciocca di capelli data in pegno a sua moglie.

Rete4, ore 20.30: Arma Letale 3 Speciale Dalla Vostra Parte

Film di Richard Donner del 1992, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte.

Rete4 propone un nuovo speciale appuntamento con Dalla Vostra Parte con gli aggiornamenti dalle località colpite dal terremoto negli scorsi giorni.

La7, ore 21.10: State of Play

Film di Kevin Macdonald del 2009, con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren. Prodotto in Usa/GB. Durata: 132 minuti. Trama: Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt’altro che estraneo.

Tv8, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone un nuovo speciale appuntamento con il meglio delle ultime due edizioni di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.10: Bear Grylls: Celebrity Edition

Anche nella nuova serie Bear Grylls: celebrity edition, il famoso avventuriero e survivalista conduce sei celebrità nelle località più selvagge e remote degli Stati Uniti e del mondo, per uno straordinario viaggio di 48 ore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds - Seconda stagione – Film

Iris, ore 21.00: Le quattro piume - Film

Rai5, ore 21.15: Vermeer – L’occhio del pittore – Documenti

RaiMovie, ore 21.00: Tre scapoli e una bimba – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Medico in Famiglia 9 - Fiction

Cielo, ore 21.10: La regina dei castelli di carta - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Rango – Film

La5, ore 21.10: Sul Mare - Film

RealTime, ore 21,10: Il Boss delle Torte – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.00: Elisa di Rivombrosa - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Alla Deriva – Adrift – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

27 agosto 2016 alle 18:27

Reazione a Catena di sera andrà in onda venerdì prossimo?



2. GC ha scritto:

28 agosto 2016 alle 12:14

@Federico
Andrà in onda martedì 30



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.