4
agosto

TEEN MOM 2: LE BABY-MAMME TORNANO DA QUESTA SERA SU MTV

Teen Mom 2

MTV vive e lotta insieme a noi. Lo storico network, abbandonata la tv in chiaro e la posizione 8 del telecomando, è ora presente in esclusiva su Sky al canale 133, e anche in piena estate continua a tenere il proprio pubblico con nuove produzioni. Da questa sera alle 21.10 prenderà, infatti, il via il sesto ciclo di Teen Mom 2, la docu-serie spin-off del docu-reality 16 and Pregnant.

I nuovi episodi, in onda con un doppio episodio ogni settimana, racconteranno l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea. Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teenager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese, come documentato dal programma 16 anni e incinta, adattamento italiano del già citato format 16 and Pregnant.

A differenza del docu-reality 16 and Pregnant, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta. Lo show, infatti, segue le storie di quattro ragazze della seconda stagione di 16 and Pregnant e documenta le sfide dei loro primi anni di maternità, lungo il terreno accidentato dell’adolescenza, tra i dolori della crescita e il raggiungimento della maggiore età.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Geordie Shore - Eletta Lamborghini e Marty (doccia 5)
Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting


the show
I theShow a DM: Prank and the City si propone di fotografare il cuore dell’Italia inquadrandone il culo (video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.