23
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 23 AGOSTO 2016. SU LA7 SPECIALE PIAZZAPULITA

Corrado Formigli

Rai1, ore 21.25: Pietro Mennea – La Freccia del Sud – Replica

Film tv di Ricky Tognazzi del 2014, con Michele Riondino, Luca Barbareschi. Prodotto in Italia. Trama: Olimpiadi di Mosca, 1980. Pietro Mennea è ai blocchi di partenza. In un attimo, tutta la vita gli scorre davanti. Barletta. Pietro va a scuola, aiuta il padre Salvatore, e corre già più veloce di tutti. Quando vede in Tv Tommie Smith alzare al cielo il pugno chiuso sul podio dei 200 mt alle Olimpiadi del ‘68, il suo destino è segnato.

Rai2, ore 21.30: NCIS – Replica

12×7 – I cercatori: Due ragazzi entrano nel garage di un sergente dei Marines in pensione, George Hawkins. All’interno trovano alcuni vecchi attrezzi dell’esercito, tra cui degli elmetti. Uno dei due fa finta di sparare in aria, contro i nemici, ma si ferma non appena vede del sangue. Scoprono così che il Sergente è morto. Nella mano del cadavere vengono trovate delle piastrine identificative appartenenti al Sergente Kent, con cui Hawkins era stato di servizio in Vietnam.

12×8 – Congedo mortale: C’è stato un terribile incidente stradale. Tre sono le persone coinvolte, John Hicks, sottoufficiale della Marina, ha, purtroppo, perso la vita. Insieme a lui viaggiavano due passeggeri, due suoi amici dei tempi del liceo, Mary LeFleur e Ben Koss, feriti ma sopravvissuti e subito portati in ospedale per le cure necessarie.

Rai3, ore 21.15: La vita che verrà – Terza puntata - Replica

Fiction di Pasquale Pozzessere del 1999, con Valeria Golino, Stefano Dionisi, Roberto De Francesco, Andrea Occhipinti, Antonella Ponziani. Prodotto in Italia. Trama: I percorsi incrociati di Pietro e di Nunzia, di Rosa e di Romano, dal 4 giugno del 1944 alla vittoria di Abele Bikila alle olimpiadi romane, per raccontare 16 anni di storia italiana: dalle macerie e dai lutti della seconda guerra mondiale al boom economico.

Canale5, ore 21.10: Il Paradiso all’improvviso

Film di Leonardo Pieraccioni del 2003, con Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Alessandro Haber, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Lorenzo e’ il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma e’ soprattutto un single convinto. Questa sua liberta’ suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi piu’ cari amici: Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta, una bella ragazza colombiana.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire - 1^Tv free

3×18 – Incondizionatamente: Herrmann salva un bambino tirandolo fuori da un edificio in fiamme. Quando scopre che forse il suo coraggio e’ stato inutile, sentira’ il bisogno di dare sfogo alla sua rabbia. Brett decide finalmente di lasciare Cruz, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.

3×19 – Io sono l’apocalisse: I vigili del fuoco della caserma 51 accompagnano in ospedale alcune vittime intossicate dall’ammoniaca. Mentre alcuni di loro si trovano all’interno, un terrorista che si dichiara affetto da un virus piu’ terribile dell’ebola si fa esplodere con una granata.

3×20 – Sai dove trovarmi: Hermann, Otis e Cruz preparano la squadra dei Wolverines per la finale del campionato. La squadra deve soccorrere un uomo che si trova appeso ad un lampione. Mills rientra in squadra e subito dopo decide di lasciare i vigili del fuoco per aiutare la madre e la sorella a riaprire il ristorante ereditato dal nonno.

Rete4, ore 21.30: Il Commissario Schumann - 1^Tv

9×7 – Fedele fino alla morte: Isabel Schütze, una giovane donna, viene trovata morta in una zona frequentata da prostitute. Ma da un primo esame si desume che la donna e’ stata uccisa altrove, strangolata probabilmente con una cintura. Durante le indagini, Schumann e la sua squadra risalgono alla ‘Trust Test’, un’organizzazione nata per mettere alla prova la fedelta’ dei rispettivi coniugi con dei test realistici, organizzazione per la quale lavorava Isabel.

9×8 – Angeli innocenti: Schumann e la sua squadra devono indagare sull’omicidio Patrick Joss, terza vittima di un serial killer definito “il killer dell’angelo”, perche’ lascia accanto alle sue vittime, come suo segno distintivo, un cigno origami. Joss viene trovato morto dissanguato in auto, Il rapporto complesso con la madre Sabine, cosi’ come la relazione apparentemente casta con la fidanzata Denise, aprono una visione piu’ articolata del caso.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita Crack – L’Odio

Lo Stato islamico ci ha dichiarato guerra. La sua arma più potente è la nostra paura. Siamo pronti a combatterla? Questo il tema al centro dello speciale PiazzaPulita curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.10: Tutte le cose che non sai di lui

Film di Susannah Grant del 2007, con Jennifer Garner, Timothy Olyphant, Juliette Lewis, Kevin Smith. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: La bella Gray pensava di sposarsi e invece si trova a dover partecipare al funerale del suo ragazzo. Non potendosi più permettere l’affitto dell’appartamento accetta l’ospitalità di tre amici del defunto: l’addolorato Dennis, il buffo e ingordo Sam e il playboy Fritz, che nasconde però un cuore tenero. Con quest’ultimo inizia una relazione apparentemente impossibile, sbloccata però dalla scoperta che il ragazzo di Gray non era stato affatto sincero con lei.

Nove, ore 21.00: L’aereo piu’ pazzo del mondo

Film di Jim Abrahams, Michele David, Jerry Zucker del 1980, con Kareem Abdul Jabbar, Lloyd Bridges, Peter Graves, Julie Hagerty. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Limitless – Film

Iris, ore 21.00: Si può fare…Amigo – Film

Rai5, ore 21.00: Il ragazzo con la bicicletta – Film

RaiMovie, ore 21,00: Flightplan – Mistero in volo - Film

RaiPremium, ore 21.10: I Migliori Anni - Varietà

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – Talent

Paramount Channel, ore 21.10: Provaci ancora, Sam - Film

La5, ore 21,10: Babysitter per amore – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Albano – Una Voce nel Sole – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21,10: L’allenatore nel pallone – Film

TopCrime:, ore 21,10: Longmire – Quarta stagione – Serie tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.