8
agosto

GERRY SCOTTI COMPIE 60 ANNI: MA QUALE PENSIONE? IL PUBBLICO MI APPREZZA

Gerry Scotti

Ha tagliato ieri, domenica 7 agosto, il traguardo dei sessant’anni e si prepara ad una nuova stagione televisiva che lo vedrà ancora impegnatissimo. Gerry Scotti sarà infatti ancora alla guida del fortunato game show Caduta Libera (prevista altresì una puntata speciale in prima serata a settembre), ma siederà nuovamente tra i giudici di Tu sì que vales e – soprattutto – sarà il conduttore di Little Big Shots, un format americano in cui “i giovani concorrenti dovranno avere delle abilità straordinarie, ma non saranno giudicati”.

Tante conferme e qualche novità dunque per il conduttore pavese, che malgrado quanto dichiarato alcuni anni fa non ha intenzione di andare in pensione:

“Credo che fino a quando il pubblico ti apprezza uno ha il dovere di rispondere alle aspettative”, ha raccontato all’Ansa.

“Non sopporto quelli che si lamentano sempre. Questo non significa che voglio stare con le stampelle a 80 anni in tv, sarei innanzitutto patetico, poi spero allora davvero di stare sul lago a pescare”.

Per festeggiare il compleanno, lo zio Gerry ha deciso di regalarsi un viaggio on the road negli Stati Uniti con la compagna Gabriella Perino:

“Ogni giorno cambiamo meta alla cieca, piccoli alberghi, motel, controlliamo solo che non ci siamo animali nel bagno. [...] Volevo mettere alla prova il fisicaccio”.

Sulla sua breve parentesi in politica dichiara:

Il mio apporto in questo campo non è servito a nulla. Non ci si può improvvisare politici e pensare di cambiare le cose, si rischia di rimanere dei peones, anche se uno ci crede”.

Ma a proposito della tanto discussa riforma costituzionale: “Io sono favorevole a tutte le riforme in generale, comunque e sempre”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia


Gerry Scotti (US Mediaset)
Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family


Samira Lui
BOOM! Samira Lui è la nuova valletta de La Ruota della Fortuna


GERRY SCOTTI Natale
Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!

2 Commenti dei lettori »

1. Guasty_95 ha scritto:

8 agosto 2016 alle 15:20

Solitamente sono un sostenitore dei conduttori giovani come Cattelan, Russo o Alvin ma se guardiamo agli over 50 Gerry è un evergreen, con Caduta Libera il suo entusiasmo nel condurre un game show è rinato e il pubblico l’ha premiato… grande uomo e grande personaggio, migliore anche di un certo 80enne che ancora vorrebbe stare davanti le telecamere a forza.



2. GC ha scritto:

8 agosto 2016 alle 22:21

@Guasty-95 Vedi che anche l’ottantenne che ancora vorrebbe stare davanti le telecamere a forza ha un energia come pochi… basta fare un paragone con un 78enne, marito di una bionda conduttrice di Mediaset, che sta seduto e sbava da 20 anni… Forza Pippo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.