4
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 4 AGOSTO 2016. SU RETE4 NUOVO APPUNTAMENTO CON STALKER

Stalker

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Il coraggio di una figlia: A Spoleto viene trovato morto uno dei cittadini più schivi e anziani del posto, uno di quelli che non spiccano per simpatia e gentilezza, ma la cosa strana è che accanto al suo corpo viene trovata anche una giovane donna. I Carabinieri non sanno da dove partire, visto comunque che l’’uomo non è particolarmente amato, è vero, ma chi è che sarebbe così crudele da volerlo morto? Inutile dire che ovviamente le ricerche e le indagini mostreranno un lato inedito dell’’uomo. Inoltre, il capitano Tommasi compirà 40 anni e la festa sarà indimenticabile. Una vita sul filo: Laura vive sempre più una situazione personale avvilente, a causa dell’’ennesima delusione d’’amore. Essere mamma a vent’’anni non è facile e lo sperimenterà giorno per giorno sulla sua pelle. La ragazza è demoralizzata e si sente sola, tanto da decidere di andare via dalla canonica lasciando Ester e Natalina. Proprio Natalina ha iniziato a lavorare in un call center che però diventa teatro di un misterioso omicidio e Don Matteo, ovviamente, non resterà a guardare, e fornirà il suo consueto aiuto alle forze dell’’ordine.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

20×8 – La combattente: Per l’aspirante pugile Sandra crolla il mondo intero: poco prima del suo primo grande combattimento il padre e allenatore viene ucciso durante una rapina. Semir e Alex scoprono il vero movente dell’omicidio.

20×9 – Un angelo sceso dal cielo: Semir e Alex sono vittime di un potente pirata informatico, che sta portando avanti un piano di vendetta spietata. Ma i due sono solo un’esca in un gioco molto più grande, perché l’hacker ha nel mirino una persona precisa, un uomo che più di 30 anni prima ha commesso un reato, e, da allora, è in fuga. La puntata segna l’uscita dal cast di Vinzenz Kiefer, interprete di Alex.

Rai3, ore 21.05: Il Kentuckiano

Film di Burt Lancaster del 1955, con Burt Lancaster, Dianna Foster, John Carradine. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Beg Eli, un boscaiolo rimasto vedovo, vuole trasferirsi col figlio dal Kentucky in Texas. Beg vuole sfuggire a una faida che si trascina da tempo immemorabile, opponendo la sua famiglia a un’altra. Tuttavia durante il trasferimento si ferma in una città, dove viene raggiunto dai suoi implacabili inseguitori, che cercano di provocarlo a tutti costi, con uno stillicidio di offese e soprusi e coinvolgendolo anche in risse sanguinose.

Canale 5, ore 21.20: Tutte contro Lui - 1^Tv

Film di Nick Cassavetes del 2014, con Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Kate Upton, Leslie Mann. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta e’ Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Cosi’ il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare.

Italia1, ore 21.10: Emigratis – Replica

Emigratis racconta, in modo irriverente e scanzonato, un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo “scrocco”, ovvero un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. Saranno davvero tante le “missioni” dell’impertinente duo che si prefiggerà ogni volta di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi mettendo tutto sul conto dei vip italiani lontani dal nostro paese, vittime inconsapevoli delle loro incursioni.

Rete4, ore 21.15: Stalker - 1^Tv Free

1×5 – La persecuzione: Laurie ed Annie, due studentesse che vivono in una vecchia casa e che stanno per organizzare una festa per la notte di Halloween, sono perseguitate da uno sconosciuto. Beth e Jack scoprono che il precedente inquilino della casa e’ Louis Atwood, un professore che insegna magia e occulto.

1×6 – L’amore è un campo di battaglia: Andrea Brown, una gallerista, e’ perseguitata da un uomo che si sospetta sia Kenneth, il suo ex-marito, rancoroso e irascibile. La donna, al momento del divorzio, facendosi forte di un contratto prematrimoniale capestro, ha portato via a Kenneth quasi tutti i suoi averi. Jack, pero’, non sembra convinto che Kenneth sia lo stalker ed in effetti scopre un’inaspettata verita’.

La7, ore 21.10: Codice d’Onore

Film di Rob Reiner del 1992, con Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti.Trama: Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. Il trio dei difensori si convince che fu un’applicazione di “codice rosso”, la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

Tv8, ore 21.00: Caos

Film di Tony Giglio del 2005, con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes. Prodotto in Canada/GB. Durata: 106 minuti. Trama: A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Nove, ore 21.10: Amore a prima vista

Film di Vincenzo Salemme con Mandala Tayde, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Bruno, delinquente napoletano figlio di Natale Garramone, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra come Nat, è fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto fila liscio fino al giorno in cui Bruno, che impazzisce letteralmente per le donne, deve subire un trapianto di cornee. La donatrice è Nina, moglie di Fortunato Cipolletta, maggiore dei carabinieri, morta in un incidente stradale. L’operazione riesce perfettamente, senonché Bruno si scopre innamorato di Fortunato; sarà forse colpa del trapianto?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Per fortuna ci sei – Film

Rai5, ore 21.20: Riccardo Muti – Prove d’Orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Silkwood – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Squadre da Incubo – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie Tv

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.00: Skin Tight: La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Tutti insieme all’improvviso – Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Wishmaster III – La Pietra del diavolo - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.