22
agosto

IL SEGRETO: LUCAS E AURORA DECIDONO DI NON SPOSARSI (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto, ancora protagonista nella fascia preserale di Canale 5. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da oggi fino a sabato, puntate ricche di matrimoni andati a monte, tentati omicidi ed inganni svelati…

Il Segreto: anticipazioni lunedì 22 agosto 2016

Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminente nozze di Aurora e Lucas. C’e’ anche pero’ chi a queste nozze dovra’ partecipare con un animo triste, come Ines minacciata da Amalia, o chi vi dovra’ rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Il Segreto: anticipazioni martedì 23 agosto 2016

Lucas e Aurora decidono di comune accordo di non sposarsi piu’. Lucas vuole che la ragazza sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due comunque rimangono uniti da una profonda amicizia. Dolores e’ contenta per “il lavoro” svolto da Gracia, ma quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro, perche’ il figlio e’ un uomo sposato. Candela nota il comportamento strano di Ine’s. Anche Bosco se ne e’ reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Ine’s ha rapito Beltran. Per Severo intanto ci sono cattive notizie: sua sorella Sol pare essere morta.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 agosto 2016

Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finche’ non verra’ ritrovato Beltran, scomparso con Ine’s. Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, e intano Bosco la cerca per i boschi credendo di sapere dove si trova. Alla fine la vede con il bambino in braccio. Ine’s ha capito che Amalia e’ da mesi che la sta ingannando e scopre che la tomba della figlia e’ vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo e’ sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 25 agosto 2016

Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Ine’s che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua sostenere la tesi del tentato omicidio e finira’ per confondere Bosco. Quando Amalia dira’ a Ine’s che intende uccidere Beltrán, la ragazza l’aggredisce e Amalia perde conoscenza.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 26 agosto 2016

Severo tenta di uccidere Francisca, ma Raimundo accorre in aiuto della donna. Amalia viene rianimata in extremis da Lucas, con la disperazione di Ine’s che teme che la donna uccida il figlio. Pedro fa di tutto per mettere una buona parola per la ragazza, ma l’atteggiamento di quest’ultima non aiuta. Hipólito regala a Gracia dei cioccolatini, e la ragazza prima accetta di buon grado, poi li rifiuta. In una lettera a Pedro e Dolores, Gracia spiega il motivo di questi atteggiamenti altalenanti con Hipólito: non vuole che si stanchi di lei.Mariana riceve in regalo un medaglione dalla madre per il futuro nipotino. Anche un’altra donna, sul letto di morte, fa la stessa cosa con la figlia, Prado, rivelandole, inoltre, che l’uomo che l’ha cresciuta non e’ suo padre.

Il Segreto: anticipazioni sabato 27 agosto 2016

Seguendo i consigli della madre, Prado si da’ alla fuga. Carmelo riporta a casa Severo ubriaco e cerca di farlo ragionare, ma e’ inutile. Severo sembra volersi autodistruggere. Ine’s viene a sapere che Amalia e’ ancora viva e tenta il tutto per tutto chiedendo di parlare con Bosco. Hipólito decide di diventare uno scrittore di romanzi erotici

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.