28
agosto

ASCOLTI SKY | SABATO 27 AGOSTO 2016

Napoli - Milan

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 27 agosto, in primo piano lo sport, con gli anticipi della 2^giornata di Serie A e le qualifiche del Gran Premio del Belgio di F1. In particolare, Napoli-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 1.024.976 spettatori complessivi, con il 6,19% di share e 1.907.456 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito da 345.149 spettatori medi complessivi (1.360.915 spettatori unici)*, mentre il post partita, dalle 22.45 sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 421.052 spettatori medi (3,47% di share e 1.299.956 spettatori unici)*. Alle 18, Lazio-Juventus, in onda su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un ascolto complessivo di 959.228 spettatori medi, con l’8,90% di share e 1.517.186 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Il pre partita, dalle 17.30 sugli stessi canali, è stato seguito da 260.702 spettatori medi complessivi*.

Per il calcio internazionale, in evidenza Chelsea-Burnley di Premier League, in esclusiva dalle 16 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, che ha raccolto davanti alla tv 165.109 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)). Da segnalare anche Tottenham-Liverpool, dalle 13.30 sugli stessi canali, che ha ottenuto un ascolto medio di 107.720 spettatori complessivi*.

In evidenza anche la Formula 1 con il GP del Belgio, in diretta esclusiva su Sky: le qualifiche, dalle 14 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state viste nel complesso – secondo Auditel – da 426.559 spettatori medi, con il 3,13% di share*. Da segnalare anche il post qualifiche, dalle 15.10 circa sugli stessi canali, seguito nel complesso da 192.950 spettatori medi*. Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla F1 hanno ottenuto complessivamente 825.898 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Per la Serie B, sono stati 142.959 gli spettatori medi complessivi* che, nella giornata di venerdì, hanno seguito l’anticipo della 1^giornata Spezia-Salernitana, in esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.083.604 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Nella giornata di ieri, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto nelle 24 ore, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 4.073.915 spettatori unici*, mentre sono stati 4.486.174 quelli di venerdì 26 agosto (dati Auditel(1))*.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.