19
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDI 19 AGOSTO 2016. SU CANALE 5 QUINTO APPUNTAMENTO CON IL SOSPETTO 2

Il Sospetto 2

Rai1, ore 21.25: Sissi – Destino di una Imperatrice

Film del 1957, di Ernst Marischka, con Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider. Trama: L’imperatrice austriaca ama viaggiare e in particolare in Ungheria, dove la nobiltà, rappresentata dal conte Andrássy (il quale è anche innamorato dell’imperatrice), conta su di lei per ottenere un miglior stato giuridico per l’Ungheria e a sua volta Sissi cerca di far riconciliare l’impero con il partito dei ribelli…

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 21.10: Stato di grazia

Film del 1990, di Phil Joanou, con Sean Penn, Gary Oldman, Ed Harris, John Turturro. Trama: Terry Noonan, un giovane di origini irlandesi giunge da Boston al quartiere di Brooklyn, suo luogo di infanzia, allo scopo di riprendere i contatti con Jackie Flannery, suo vecchio amico, noto delinquente.

Canale5, ore 21.10: Il Sospetto 2 – Prima Tv

Fiction del 2015 con Yon Gonzalez, Vicente Romero, Lluis Homar, Luisa Martin. Prodotta in Spagna. Quinta puntata: Catherine preleva Belen dall’ospedale perche’ operi d’urgenza Rafi, anche lui in pericolo di vita. Grazie al GPS del commissario Sophie, Victor riesce a raggiungere il posto dove si sono nascosti Rafi e Catherine, ma un terzo incomodo rende tutto drammaticamente difficile.L’investigazione sul caso dell’ospedale Montalban corre ormai su due binari. Da una parte c’e’ la polizia nella sua ufficialita’, dall’altra Victor, che cerca l’assassino di Belen per vendicare la sua morte. Il ritrovamento di una corona di orologio e la riesumazione del cadavere di un uomo di colore sepolto nel giardino degli orrori, forniscono alle indagini elementi nuovi. Daniel e Gorka sono i maggiori sospettati e i loro alibi vacillano sotto i colpi di prove sempre piu’ vincolanti.La cattura di Sara, la moglie di Gorka, apre il vaso di Pandora. La psichiatra dell’ospedale Montalban rivela al commissario Sophie e a Casas la dinamica della sequenza di morti verificatesi in breve tempo

Italia1, ore 21.10: Fantozzi alla riscossa

Film del 1990, di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando. Trama: Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

Rete4, ore 21.15: Codice Magnum

Film del 1986, di John Irvin, con Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Sam Wanamaker, Paul Shenar. Trama: Ad Harry Shannon, agente non piu’ giovane dell’FBI, la potente famiglia mafiosa Petrovita ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski, sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell’FBI in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi, e gli promette che, se riuscira’ a eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo fara’ riammettere in servizio.

La7, ore 21.10: Il Meglio di… Crozza nel paese delle meraviglie

Le imitazioni più riuscite e le gag migliori che Maurizio Crozza ha offerto al pubblico nell’ultima stagione.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent, in attesa della nuova stagione.

Nove, ore 21.15: Bear Grylls: Celebrity Edition

Il programma in cui l’alpinista e conduttore Edward Michael Grylls porta alcune star in situazioni estreme per insegnargli come sopravvivere. Questa sera tocca a Ben Stiller e Zac Efron.

Iris, ore 21.00: L’uomo dei sogni

Film del 1989, di Phil Alden Robinson, con Kevin Costner, Amy Madigan, Gaby Hoffman, Burt Lancaster. Trama: Agricoltore dell’Iowa sente una voce che gli consiglia di costruire un campo di baseball nelle sue terre coltivate a mais ed esegue, con conseguenze straordinarie.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Hell – Esplode la furia - Film

Rai5, ore 21.15: Edward Hopper - Arte

RaiMovie, ore 21.15: Tin Men – Due imbroglioni con signora - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 9 - Fiction

La5, ore 21.10: Quello che le ragazze non dicono – Film

Italia2, ore 21.10: Arac attack – Mostri a otto zampe - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Elisa di Rivombrosa – Parte Seconda - Fiction

TopCrime, ore 21.10: Bones - Telefilm

Cielo, ore 21.10: La ragazza che giocava con il fuoco - Film

RealTime, ore 21.10: Il boss delle torte - Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Bonnie and ClydeSeconda parte – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.