
9
agosto
MISS FISHER: LA TERZA STAGIONE IN SECONDA SERATA SU RAI1, COME SEMPRE TRA DELITTI E MISTERI

Miss Fisher - Delitti e Misteri
La scorsa estate il consueto appuntamento estivo del pubblico di Rai 1 con l’investigatrice più chic e glamour della tv era saltato. Ma si recupera quest’anno, perchè la terza stagione di Miss Fisher – Delitti e Misteri, trasmessa dalla ABC australiana proprio a giugno scorso e dunque dopo qualche anno dalla seconda, è finalmente pronta per vedere la luce anche in Italia e partirà questa sera alle 23.35 sull’ammiraglia Rai.
Miss Fisher 3: da questa sera alle 23.35 su Rai 1
Torna dunque Phryne Fisher, interpretata da Essie Davis, con le sue indagini sempre originali e il parterre di personaggi che l’accompagnano fin dall’inizio, in particolare il suo amato John “Jack” Robinson (Nathan Page), Hugh Collins (Hugo Johnstone-Burt) e Dorothy “Dot” Williams (Ashleigh Cummings), con questi ultimi due pronti a regalare ai telespettatori romantiche scene da un matrimonio.
Le avventure di Miss Fisher, che per la terza stagione godranno di nuove ambientazioni e di atmosfere anche magiche, si limiteranno stavolta a soli otto episodi, a differenza delle precedenti stagioni che ne contavano tredici ciascuna. Il pubblico si è continuato a mostrare generoso in patria nei confronti della serie australiana – presente anche su Netflix – che ha guadagnato diverse nominations anche quest’anno ai Logie Awards e precedentemente agli AACTA, ma per il momento una quarta stagione non è stata confermata, benché gli attori si siano dichiarati disponibili a girarla.
Ecco da dove partirà la terza stagione, con le anticipazioni dei primi episodi di questa sera.
Miss Fisher 3: la trama dei primi episodi
3×01 La sirenetta dei miracoli: E’ il momento clou di un grande spettacolo di magia: sta per cadere la ghigliottina sulla testa dell’assistente del mago. Purtroppo qualcosa va storto e la ragazza viene decapitata. Miss Fisher, insieme all’ispettore Jack, inizia a indagare, ma, questa volta, i due si troveranno a gestire anche un ospite in atteso: il barone Fisher.
3×02 Morte e aviatori: Miss Fisher incontra un suo vecchio amico aviatore, proprio quando nei dintorni della base dell’aeronautica reale australiana viene ritrovato il cadavere di una donna…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.