14
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 14 AGOSTO 2016. SU REAL TIME LA QUINCEANERA USA

La Quinceanera Usa

Rai1, ore 21.25: Provaci Ancora Prof 5 – Quinta puntata

Fiction di Tiziana Aristarco, del 2012, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Trama: Nel condominio della Prof viene aggredita un’anziana signora chiamata “Madame Mille Lire”. Nella scatola dei ricordi della donna, Camilla troverà più di un indizio per scoprire la verità e far luce sul suo triste passato…

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 21.10: Circo Estate

Questa sera Andrea Lehotska sarà alle prese con la magia. Carte che le compaiono in mano, bolle di sapone che prendono vita, tavolini che volano, perché con il mago Luca Bono queste cose sono la routine. Reduce da una tournée con Arturo Brachetti, l’enfant prodige della magia italiana atterra sulla pista di Circo Estate con la sua incredibile maestria. Quindi, in collegamento con Aynette Stephens, il gigante della giocoleria Mario Berousek, la cui velocità dei volteggi alle clave lo ha reso famoso in tutti i festival circensi; la Troupe Mendez che si cimenterà al trapezio volante nel triplo salto mortale; la troupe Wuber al trampolino comico e infine la troupe Circolombia ai salti alla bascula.

Canale5, ore 21.10: Bagnomaria

Film del 1998, di Giorgio Panariello, con Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. Trama: Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire 3

3×15 Dritto verso il disastro: Boden decide di prendersi un periodo di congedo. Al suo posto viene mandato Pat Pridgen, che dimostra subito di non essere all’altezza della situazione. Al 51 arriva anche Welch per sostituire Newhouse. 3×16 Un drappo rosso: Pridgen ce l’ha con Casey per essere stato con la sua ex ed è risoluto a fargliela pagare. Durante un incendio ad un edificio, per dispetto, dirotta il camion 81 su intervento di poco conto. Ma l’amministratore del palazzo si ferisce gravemente e la Caserma 51 viene messa sotto inchiesta. 3×17 Ti perdono tutto: Severide vorrebbe far entrare nella sua squadra Scott Rice, amico dai tempi del liceo, sospeso dal servizio, tempo prima, per condotta inadeguata. Quel posto e’ ambito anche da Mills, che sta per sostenere i test per essere riammesso nelle squadra. Fra i due c’e’ tensione per questo motivo.

Rete4, ore 21.30: Apocalypse – Il grande racconto della storia

Il giornalista Alessandro Banfi conduce in prima serata su Retequattro la nuova edizione degli straordinari documentari a colori che ripercorrono la drammatica ascesa al potere di Hitler e l’intera vicenda della II Guerra Mondiale in tre puntate. Quella di stasera è la seconda.

La7, ore 21.15: Revenge – La vendetta

Film del 1990, di Tony Scott, con Kevin Costner, Tomas Milian e Anthony Quinn. Trama: Un “Top Gun” va a trovare in Messico un boss suo amico, Tibey. Questi gli è riconoscente perché ha avuto salva la vita per merito suo. Jay però s’innamora della moglie di Tibey che scopre tutto e cerca di uccidere lui e fa violentare lei, prima di rinchiuderla in un bordello. Ma Jay è ancora vivo e vuole salvarla.

Tv8, ore 21.15: Cucine da Incubo 2

Ritorna l’appuntamento con lo chef Antonino Cannavacciuolo e le sue cucine da salvare.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa 5

5×11 Uno spazio più grande: Il mondo di Ken gira intorno a quello di Lauren. Ma la sua mania di accumulare oggetti sta distruggendo la loro relazione. Lauren ha dato a Ken un’ultima possibilità per ripulire tutto.

Iris, ore 21.00: L’ultima eclissi

Film del 1995, di Taylor Hackford, con Kathy Bates, Jennifer Jason Leigh, Christopher Plummer, David Strathairn. Trama: La morte accidentale della vecchia Vera Donovan, ricca e solitaria residente sulla piccola isola di Little Tall, porta scomodi sospetti sulla sua governante Dolores Claiborne, trovata in fondo alle scale da cui Vera è precipitata con in mano un pesante mattarello di marmo. Per discolparsi con la figlia Selena, con cui ha un rapporto travagliato sin dalla morte del marito Joe St. George, Dolores sarà costretta a ripercorrere tutta quella drammatica vicenda, rivelando la sua responsabilità nell’assassinio del marito e, soprattutto, riportando alla luce le terribili motivazioni che l’hanno spinta a quel gesto…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Last Kiss – Film

Rai5, ore 21.15: Brazil: A Natural History - Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Long Weekend - Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore criminale - Attualità

La5, ore 21.10: Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare – Film

Italia2, ore 21.10: The Last Ship - Serie tv

MediasetExtra, ore 21.15: Italia’s got Talent – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles V - Telefilm

Cielo, ore 21.15: The Controller - Film

RealTime, ore 21.10: La Quinceañera USA - Docureality

Paramount Channel, ore 21:10: Heaven - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.