17
agosto

NEMICAMATISSIMA, HEATHER PARISI FRENA: “NON HO ANCORA DECISO”

Heather Parisi

Fermi tutti. A dispetto degli annunci ufficiali, arriva a sorpresa un freno per NemicAmatissima. Heather Parisi, che dovrebbe tornare in tv su Rai 1 a dicembre accanto alla sua storica rivale Lorella Cuccarini (clicca qui per tutti i dettagli), rimette tutto in discussione: “E’ così sicuro del mio ritorno in tv?” dice in una intervista al quotidiano Il Messaggero.

Ho mille dubbi. Sincera sincera, non ho ancora deciso.

NemicAmatissima sembrerebbe proprio un titolo azzeccato, visto che anche adesso la presunta rivalità tra le due showgirl non è del tutto assopita: “Sarebbe una bugia dire che non siamo state rivali”, racconta Heather che ormai da sei anni vive ad Hong Kong.

“Avremmo potuto fare più cose assieme, ma chi decideva la pensava in maniera diversa. Diciamo che tra di noi non è mai sbocciata una piena e totale complicità. E questo ha a che fare con le nostre personalità così diverse. Abbiamo visioni della vita, della nostra professione, della famiglia e in genere dei valori, distanti anni luce“.

Heather Parisi frena gli entusiasmi anche in merito al contenuto dello show:

Se torno, non sarà certo per ballare fingendo che gli anni non siano passati anche per me, ma non osa comunque contraddire la dirigenza Rai il cui entusiasmo, “in primis del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano e di Lucio Presta che è il padre putativo di questa pazza idea è senza dubbio molto contagioso e non posso nascondere che sono lusingata dai numerosi attestati di stima che ricevo dai fan e della persone in generale. Vedremo, per ora è fifty fifty”.

Il suo – a questo punto eventuale – ritorno in tv sarà vincolato a una idea che dovrà essere davvero di suo gradimento perchè “in questi anni ho ricevuto un’infinità di richieste e delle più svariate, ma io sono molto difficile. Non ci sono stata molti anni perchè non c’era nulla che mi interessasse veramente. E la mia carriera mi consente di non dover dimostrare nulla. Se torno, e ripeto se, può essere solo per qualcosa che davvero mi entusiasma”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

11 Commenti dei lettori »

1. Falco ha scritto:

17 agosto 2016 alle 16:49

Che Diva! Nulla a che fare con quella falsona finita della Cuccarini.



2. RoXy ha scritto:

17 agosto 2016 alle 17:40

Fa finta, vuole solo più soldi. Sono anni che è disoccupata, tornerebbe anche per due spicci.



3. kalinda ha scritto:

17 agosto 2016 alle 18:36

che risate!!!!!!!!!!!



4. Beppe ha scritto:

17 agosto 2016 alle 19:21

Come immaginavo se la sarebbe tirata… ma è sempre stata così. Lei come la Cuccarini per me non brillano per simpatia. Poi sono ottime professioniste, nulla da eccepire. Il problema è che ora non possono danzare come una volta… che faranno?



5. IL MIO REALITY ha scritto:

17 agosto 2016 alle 19:35

Ha ragione. Dipende dall’idea. Al momento c’è solo un titolo e basta.



6. Michele ha scritto:

17 agosto 2016 alle 22:14

Già l’idea era ridicola, a leggere i retroscena viene proprio da ridere (per non piangere).
Si vede proprio che i dirigenti Rai di oggi hanno smesso di guardare la TV diversi decenni fa. Basta vedere chi chiamano a fare i programmi.



7. anna79 ha scritto:

18 agosto 2016 alle 11:36

Certo La Parisi e diva e la Cuccarini e falsa….la parisi nn ha ancora digerito il fatto che Baudo l’ha sostituita con la Cuccarini, a fantastico 6…sperava che pippo preferisse lei ,invece ha puntato sulla giovane ballerina che in poco tempo la sostituita….come personaggio completo la Cuccarini in confronto all’americana. è tre metri sopra il cielo…



8. Esabac ha scritto:

18 agosto 2016 alle 11:53

Che poi a chi vuole darla a bere sul fatto che non ha ancora deciso? Con una presentazione in palinsesto e la Cuccarini che già parla delle riunioni…

Poteva benissimo rimanere confinata dall’altro capo del mondo, continuando a essere dimenticata. Senza contare questa menata della “con la mia carriera”, non è nè la Carrà nè la Cuccarini stessa, che sa cantare, ballare e condurre. È semplicemente una americana di bella presenza che sapeva muoversi e che ha trovato fortuna nel periodo in cui brillava la ragazza bella e straniera (come la Fenech e le tante ragazze delle commedie all’Italiana).



9. Esabac ha scritto:

18 agosto 2016 alle 11:58

Per carità, sarà stata un’ottima ballerina ma credo che soprattutto al giorno d’oggi in televisione, questo conti sempre meno. È rimasta incastrata nel personaggio, perchè ha scelto di non voler continuare a fare tv e questo adesso crea un problema perchè lei giustamente dice di non voler ballare ma credo che il pubblico da lei si aspetti questo. È come rivedere Funari in tv, ti aspetti che faccia un monologo o conunqe il comico



10. ciro ha scritto:

21 agosto 2016 alle 02:47

Si concordo con chi ha scritto che sta facendo sta parte solo perchè…..vuole più soldi.
Cmq ricordo pure che l’ultimo suo programma che li venne affidato in Rai 15-20anni fà (di cui mi sfugge il titolo) che era per bambini/ragazzi…venne chiuso se non erro già alla prima puntata per i bassi ascolti. Per cui forse teme che ricapiti la stessa cosa.
Certo che se in Rai fanno tornare lei….fra poco mi aspetto che rifacciano ritornare Enrica Bonaccorti, Red Ronnie, Donatella Raffai, Gianni Boncompagni, Piero Chiambretti ect ect… …insomma tutti i personaggi degli anni ‘80/’90! invece di andare avanti andiamo indietro di 30anni….per la serie “si stava meglio…quando si stava peggio”



11. al ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 11:36

cara anna79, almeno la Parisi ad una certa età ha avuto il buon gusto di ritirarsi come si dovrebbe fare, invece la tua amica Cuccarini pur di esserci a tutti i costi ormai è capace di fare solo patetici pseudo-ballettini delle sue siglette (che ormai ci hanno davvero sfrantumato le palle) nelle ospitate dei programmi altui (perchè tanto oramai a lei trasmissioni sue non gliele danno da fare più) e accetta di andare in qualunque trasmissione (vedi Reazione a catena) o di fare la radio ed ora perfino il libro a cui seguirà la promozione pur di andare in tv per farsi vedere. Altro che tre metri sopra il cielo come dici tu!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.