11
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 11 AGOSTO 2016. I MAGNIFICI SETTE SU RAI3

Emigratis

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 9 – Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. L’ultimo colpo: Laura prende una decisione sofferta, ma importante: abbandona la canonica ed Ester e decide di cambiare vita, destando preoccupazione e allerta in Don Matteo che vorrebbe starle accanto; la piccola inoltre viene affidata a Natalina. Per il parroco inoltre, ulteriore fonte di allerta risulta essere un caso che coinvolge un caro amico di Cecchini.. Cyberbully: Un’alunna di don Matteo viene accusata di tentato omicidio dopo che un ragazzo che la tormentava su un social network viene aggredito. La giovane si dichiara innocente e il parroco le crede fino alla fine, tanto da cominciare a cercare prove e indizi per farla scagionare. Nel frattempo Assuntina torna a casa destando clamore in casa Cecchini, soprattutto perché vuole presentare il suo nuovo fidanzato, un ragazzo proveniente da una famiglia importante e illustre

Rai2, ore 21.00: XXXI Giochi olimpici Rio 2016

Gartistica: concorso individuale F; Ciclismo individuale su pista; Beach Volley M; Tennis

Rai3, ore 21.05: I magnifici sette

Film del 1960 di John Sturges con Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen. Trama: I contadini di un villaggio chiedono a un pistolero di difenderli da una banda di criminali. L’uomo contatta altri sei uomini, tra cui Bernardo O’Reilly (Charles Bronson), per affrontare i banditi. John Sturges firma uno degli ultimi grandi classici del cinema western americano prima dell’’irruzione dei film di Sergio Leone, che chiuderanno definitivamente un’epoca. Un western classico, una storia di buoni contro cattivi, di giustizia da ristabilire, di forti solidarietà maschili nate sul campo; una vicenda inquadrata nei tradizionali paesaggi del confine messicano e interpretato da un cast stellare, accompagnata da una colonna sonora che tutta una generazione ha canticchiato.

Canale 5, ore 21.20: The word- 1^Tv

Film del 2012 di Brian Klugman, Lee Sternthal con Olivia Wilde, Bradley Cooper, Zoe Saldana, Jeremy Irons. Trama: Clay Hammond  è un celebre scrittore che sta dando lettura pubblica del suo romanzo introducendo la vita del suo personaggio: Rory Jansen, aspirante scrittore la cui ispirazione verra’ attraverso una vecchia ventiquattrore…

Italia1, ore 21.10: Emigratis – Replica

Emigratis racconta, in modo irriverente e scanzonato, un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo “scrocco”, ovvero un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. Saranno davvero tante le “missioni” dell’impertinente duo che si prefiggerà ogni volta di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi mettendo tutto sul conto dei vip italiani lontani dal nostro paese, vittime inconsapevoli delle loro incursioni.

Rete4, ore 21.15: Stalker - 1^Tv Free

Un fan pericoloso: Nina Preston, una giovane attrice protagonista di una serie televisiva di grande successo, viene assediata dai paparazzi e tormentata dagli stalker. Tra tutti Robert, un suo appassionato ammiratore, che arriva al punto di aggredire Emily, la sorella di Nina, considerata una minaccia per la sua amata. Ma il soggetto piu’ pericoloso e’ qualcun altro.

Skinhead: Mark Richards, un ex skinhead riabilita che cerca di riscattare il suo passato, e’ vittima di stalking insieme alla sua famiglia da parte di un gruppo di skinhead. Chad, suo ex braccio destro, e’ appena uscito di prigione dopo aver scontato 11 anni. Per Beth e Jack c’e’ lui dietro tutto questo, ma non riescono a provarlo.

La7, ore 21.10: Mickey occhi blu

Film di Kelly Makin con Hugh Grant, Burt Young, James Caan.Trama: New York. L’inglese Michael Felgate, banditore d’aste, si innamora perdutamente della bella Gina e, preso il coraggio a due mani, decide di chiederle di sposarlo. Immaginatevi la sua grande sopresa quando Gina, pur rivelandogli di amarlo moltissimo, rifiuta la proposta. Michael, deciso a non perdere la donna della sua vita, va dal padre di lei per chiedergli la sua benedizione. Ma Gina è irremovibile. Non vuole che Michael venga coinvolto negli affari di suo padre, al secolo Frank Vitale, noto boss della mafia.

Tv8, ore 21.15: Soldato Jane

Nove, ore 21.10: Abbronzatissimi

Film del 1991 di Bruno Gaburro con Eva Grimaldi, Alba Parietti, Jerry Calà, Mauro Di Francesco. Trama: A Rimini durante l’estate si intrecciano storie di tutti i tipi: si va dalle classiche storie d’amore di un pianista di piano bar, alla bella proprietaria di uno stabilimento balneare, da tutti corteggiata, che vorrebbe farsi togliere di torno il marito ossessivo, alla giovane prostituta in vacanza per la prima volta con il suo protettore, ai due operai in cerca di due ragazze ricche da sposare per poter smettere di lavorare. Storie quotidiane che vorrebbero rendere piacevoli le desiderate vacanze.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Beautiful lies – Film

Rai5, ore 21.20: Riccardo Muti – Prove d’Orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.15: The company man – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Squadre da Incubo – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.15: Saints and strangers – Serie Tv

La5, ore 21.10: Wild child - Reality

RealTime, ore 21.00: Skin Tight: La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Scherzi a parte – Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.10: La profezia maledetta - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones X – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.