4
agosto

TEEN MOM 2: LE BABY-MAMME TORNANO DA QUESTA SERA SU MTV

Teen Mom 2

MTV vive e lotta insieme a noi. Lo storico network, abbandonata la tv in chiaro e la posizione 8 del telecomando, è ora presente in esclusiva su Sky al canale 133, e anche in piena estate continua a tenere il proprio pubblico con nuove produzioni. Da questa sera alle 21.10 prenderà, infatti, il via il sesto ciclo di Teen Mom 2, la docu-serie spin-off del docu-reality 16 and Pregnant.

I nuovi episodi, in onda con un doppio episodio ogni settimana, racconteranno l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea. Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teenager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese, come documentato dal programma 16 anni e incinta, adattamento italiano del già citato format 16 and Pregnant.

A differenza del docu-reality 16 and Pregnant, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta. Lo show, infatti, segue le storie di quattro ragazze della seconda stagione di 16 and Pregnant e documenta le sfide dei loro primi anni di maternità, lungo il terreno accidentato dell’adolescenza, tra i dolori della crescita e il raggiungimento della maggiore età.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Riccanza 2
C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera


Geordie Shore - Eletta Lamborghini e Marty (doccia 5)
Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.