4
agosto

HOLLY E BENJI: UNA NUOVA SERIE IN ARRIVO NEL 2018

Holly e Benji

Per i più affezionati la notizia ha quasi dell’incredibile, eppure sembra ormai certa. Tornano Holly e Benji, beniamini di ragazzini (e ragazzine) negli anni ‘80 e ‘90 e protagonisti dell’omonimo cartone animato dedicato al mondo del calcio. E’ infatti in produzione una nuova serie che avrà ancora per protagonisti questi “due fuoriclasse”, anche se non è dato sapere quale sarà la trama e soprattutto se li troveremo ancora poco più che bambini.

La conferma arriva dal produttore del cartoon giapponese, il fumettista Yoichi Takahashi, secondo il quale la storia sarebbe ancora in lavorazione mentre i nuovi capitoli usciranno tra due anni, nel 2018, probabilmente in concomitanza con i Mondiali di calcio in Russia. Non vedremo dunque repliche nè un semplice restyiling, ma puntate nuove in tutto e per tutto, e visto il successo globale riscosso ormai trent’anni fa (in Italia i primi episodi furono trasmessi nel 1986) è difficile immaginare un flop.

Non si tratta tuttavia di una novità assoluta: già sul finire negli anni ‘90 Holly e Benji furono protagonisti di un sequel dal titolo “Che campioni Holly e Benji”, con tanto di nuova sigla appositamente cantata da Cristina D’Avena. La prima messa in onda fu in Giappone nel 1994, mentre il pubblico italiano dovette attendere fino al 1999.

L’attesa è iniziata: vedremo ancora palloni lanciati in aria mentre assumono strane forme elissoidali per raggiungere, qualche episodio dopo, l’altra parte del campo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DuckTales 2017
DuckTales: Paperino e soci tornano con una nuova serie su Disney Channel


Mattia Briga e Gaia
Miraculous, Mattia Briga vs Gaia: la sfida sulle sigle dei cartoni animati più celebri (video)


Winx Club Wow - World Of Winx
WINX CLUB WOW – WORLD OF WINX: LE FATINE SI DANNO AL TALENT SCONTRANDOSI CON CAMPANELLINO


Gravity Falls 2
CARTOON NEWS: SU K2 I MISTERI DI GRAVITY FALLS, SU FRISBEE I COLORATI CONSIGLI DEI KIKORIKI

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh1 ha scritto:

5 agosto 2016 alle 17:08

oddio, la serie “Che campioni Holly e Benji”, quella con i protagonisti cresciuti/bislunghi, l’avrò vista UNA mezza volta in tutta la mia vita. c’era tipo il portierone imbattibile della Germania (?)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.