25
agosto

DETTO FATTO: ECCO I NUOVI TUTOR. CI SONO ANCHE LA MANTIA, MIKELIGNA E MELISSA P

Caterina Balivo in cucina

Il prossimo 5 settembre torna per la quinta volta nel pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto, il programma dedicato ai tutorial che ha da sempre il volto, e ormai anche la firma, di Caterina Balivo. Nonostante la struttura delle puntate sia ormai consolidata e riconoscibile, ci saranno diverse novità tra le quali spiccano la durata maggiore – la nuova edizione andrà in onda dalle 14.00 alle 16.30 – e l’ingresso nel cast di alcuni nuovi tutor che il pubblico televisivo ben conosce.

Detto Fatto: i nuovi tutor

Ad offrire le loro conoscenze ed insegnare ai telespettatori piccoli veloci trucchi nelle più disparate materie ci saranno da quest’anno Mikeligna, già protagonista di un programma di Real Time dedicato a smalti e unghie; gli chef Viviana Varese e Filippo La Mantia, visti rispettivamente ne La Chef e la Boss su Real Time e in The Chef su La5; la scrittrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Melissa P.; infine, la fashion blogger e youtuber Cheryl Pandemonium e i visagisti Mimi Luzon e Simone Belli.

Un gruppo vario che andrà ad affiancarsi ai volti irrinunciabili dello show, in particolare quello di Giovanni Ciacci - che da quest’anno rifarà il look a delle coppie, quindi con maschietti inclusi – e il Ficcanaso Gianpaolo Gambi che, per chi non lo sapesse, nel 2007 prese parte anche alla quinta stagione di Un Medico in famiglia interpretando l’imbroglione Ravi. Con lui ci saranno i consueti racconti sui protagonisti dello showbiz e i cambi di look estremi, ma si andrà anche fuori dallo studio, coinvolgendo il pubblico con speciali iniziative e scoprendo i tanti mestieri nostrani, che saranno poi protagonisti di veri e propri tornei.

Torneranno anche Simona Mazzei con il suo studio della moda dei più piccoli ed Elisa D’Ospina con uno spazio interamente dedicato alla moda curvy, argomento che vedrà anche alcuni giovani stilisti dell’Accademia darsi da fare per ottenere una collaborazione con lo stilista Gianni Molaro. Nuovi talenti da scoprire, dunque, e uno studio rinnovato con un’illuminazione a basso consumo energetico ed una scenografia costituita da fiori di carta.

La Balivo, presentissima sui social in questa calda estate, è pronta per la nuova avventura e per riaffacciarsi nel suo universo televisivo consolidato, dopo il tentativo fallito in prime time con Monte Bianco – Sfida verticale.



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Angelina Mango
Novità all’Eurovision: i Big 5 e la Svezia si esibiranno dal vivo durante le semifinali


Michelle Hunziker
Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara


Jodie Foster - True Detective 4
Le Serie Sky del 2024: si parte con BarLume, attesa per True Detective. A febbraio il debutto di Accorsi e Micaela Ramazzotti

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

25 agosto 2016 alle 12:47

Un bellissimo programma.



2. controcorrente ha scritto:

25 agosto 2016 alle 19:16

concordo.. la Balivo si sta dimostrando una in gamba.. che fa il suo programma alla ricerca di contenuti per quanto leggeri possano essere.. ma si intravede una “costruzione” e un “pensiero” nei suoi programmi.. certo La Mantia e Melissa P.. non ne sentivo proprio il bisogno !!!



3. Giovanni ha scritto:

25 agosto 2016 alle 21:35

Melissa P da 100 colpi di spazzola al pomeriggio di rai2.
Come si cambia, cantava qualcuno.



4. gianna ha scritto:

27 agosto 2016 alle 21:16

Al peggio non c’è mai fine



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.