13
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 13 AGOSTO 2016. SU IRIS RIMINI RIMINI IN VERSIONE INTEGRALE

Rimini Rimini

Rai1, ore 21.25: Così lontani così vicini

Al Bano e Romina in questa nuova puntata seguiranno la storia di Concetta che a soli 6 anni trova dei documenti relativi al suo passato, grazie ai quali decide di saperne di più. Dopo aver ricomposto una parte delle sue origini è decisa ad aggiungere anche l’ultimo tassello, ritrovare Rita, la sorella più piccola. Quella di Maria che da quasi 40 anni non ha più notizie di suo fratello più piccolo Vincenzo Salvatore chye , a soli 3 anni, è stato separato dalla sua famiglia in Calabria, portato a Varese da lontani parenti e successivamente dato in affido ad un istituto. Da allora Maria, non lo ha più visto e non ha più saputo niente di lui ed oggi vorrebbe rincontrarlo. Anche Roberto dopo la morte del padre viene preso in cura da uno zio e separata dalle sue sorelline gemelle Romina e Sabrina, date in affido ad un istituto. Da allora non le ha più viste, ma nel corso degli anni e fino ad oggi ha sempre desiderato di rincontrarle. Stefania, infine, separata anche lei da bambina dai suoi fratelli è riuscita nel tempo a riabbracciarli da adulti, tranne uno, Cristian, per il quale, ancora oggi vive il sogno di poterlo ritrovare… Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima della loro riunione.

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 L’uomo dlalaa pistola d’oro

Film del 1975, di Guy Hamilton, con Roger Moore, Christopher Lee, Britt Ekland. Trama: Un killer che elimina le sue vittime con proiettili d’oro, ha l’incarico di uccidere 007 per conto di una banda orientale. Nel duello finale su un isolotto, però, James Bond ha la meglio sull’avversario.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La Regressione

Nuovo appuntamento con le repliche della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione 2  - Il destino di un guerriero

Film del 2008, di Russell Mulcahy, con Michael Copon, Randy Couture, Simon Quarterman, Karen Shenaz David. Trama: Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un regno sottomesso alla dittatura di re Sargon (Randy Couture), perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volonta’ del re ma questi, usando i suoi poteri, ne uccide il padre. Deciso a vendicare la morte del genitore, il ragazzo intraprende un viaggio irto di pericoli nel mondo degli Inferi nel tentativo du recuperare una spada magica con la quale poter sfidare il perfido sovrano…

Rete4, ore 21.15: Burden of Evil – Il peso del male

Film del 2012, di Michel Monty, con Natalie Zea, Michael Ironside, Ricky Mabe, Ron Lea. Trama: Quando la figlia di un potente senatore viene rapita da uno psicopatico, il senatore pretende che ad occuparsi delle indagini sia la detective della squadra omicidi Catlyn Conner (Natalie Zea). Lei conosce il rapitore meglio di chiunque altro in quanto il folle ha recentemente ucciso il marito della detective. Nonostante il parere contrario del suo piu’ caro amico, il criminologo, Catlyn entra in contatto con il sequestratore.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.15: Quattro Matrimoni in Italia

4 spose pronte a pronunciare il fatidico “sì”, 4 location da preparare fino nel minimo dettaglio, 4 scenografici matrimoni ma un solo fantastico viaggio tutto pagato da vincere per passare la luna di miele più indimenticabile: questi sono gli ingredienti della gara più bella della loro vita!

Nove, ore 21.10: Mutant Planet

Serie di documentari che mostra alcune delle più particolari forme di evoluzioni naturali delle specie animali e non solo.

Iris, ore 21.00: Rimini Rimini – Versione Integrale

Film del 1987, di Sergio Corbucci, con Giovanni Febraro, Sylva Koscina, Paolo Villaggio, Giuliana Calandra. Trama: Avventure e disavventure sulle spiagge della riviera romagnola: un pretore moralista e bacchettone si innamora di una procace vacanziera, perdendo per lei ogni dignità e ogni inibizione; un cabarettista di poca fortuna trova uno strano lavoro, far ridere una miliardaria disperata per la fine del suo matrimonio; una divorziata di bell’aspetto arriva a Rimini in cerca d’avventure, non restando certo delusa; un sacerdote tenta in ogni modo, con poco successo, di resistere alle tentazioni della carne; infine, un aspirante uomo d’affari, per concludere un contratto con un industriale che ha la passione per le mogli altrui, assolda una prostituta, e se ne innamora…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Big Bang – Film

Rai5, ore 21.15: I’m not a penguin - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Assassinio sul Tevere - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braaccialetti rossi – Fiction

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – I Lord non mentono – Film

Italia2, ore 20.45: Il signore degli anelli – La compagniaa dell’anello - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Fiction

TopCrime, ore 21.10: The Closer IV - Telefilm 1° Tv

Cielo, ore 21.15: Le farò da padre - Film

RealTime, ore 21.15: Donne Mortali - Docureality

Paramount Channel, ore 21:10: Il cantante del Luna Park - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.