9
agosto

MISS FISHER: LA TERZA STAGIONE IN SECONDA SERATA SU RAI1, COME SEMPRE TRA DELITTI E MISTERI

Miss Fisher - Delitti e Misteri

La scorsa estate il consueto appuntamento estivo del pubblico di Rai 1 con l’investigatrice più chic e glamour della tv era saltato. Ma si recupera quest’anno, perchè la terza stagione di Miss Fisher – Delitti e Misteri, trasmessa dalla ABC australiana proprio a giugno scorso e dunque dopo qualche anno dalla seconda, è finalmente pronta per vedere la luce anche in Italia e partirà questa sera alle 23.35 sull’ammiraglia Rai.

Miss Fisher 3: da questa sera alle 23.35 su Rai 1

Torna dunque Phryne Fisher, interpretata da Essie Davis, con le sue indagini sempre originali e il parterre di personaggi che l’accompagnano fin dall’inizio, in particolare il suo amato John “Jack” Robinson (Nathan Page), Hugh Collins (Hugo Johnstone-Burt) e Dorothy “Dot” Williams (Ashleigh Cummings), con questi ultimi due pronti a regalare ai telespettatori romantiche scene da un matrimonio.

Le avventure di Miss Fisher, che per la terza stagione godranno di nuove ambientazioni e di atmosfere anche magiche, si limiteranno stavolta a soli otto episodi, a differenza delle precedenti stagioni che ne contavano tredici ciascuna. Il pubblico si è continuato a mostrare generoso in patria nei confronti della serie australiana – presente anche su Netflix – che ha guadagnato diverse nominations anche quest’anno ai Logie Awards e precedentemente agli AACTA, ma per il momento una quarta stagione non è stata confermata, benché gli attori si siano dichiarati disponibili a girarla.

Ecco da dove partirà la terza stagione, con le anticipazioni dei primi episodi di questa sera.

Miss Fisher 3: la trama dei primi episodi

3×01 La sirenetta dei miracoli: E’ il momento clou di un grande spettacolo di magia: sta per cadere la ghigliottina sulla testa dell’assistente del mago. Purtroppo qualcosa va storto e la ragazza viene decapitata. Miss Fisher, insieme all’ispettore Jack, inizia a indagare, ma, questa volta, i due si troveranno a gestire anche un ospite in atteso: il barone Fisher.

3×02 Morte e aviatori: Miss Fisher incontra un suo vecchio amico aviatore, proprio quando nei dintorni della base dell’aeronautica reale australiana viene ritrovato il cadavere di una donna…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


Super Shore 3, conferenza stampa
Super Shore all’Italiana: al via a Rimini le riprese del reality con Elettra Lamborghini – Video


Chicago PD - Sophia Bush
Chicago PD: nella terza stagione nasce un nuovo spin off


Fear The Walking Dead 3
Fear The Walking Dead 3: nei nuovi episodi l’addio ad uno dei personaggi chiave. Da stasera su MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.