12
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 12 AGOSTO 2016. AL VIA SU RAI3 LA COPPIA ITALIA CON PALERMO-BARI

Palermo-Bari - Coppa Italia 2016/17

Rai1, ore 21.25: Sissi – La giovane Imperatrice

Film del 1956 di Ernst Marischka con Romy Shneider e Karlheinz Bohm. Trama: Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l’austera suocera, l’arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.

Rai2, ore 21.00: XXXI Giochi Olimpici Rio 2016

In diretta da Rio de Janeiro le gare serali delle Olimpiadi. Qui il programma completo.

Rai3, ore 20.55: Calcio – Coppa Italia 2016/17

Palermo-Bari: E’ il Bari di Roberto Stellone la squadra che il Palermo di Davide Ballardini affronta in casa allo stadio Renzo Barbera per il terzo turno di Coppa Italia.

Canale 5, ore 21.10: Il sospetto 2 - 1^Tv

Alain se la cava con tanto spavento e molto disappunto nei confronti dei colleghi spagnoli. Ma Sophia pretende che sia lei a coordinare le indagini. Il commissario Casas non può che accettare. Miguel, dopo un pressante pedinamento, viene portato al commissariato e lì confessa di aver ucciso Enrique involontariamente, ma nega il coinvolgimento negli altri criminosi misteri che avvolgono l’ospedale.

Italia1, ore 21.10: SuperFantozzi

Film del 1986 di Neri Parenti con Paolo Villaggio e Liu Bosisio: Trama: Dalla Creazione all Giudea del tempo di Gesù Cristo, dai tornei medievali alle crociate, dal secolo di Robin Hood alla rivoluzione francese, e poi ancora alla breccia di Porta Pia e alla Prima guerra mondiale, per finire con una partita di calcio tra Italia e Scozia, Fantozzi è volta a volta tremebondo e nudo Adamo, goffo cavaliere, sanculotto rissoso, sfortunato aviatore e tifoso accanito. E’ sempre lui il perdente contro il destino cinico e baro: fino a tentare una volta di più la sorte, con Pina, la querula moglie ed una orrenda ragazzina, nell’epoca del tecnologico e del fantascientifico.

Rete4, ore 21.15: Una serata Bella per te Gianni!

A presentare il direttore di “Chi” Alfonso Signorini con Rosita Celentano. Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un’occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. La one night only è arricchita dalla partecipazione di artisti e amici di Marcella e Gianni Bella: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti duetti. Da Adriano Celentano, inoltre, un regalo per Gianni Bella. Da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro videomessaggi-omaggio all’amico di una vita. Anche Mogol, storico autore dei due musicisti siciliani, partecipa alla serata. Marcella Bella è accompagnata da un’orchestra di 18 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. In scaletta, evergreen come “Io domani”, “Montagne verdi”, “Non si può morire dentro”, “Più ci penso”, “Senza un briciolo di testa”, “L’ultima poesia”, “L’arcobaleno”, “L’emozione non ha voce” e tanti altri brani.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Best

Il meglio dell’ottava edizione dello show comico di Maurizio Crozza.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent 2016

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco della seconda edizione del talent con Claudio Bisio.

Nove, ore 21.15: Flashdance

Film del 1983 di Adrian Lyne con Jennifer Beals e Michale Nouri. Trama: Alex, moderna ragazza diciottenne, lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, Pennsylvania. Arrotonda il salario ballando la sera in un locale notturno, ma il suo sogno è fare la ballerina di professione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Until Death - Film

Iris, ore 21.00: I figli degli uomini – Film

Rai5, ore 21.15: Magritte – Night and Day - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Be Cool – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un medico in famiglia 9 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Uomini che odiano le donne – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Saints and Strangers – Serie Tv

La5, ore 21.10: Amarsi un po’ - Film

RealTime, ore 21.00: Il boss delle torte – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Elisa di Rivombrosa – Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Il vendicatore – Out for a Kill - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.