5
agosto

ILARY BLASI: “SPERAVO NEL GRANDE FRATELLO VIP. TEMEVO IN UNO SCHERZO”

Ilary Blasi

Ultime settimane di vacanza in quel di Sabaudia per Ilary Blasi, pronta a rientrare in tv dopo la pausa dovuta alla sua terza maternità con ben due appuntamenti di punta del prime time Mediaset. La signora Totti tornerà, infatti, alla guida de Le Iene, programma che l’ha vista incontrastata prima donna dal 2007 sino allo scorso autunno, ma soprattutto debutterà in prima serata su Canale5 alla conduzione di Grande Fratello Vip, attesa versione celebrity del reality più famoso della tv. Intervistata dal quotidiano La Stampa, Ilary svela le sue emozioni in vista dell’importante banco di prova.

“Era da tempo che il GF-Vip era in stand by. Come altri ci speravo. Non ho mai nascosto il desiderio di fare un reality. Niente di più, però. Ma quando me l’hanno detto ho oscillato tra la contentezza del desiderio esaudito e la paura di un brutto scherzo”.

La Blasi, che promette di affrontare la nuova esperienza in maniera irriverente e ironica, come nel suo stile, dichiara inoltre di aver seguito in passato il reality nella sua versione classica:

“Siamo tutti impiccioni e curiosi. Anch’io. Per questo sono sempre stata affascinata da questo reality […] La prima edizione è quella che è restata nel cuore. Come è restato nel cuore Pietro Taricone che ne fu il protagonista. La gente era ancora vera. Un paio di stagioni dopo sarebbero diventati tutti più consapevoli e meno naturali. Iniziava un altro modo di fare tv”.

Al momento i dettagli sullo show non sono però ancora definiti:

“Se ne parla ai primi di settembre. Ci vedremo con gli autori, sapremo quali saranno gli ospiti. Molto è scritto in un reality, ma mai tutto: se due si prendono per i capelli che fai, ti attieni al testo? Improvvisi. Se no, sai che noia. Questo è lo spirito del programma: vedere che fa nel quotidiano e nel privato gente che si conosce”.

Per Ilary, abituata alla conduzione di programmi live, nessuna paura sembra destare l’impegno in diretta su Canale5, dove al suo fianco troverà Alfonso Signorini:

“Passaparola a parte ho sempre lavorato in diretta. Che è poi la cosa che ti dà la giusta scarica di adrenalina […] (Alfonso Signorini) è il re dei Vip: conosce tutti e bene. Sarà un punto di riferimento per me”.

Oltre al GF Vip  il già citato ritorno a casa con Le Iene su Italia1 al fianco di uno o più partner ancora da definire:

“Non so ancora chi ci sarà. Sto cercando di capirlo. Spero nel solito vecchio gruppo. Tuttavia Le Iene è un programma che ho nelle vene. E farò solo una sera a settimana”.

Arrivata a 35 anni, la conduttrice dichiara di vivere alla giornata e di non avere piani per il futuro, anche se non le dispiacerebbe realizzare il sogno di diventare attrice.

“Vivo felicemente alla giornata. Non ho un piano B. Magari farò l’imprenditrice. Magari l’attrice, è tra i miei sogni. Faccio da tanti anni questo lavoro, ma da pochi le cose che mi piacciono. Per questo mi considero ancora una teenager. Direi che, a 35 anni, sono in una fase di passaggio. I 40 sono lì, li vedo vicini, ma non sono rosa dall’ansia del tempo che passa. Le cose arrivano. Solo un anno fa ero su questa stessa spiaggia, sapevo da poco di aspettare un terzo figlio, non avevo idea di cosa sarebbe accaduto dopo. Né mi ponevo il problema”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Ilary Blasi sull’addio al GF Vip: «Quando si sorpassano certi limiti, dove un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica»


Le Iene - Alessia Marcuzzi con Nicola Savino
Le Iene, Alessia Marcuzzi debutta con gli auguri di Ilary Blasi: «Bentornata a casa»


Ilary Blasi
Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori

2 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

6 agosto 2016 alle 12:49

La Blasi ha fatto la sua sacrosanta gavetta.
Ha dimostrato di saperci fare e non ha mai sgomitato per ottenere maggiore visibilità.
Giusta la promozione sul campo!!!!
In bocca al lupo per la nuova stagione televisiva cala vedrà divisa tra Roma e Milano.
R101



2. jacaranda liebe ha scritto:

6 agosto 2016 alle 22:01

La massacreranno…in cosi tanti anni in TV non ha combinato nulla, praticamente ricordata solo per passaparola (haha) e le Iene che infatti si riprende..al GFVIP sara´inadatta peggio della Marcuzzi (che ha del fegato a volelo pure ricondurre) fara´una gran figuraccia e su twitter la faranno nera :D Insomma la stagione di C5 abbiamo gia capito che sara´un flop dietro l altro (prepariamoci al flop della DÚrso, programma gia vecchio di mille anni!! ma dai il divorzio messo in piazza?? che siamo negli anni 70 che il divorzio era un tema caldo??hahah) Flop dell isola con quella pesce lessa della Marcucci…sicuramente tireranno fuori un aptro paio di fiction da 12% :D Se solo Mediaset fosse in mani capaci.. Warner Bros, Sky..invece la tv di provincia tocca al belpaese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.