8
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 8 AGOSTO 2016. SU RAI1 UNA CANZONE PER MARION

Lo Squalo

Rai1, ore 21.10: Una canzone per Marion

Film di Paul Andrew Williams con Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Anne Reid. Trama: A 72 anni, Arthur (Terrence Stamp) viene convinto dalla moglie Marion (Vanessa Redgrave) ad entrare a far parte, a malincuore, di un coro locale poco convenzionale. Così facendo, il burbero, timido e scontroso Arthur si imbarca in un’esperienza che lo porta, grazie al carisma della direttrice Elizabeth (Gemma Arterton), ad affrontare i lati più oscuri del suo carattere e, con l’aiuto della musica, a scoprirsi una persona del tutto nuova, in grado di superare anche i dissidi con il figlio James.

Rai2, ore 21.10:  XXXI Giochi Olimpici Rio 2016

Terza giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide. Scherma: Sciabola F finali e semifinali; Tuffi: piattaforma 10m, Sincro M; Ginnastica artistica: Finale squadre M; Beach Volley.

Rai3, ore 21.05: One for the money

Film di Julie Anne Robinson con: Katherine Heigl, John Leguizamo, Fisher Stevens. Trama: Stephanie (Katherine Heigl), si ritrova a vivere con la sola compagnia del suo criceto, dopo aver divorziato dal marito, e con il bisogno di un lavoro per mantenersi. Accetta così la proposta del cugino Vinnie (Patrick Fischler) di lavorare come cacciatrice di taglie per il suo ufficio e di ritrovare le persone a cui Vinnie ha concesso dei prestiti per pagarsi le cauzioni in tribunale…

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 6 – La Regressione - Replica

Nuovo appuntamento con le repliche della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: Chicago PD - 1^Tv Free

Una madre: due malviventi sequestrano una madre di famiglia e tengono in ostaggio suo marito e suo figlio. Uno dei due e’ un cliente di Johnny, che gestisce una ditta di noleggio furgoni con l’aiuto di Bunny, la madre di Erin.

Che stai facendo!: Burgess e Roman sono di pattuglia insieme. Lei si rende conto di quanto sia abitudinaria e che, nonostante le sia stata data un’opportunita’ per cambiare la sua vita, non e’ stata in grado di prenderla. Ma la terribile avventura che vivrà con il suo partner all’interno di un magazzino, le dara’ la spinta per affrontare il cambiamento.

Rete4, ore 21,10: Lo Squalo

Film del 1975 di Steven Spielberg con: Roy Scheider, Robert Shaw, Lorraine Gary, Richard Dreyfuss. Trama: Amity è una cittadina che si affaccia sull’oceano pacifico e vive di turismo balneare. Una sera, durante una festicciola di ragazzi sulla spiaggia, la giovane Christine (S. Backlinie), avventuratasi in mare, viene uccisa da uno squalo. Lo sceriffo locale (R. Scheider) vorrebbe immediatamente chiudere le spiagge ma il sindaco glielo impedisce, per non compromettere l’economia dell’isola…

La7, ore 21.10: Atlantide

Torna in prima serata l’appuntamento storico di La7 condotto da Greta Mauro. Nel nuovo appuntamento si racconta l’ascesa e la caduta dell’Impero Romano, la guerra dei trent’anni e il Rinascimento. Ma cosa hanno in comune questi periodi? Sono stati tutti influenzati da condizioni climatiche estreme. Infatti, se diamo uno sguardo alla storia umana alla luce del clima della Terra, siamo in grado di esporre i parallelismi nascosti, trarre conclusioni sorprendenti e spiegare enigmi storici bizzarri. Questo documentario combina le scienze naturali e la storia , un viaggio dal Big Bang ai vulcani islandesi, una narrazione avvincente che esplora i legami tra il clima della Terra e i grandi eventi storici.

Tv8, ore 21.10: Indiana Jones e il tempio maledetto

Film di Steven Spielberg del 1984, con Harrison Ford . Trama: 1935, Shangai. Dopo essere caduto nel tranello del gangster Lao Che, l’archeologo Indiana Jones fugge su un aereo in compagnia di una cantante di cabaret e un ragazzino cinese, Shorty. Qui inizia l’avventura: dopo essere precipitati sulle montagne tibetane, si trovano alle prese con la setta dei sanguinari Thugs, che commettono nel loro tempio ogni sorta di malvagità. Tra inseguimenti mozzafiato, sortilegi e ponti sospesi nel vuoto, Indiana Jones dovrà recuperare le pietre sacre, ma anche salvare le vite dei bambini del villaggio…

Nove, ore 21.00: Il postino

Film di Michael Radford del 1994. Con Anna Bonaiuto, Linda Moretti, Maria Grazia Cucinotta, Mariano Rigillo, Massimo Troisi, Philippe Noiret. Trama: nell’estate 1952 Mario Ruoppolo (M. Troisi), postino ausiliario in un’isola (Salina) delle Eolie, ha come unico destinatario da servire il poeta cileno Pablo Neruda (P. Noiret), esule con la moglie (A. Bonaiuto). Tra i due nasce un’amicizia grazie alla quale Mario scopre la forza della poesia e l’impegno politico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Robocop - Film

Iris, ore 21.00: Fratello dove sei? - Film

Rai5, ore 21.00: Il mare è blu. Adriana Asti canta Brecht - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Il massacro di Fort Apache – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sea Patrol -Rete fantasma – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Un marito ideale – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: il castello dei miracoli – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite…e poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.