7
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 7 AGOSTO 2016. SU CANALE 5 IN 1^ TV CI VUOLE UN GRAN FISICO

Ci vuole un gran fisico

Rai1, ore 21,25: Provaci ancora Prof 5 - Replica

Fiction di Tiziana Aristarco del 2013, con Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Enzo Decaro. Prodotta in Italia. L’ultima telefonata: La figlia di Camilla, Livietta, va in un pub di nascosto, e con un ragazzo più grande. Quando le dice di aver smarrito il cellulare, Camilla, preoccupata, comincia ad indagare. Intanto Livietta si è fidanzata, sempre di nascosto, col ragazzo che l’ha portata al pub, il quale nasconde un pericoloso segreto.

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Seconda giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate

Il terzo appuntamento di Circo Estate, in onda su Rai3 domenica 7 agosto alle 21.10, propone, come di consueto, una serata scoppiettante e ricca di attrazioni, esplosiva miscela di nuove suggestioni e antichi virtuosismi. In questa puntata insieme a Andrea Lehotska ci sarà lo straordinario ventriloquo Samuel Barletti,  star internazionale, già vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent.  Fra i numeri della serata, la giocoleria con i piatti di David Franconi, artista che proviene da una famiglia italiana importantissima nel panorama circense internazionale, divenuta celebre, fra il ‘700 e l’800 per i suoi ippodrammi, incredibili pantomime a cavallo, i cui copioni sono ancora conservati al museo di antropologia di Parigi.

Canale5, ore 21.15: Ci vuole un gran fisico – 1^Tv

Film di Sophie Chiarello del 2012, con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona, Elio. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Eva e’ una donna come tante. Come riesce a fare tutto? Semplice, di corsa. Facendo l’equilibrista, come solo le donne a volte sanno fare.Sempre in bilico tra lavoro, famiglia, l’ex marito Gino, la figlia ribelle Francesca, l’arzilla madre Lidia; i colleghi tra cui Cinzia, una coetanea per cui il tempo sembra non passare mai, lo spietato caporeparto Pagliai, Oscar che la corteggia forse con troppa timidezza; e poi le bollette, il mutuo e una volta la settimana tanto per vivacizzare, la spesa al supermercato. Sesso, non pervenuto. Forma fisica, insomma, un cosi’ cosi’ con tendenza al disfacimento. E come se non bastasse per Eva e’ in arrivo un compleanno molto speciale: cinquanta candeline sulla torta…un bel fuoco da spegnere!Con una travolgente umanita’ Eva affronta le avventure di una donna alle prese con la crisi di mezza eta’.

Italia1, ore 21.10: Gosthbusters – Acchiappafantasmi

Film di Ivan Reitman del 1984, con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Sigourney Weaver. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Espulsi dall’universita’ di New York per scarsa serieta’, tre giovani bricconi, studiosi di parapsicologia, aprono una ditta di acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e l’esorcismo degli spiriti maligni.

Rete4, ore 21.15: Apocalypse – Il Grande Racconto della Storia – Novità

Dal 7 agosto, con tre appuntamenti in prima serata, Retequattro propone “Apocalypse”, serie che ripercorre i principali eventi della II Guerra Mondiale, dall’ascesa al potere di Hitler fino alla fine di Mussolini. Ad introdurre e commentare i documentari, il giornalista Alessandro Banfi.

La7, ore 21.15: Eccezionale Veramente ma Veramente

La7 propone un nuovo appuntamento con il meglio del talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.15: 

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione “made in Italy” il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto. Nel corso delle puntate, lo Chef Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti di ristoranti in crisi dove, a differenza della versione inglese, il vero problema non è la sporcizia e il cibo “disgustoso” quanto l’arroganza dei  proprietari e  l’incompetenza dei cuochi e dello staff di sala. Lasciandogli carta bianca, dopo una settimana sarà possibile testare il risultato.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa

La serie Sepolti in casa ha come protagoniste persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo, in ogni sua forma. Ogni episodio racconta due storie scioccanti, vicende vere di uomini e donne che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. La terapia sembra essere l’unica speranza: con l’aiuto di esperti impareranno a gestire il disagio, tentando di riportare la normalità nelle loro vite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Heartbreakers – Film

Iris, ore 21.15: L’ultimo Inquisitore - Film

Rai5, ore 21.15: Brazil: A Natural History – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Transit - Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore Criminale – Documenti

Cielo, ore 21.10: The Package - Film

Paramount Channel, ore 21.10: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine – Film

La5, ore 21.10: Mi vuoi sposare? – Film

RealTime, ore 21.10: La Quinceañera Usa – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Italia’s Got Talent - Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Last Ship – Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gugu Mbatha-Raw in La ragazza del dipinto
Programmi TV di stasera, venerdì 21 luglio 2017. Su Canale5 «La ragazza del dipinto»


Angelina Jolie in Il Collezionista di Ossa
Programmi TV di stasera, giovedì 20 luglio 2017. Su Rete4 «Il Collezionista di Ossa»


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»


Delitto ai Caraibi
Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»

1 Commento dei lettori »

1. Al ha scritto:

7 agosto 2016 alle 20:10

Scusate ma il titolo e la descrizione X il canale La7 non coincidono…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.