20
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 20 AGOSTO 2016. SU RAI1 LE PUNTATE INEDITE DE IL DONO, SU PARAMOUNT CHANNEL LA MARATONA HORROR DI SCREAM

Scream

Rai1, ore 21.25: Il Dono – Prima Tv

Paola Perego e Marco Liorni tornano con le puntate inedite del programma che racconta storie di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio. In questa puntata saranno raccontate le storie di Pietro che vuole chiedere perdono a Marianne, il suo primo amore, abbandonata senza una spiegazione quasi cinquant’anni fa; Patrizia che vuole chiedere perdono al figlio Alessandro che ha fatto arrestare per salvarlo dalla tossicodipendenza; Antonio che vuole chiedere scusa all’amico del cuore Francesco di cui ha tradito la fiducia proprio nel momento in cui era corso in suo aiuto; Stefano che vuole chiedere perdono all’amico tabaccaio che ha cercato di rapinare quando aveva perso ogni speranza a causa della crisi.

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – La spia che mi amava

Film del 1977, di Lewis Gilbert, con Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jurgens. Trama: Dopo aver recuperato al Cairo, battendola spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond,viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari…

Canale5, ore 21.10: Ciaao Darwin 6 – La Regressione

Nuovo appuntamento con le repliche della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione 4 – La Conquista del potere – Prima Tv

Film del 2015, di Mike Elliott, con Victor Webster, Ellen Hollman, Will Kemp, Barry Bostwick. Trama: Mathayus, il leggendario Re Scorpione, è deciso a vendicare l’assassinio del sovrano di Norvania. Si ritrova, così, a lottare contro tutto il regno che trama contro di lui. Mathayus e il suo compagno Drazen si infiltrano nel palazzo di Skizzura per trovare un artefatto conosciuto come l’”Urna dei Re”, inviati dal re Zakkour di Al-Moraad. Durante la missione, essi vengono scoperti da alcuni soldati e nella breve lotta che ne consegue, Drazen si rivela essere un traditore, imprigionando Mathayus e portando con sé l’urna. Fuggito, Mathayus torna da re Zakkour, il quale lo informa che l’iscrizione incisa sull’Urna rivelerà il modo di usare i poteri del Signore Alcaman, un potente stregone che un tempo controllava l’intero mondo conosciuto. Sotto le istruzioni del re, Mathayus segue Drazen nel regno dei Norvania attraverso le foreste settentrionali per consegnare un trattato di pace al re Yannick, padre di Drazen. Per riportare la pace tra il suo popolo dovrà affrontare stregoni, maghi e forze demoniache…

Rete4, ore 21.15: Nella mente di Kate

Film del 2006, di Philippe Gagnon, con Amy Jo Johnson, David Jones, Paul Popowich, Carol Alt. Trama: In seguito alla morte della madre, Kate torna nel paese in cui è cresciuta. Impiegatasi come assistente del medico cittadino, la ragazza scopre che il suo datore di lavoro nasconde un atroce segreto: come un serial killer, sostituisce i medicinali ai suoi pazienti con pericolosi veleni, per ucciderli lentamente.

La7, ore 21.10:L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.15: Niente di personale

Film del 2015, di J. Furukawa, con A. Mccord, M. Ghanime. Trama: La vita tranquilla di due coniugi viene sconvolta dall’arrivo di uno stalker che comincia a perseguitarli senza tregua.

Nove, ore 21.15: Mutant Planet

Serie di documentari che mostra alcune delle più particolari forme di evoluzioni naturali delle specie animali e non solo.

Iris, ore 21.00: Rimini Rimini – Un anno dopo

Film del 1988, di Bruno Corbucci e Giorgio Capitani, con Andrea Roncato, Maurizio Micheli, Renzo Montagnani, Eleonora Brigliadori. Trama: Tantissimi villeggianti affollano le spiagge ed i locali di Rimini alla ricerca di avventure e divertimento.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Vehicle 19 - Film

Rai5, ore 21.15: Le Ballerine - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Delitto a porta romana - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi - Fiction

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Sotto il segno dei gemelli – Film

Italia2, ore 21.10: Deep rising – Presenze dal profondo - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Yesterday – Vacanze al mare - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer IV - Telefilm Prima Tv

Cielo, ore 21.15: Simona - Film

RealTime, ore 21.10: Donne Mortali - Docureality Prima Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Scream – Maratona Horror – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.