11
agosto

STRISCIA LA NOTIZIA: BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDURRANNO LA PRIMA SETTIMANA

Belen Rodriguez

A Striscia la Notizia arriva una coppia inedita ed esplosiva, tutta al femminile: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. La showgirl argentina e quella svizzera saranno le conduttrici della prima settimana della ventinovesima stagione del tg satirico di Canale5, al via dopo l’estate. Ad annunciarlo è stato lo stesso programma Mediaset, che per la prima volta riunirà le due primedonne dietro al suo celebre bancone.

Anche quest’anno Striscia la notizia torna in tv con una coppia femminile e di richiamo. La scorsa stagione furono Michelle Hunziker e Maria De Filippi a riaprire i battenti della trasmissione, stavolta invece la presentatrice elvetica sarà affiancata da Belen Rodriguez, nome che fa sempre discutere e che divide il pubblico.

Dopo la lite furibonda dietro le quinte di Tú sí que vales, l’ex signora De Martino inizierà la stagione tv indossando i panni di conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci. Come se la caverà? Michelle Hunziker, che il programma lo conosce bene, non ha dubbi: il mix sarà esplosivo.

Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!” ha affermato la stessa Hunziker.

Non resta che attendere il ritorno di Striscia per vedere se la strana coppia funzionerà davvero.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia
STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’


Belen Rodriguez
BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA


Belen Rodriguez
BELEN, L’ARGENTINA CHE VORREMMO VEDERE IN COPPIA CON LA SVIZZERA


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

7 Commenti dei lettori »

1. GC ha scritto:

11 agosto 2016 alle 11:24

Belen non è adatta, basta vedere quando fu “conduttrice” di una puntata nell’anno scorso con Ficarra e Picone, rideva per tutto il tempo. Ad affiancarla ci voleva qualcuno di diverso dalle Hunziker, qualcuno che la prenda in giro, come faceva Ficarra lo scorso anno…



2. ester ha scritto:

11 agosto 2016 alle 12:06

noooooooooo e basta con questa qui!!!!



3. Dario ha scritto:

11 agosto 2016 alle 14:14

Non capisco questa scelta, non mi sembra proprio che porta ascolti,anzi.Mi ricordo che tempo fa, già fece una puntata e che gli ascolti non furono niente di che.Poi a livello di conduzione l’ho sempre trovata scarsa,soprattutto in diretta,si fa fatica a seguirla.Non mi sembra proprio la scelta più azzeccata per un programma di satira e informazione che richiede tempi veloci, conduzione brillante e simpatia.E vabbé vorrà dire che la prima settimana non lo guarderò,già negli ultimi anni si fa fatica a guardare Striscia,perchè non lo trovo più il programma di una volta,adesso ancora meno.



4. Tippy ha scritto:

11 agosto 2016 alle 14:38

Io avrei messo Belen come “terzo conduttore” insieme a Ficarra e Picone già dall’inizio del 2015 così per far divertire il pubblico: di sicuro i due comici avrebbero fatto casino tutto il tempo con lei. Detto questo, se persino Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti (tre conduttori big che, ciascuno a suo modo, hanno fatto la storia della televisione) non hanno fatto grandi ascolti nella prima settimana all’inizio della scorsa stagione, non penso che Belen, Michelle oppure (in via teorica) Mattarella o Bergoglio in persona ci riusciranno. Poi, mi stupisce che Luca e Paolo vengano tenuti a casa senza lavorare: io avrei chiamato loro.



5. GC ha scritto:

11 agosto 2016 alle 15:40

@Marco Leardi
Sai quando inizierà Striscia quest’anno?



6. Lami ha scritto:

12 agosto 2016 alle 09:41

Ma se quando parla Belen nemmeno si capisce cosa dice?! La Hunziker col suo solito sorriso falso e le sue risatine preparate… Ennesimo motivo in più per continuare a NON guardare Striscia.



7. GC ha scritto:

12 agosto 2016 alle 19:21

E dopo Belen? Ci saranno altri nuovi conduttori o ritorneranno i soliti Greggio, Iacchetti ecc… E De Sica ritornerà? Comunque io ci vedrei bene queste coppie:
-vabbè, I settimana Belen-Hunziker
-fino ad ottobre Chiambretti-Hunziker
-ottobre-6 gennaio Bonolis-Laurenti
-gennaio Greggio-Hunziker
-febbraio Greggio-Iacchetti
-marzo-metà aprile Scotti-Hunziker
-metà aprile-maggio Luca e Paolo o in alternativa Virginia Raffaele con una buona spalla
-maggio-giugno Ficarra e Picone
I soliti conduttori il meno possibile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.