2
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 2 AGOSTO 2016. SU ITALIA1 IL CROSSOVER TRA CHICAGO FIRE E CHICAGO P.D.

Chicago P.D. - Chicago Fire

Rai1, ore 21.25: Cedar Cove – 1^TvNuova stagione

3×1 – Il giorno dopo: Dopo aver scoperto che Jack le ha mentito riguardo al suo problema con l’acool, Olivia teme di non riuscire a perdonarlo. Nel frattempo, un nuovo e affascinante avvocato attira l’attenzione della donna. Tra Justine e Luke c’è un romantico bacio sotto le stelle. Lui le confessa di non essere mai stato tanto felice. Lei ricambia e progetta la sua nuova vita, che prevede anche di lasciare il nido materno. Eric riprende conoscenza per ritrovarsi legato in un buio magazzino abbandonato. Mentre cerca di liberarsi, la polizia fa irruzione. Insieme agli agenti c’è Rebecca. Grace, infine, ha un confronto con Cliff riguardo ad Alex. Lui afferma che si tratta solo di una semplice impiegata, che Grace è l’unica donna che vuole. Quindi, si inginocchia e fa la fatidica proposta.

Rai2, ore 21.30: NCIS – Replica

12×5 – Il San Dominick: In una operazione d’addestramento che vede unita la squadra di NCIS e la Guardia Costiera, l’agente Borin e Gibbs trovano un cadavere in mare: la vittima faceva parte dell’equipaggio della nave “San Dominik”, forse caduta in mano ai pirati. Gibbs e il team indagando sull’assassinio scoprono che la vittima aveva lavorato come criminologa e che si tratta della moglie di un comandante delle forze speciali della marina.

Rai3, ore 21.15: La Meglio Gioventù – Ultima puntata - Replica

Fiction di Marco Tullio Giordana del 2003, con  Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca. Prodotto in Italia.Trama: Si concludono le vicende di Nicola, idealista pronto a inseguire i suoi sogni che prima lo hanno portato in Norvegia e poi, dopo la laurea in medicina,a confrontarsi con il mondo della psichiatria e a divenire un seguace di Franco Basaglia. Matteo ha invece rifiutato gli agi della famiglia per compiere scelte in assoluta rottura, prima entrando nell’esercito e poi arruolandosi in Polizia. Nicola e Matteo, dunque, così differenti nel loro essere esteriormente ed invece così simili nella loro profondità personale, e se il primo sembra il più sensibile sarà il secondo a stupire, purtroppo, per una scelta estrema che lascerà sconcertati. Intorno alla vicenda dei due fratelli c’è l’Italia, dalla metà degli anni sessanta agli anni novanta, dal ribollire del mondo studentesco agli anni di tangentopoli.

Canale5, ore 21.10: Angeli – Una Storia d’Amore –  Replica

Film tv di Stefano Reali del 2014, con Raoul Bova, Vanessa Incontrada. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Claudio e’ un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita’ da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovra’ fare i conti con l’amore che provera’ per Luisa, l’unica donna che lo colpira’ a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassu’, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulita’, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel: solo dopo aver salvato tre anime potra’ scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potra’ scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire - 1^Tv free

3×13 – Sorelle: L’incendio in cui e’ morta Shay e’ di origine dolosa e si scopre che e’ collegato ad altri incedi che si sono verificati in piu’ di dieci anni, tra i quali anche quello in cui e’ morto il padre di Mills. Severide e il Capitano Boden riescono a individuare il probabile piromane, ma non gli verranno mosse accuse perche’ ci sono poche prove a carico.

Italia1, ore 22.00: Chicago P.D. - 1^Tv free

2×13 – Il piromane: L’Intelligence arresta un pericoloso piromane che nel corso degli anni ha appiccato vari incendi in citta’ e causato la morte di alcune persone tra cui la migliore amica della sorella di Antonio.

Italia1, ore 23.00: Chicago Fire - 1^Tv free

3×14 – Paradiso: E’ un giorno molto freddo a Chicago, e il server del 911 e’ fuori servizio. Una neonata viene abbandonata fuori dalla caserma e Dawson le presta subito soccorso. Dopo un po’ arriva una ragazza che sostiene di essere la madre, in realta’ si scoprira’ che aveva rapito la bambina. Brett e Mills ricevono una chiamata e vanno a soccorrere un adolescente che e’ sotto l’effetto di stupefacenti. Scoprono che con lui c’era una ragazza che pero’ e’ misteriosamente scomparsa all’interno di un capannone industriale. Boden riesce ad organizzare il Luau tanto desiderato dal padre.

Rete4, ore 21.30: Il Commissario Schumann – 1^Tv

9×1 – L’ ultimo volo: Lungo l’aerovia dell’aeroporto berlinese viene rinvenuto il cadavere di una assistente di volo, Ricarda Lohberg. La morte non e’ ascrivibile a una caduta dall’alto, ma a un banale colpo al cranio, cui e’ seguita la caduta. Le indagini si snodano attorno alla personalita’ di Ricarda, una bella donna di mezza eta’ consapevole del proprio fascino, ma incapace di accettare il tempo che passa. I sospetti cadono su Tayo, il marito di colore piu’ giovane di lei.

9×2 – Una grande Famiglia: Manja Nowak, la giovane protagonista di “Checker Kreuzkolln”, una serie televisva trash, viene avvelenata sul set. Schumann scopre che la ragazza aveva avuto una vita difficile e che non si faceva scrupoli quando si trattava di avere una parte. E che Roland e Kim, la coppia produtrice del programma, affidavano spesso a Manja la loro bambina. Il commissario si accorge di essere spiato e sospetta proprio della coppia.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. Al centro della puntata le notizie della giornata e i fatti di stretta attualità.

Tv8, ore 21.10: The Prince – Tempo di uccidere

Film di Brian A Miller del 2014, con Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Paul Brennan, un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l’ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar, colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

Nove, ore 21.00: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Tony Sperandeo, Victor Cavallo, Pino Ammendola. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Dominion – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Sella d’argento – Film

Rai5, ore 21.00: Una separazione – Film

RaiMovie, ore 21,00: L’immortale - Film

RaiPremium, ore 20.35: Un Ciclone in Convento - Settima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – Talent

La5, ore 21,10: Una Top model nel mio letto – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Omaggio ad Anna Marchesini – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Ho vinto la lotteria di capodanno – Film

TopCrime:, ore 21,10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie tv -1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.