3
agosto

COCKTAIL HOUSE: IL BARMAN ACROBATICO BRUNO VANZAN SVELA I SEGRETI PER UN DRINK PERFETTO

Bruno Vanzan e Alessandro Borghese

Arriva su Sky Uno Cocktail House, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan. Una vera e propria celebrità del settore, seguita da migliaia di followers che con il suo innato entusiasmo – da lunedì 22 agosto – svela i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto), è in onda alle ore 20.00 ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghese. Lo chef aggiunge il suo contributo alle creazioni di Vanzan: ad ogni drink, infatti, abbina il giusto finger food, per esaltarne ulteriormente il gusto. Mentre, dal 29 agosto fino alla fine di ottobre, Cocktail House andrà in onda in seconda serata: a modo suo Vanzan valorizza al meglio altri tipi di cocktail per rendere unici momenti conviviali o situazioni più intime e gli istanti che precedono il pranzo o la cena di tutti i giorni.

E soprattutto ha il compito fondamentale di rendere più accessibili i drink più cool del momento per tutti coloro che si vogliono cimentare in questa arte: dalle massaie ai single, dalle giovani coppie, ai manager in carriera. E, dopo la messa in onda su Sky Uno HD, il programma è visibile anche sul web su yahoo.it e sul sito di Rds. La radio, inoltre, firma la playlist che accompagna le singole puntate proponendo una canzone ad hoc in abbinamento al cocktail creato dall’estro di Vanzan. Infine, a chiudere ogni puntata, una sigla inedita che ripercorre in musica le evoluzioni acrobatiche del flair bartender funambolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Prudente, Clerici, Quaranta
La Prova del Cuoco: il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.