5
agosto

THE AFFAIR: UNA RELAZIONE PERICOLOSA DAL 7 SETTEMBRE SU SKY ATLANTIC

The Affair - Una relazione pericolosa

Una struttura narrativa decisamente originale, spezzata in due sulla base dei punti di vista e dei resoconti dei due amanti, che offrono visioni diverse sugli stessi accadimenti: un omicidio, avvenuto ai tempi della loro relazione, che funge da sottotrama thriller. E’ questo il cardine di The Affair – Una relazione pericolosa, la serie statunitense in onda su Sky Atlantic, in prima tv dal prossimo 7 settembre, ogni mercoledì in prima serata.

Ideata da Sarah Treem e Hagai Levi, già noti per il successo di In Treatment, la serie si è imposta all’attenzione del pubblico internazionale per l’alto livello di produzione, la regia ricercata, e un nutrito cast di attori, che vede tra gli altri Ruth Wilson, Dominic West, Maura Tierney e Joshua Jackson. Premiata con il Golden Globe come miglior serie drammatica nel 2015, The Affair è ambientata negli Hamptons, a Long Island, il luogo dove i ricchi newyorkesi trascorrono i propri weekend e le vacanze. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da dodici episodi, andata in onda nel corso del 2015, e per una terza stagione, di prossima messa in onda.

The Affair – Una relazione pericolosa

Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk, negli Hamptons. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l’autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Affair 5
The Affair: cala il sipario con la quinta stagione, al via stasera su Sky Atlantic


Picture shows: Nessa Stein (MAGGIE GYLLENHALL)
THE HONOURABLE WOMAN: IL DRAMMATICO CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE NELLA NUOVA MINISERIE IN ONDA DA STASERA SU SKY ATLANTIC


HOUSE OF CARDS
HOUSE OF CARDS: LA POLITICA COME NON L’AVETE MAI VISTA DA STASERA SU SKY ATLANTIC


Natascha McElhone
Dal debutto di Luca Zingaretti al ritorno di Diavoli: ecco le serie original in arrivo su Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.