1
agosto

BEAUTIFUL: RIDGE E CAROLINE VANNO A VIVERE A CASA FORRESTER (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Beautiful

Continua con successo la messa in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 di Beautiful, la patinata soap opera americana che da anni appassiona il pubblico. Ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana.

Beautiful: anticipazioni lunedì 1° agosto 2016

A casa Forrester Eric (John McCook) cerca di spiegare a Rick (Jacob Young) che il cambio di ritratto e’ solo per il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data. Rick, pero’, e’ furioso e giura che non rimettera’ piede li’ dentro finche’ il ritratto di Maya (Karla Mosley) non sara’ rimesso al suo posto. Poi raggiunge Maya e Bridget (Ashley Jones) a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e racconta ad entrambe l’accaduto. Intanto il ricevimento va alla grande e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie. Bill (Don Diamont) e Brooke sono a casa e discutono il da farsi per Katie (Heather Tom), che ormai beve troppo. Quando Katie rientra li accusa di avere una storia e, anche se Bill le dice che Brooke e’ li’ solo per aiutarla, Katie ribadisce che stavolta non si fara’ rubare il marito. Finito il ricevimento Rick ritorna a casa, intenzionato piu’ che mai a rimettere le cose a posto. Ma, quando chiede l’aiuto di Eric (John McCook), il padre rimane muto.

Beautiful: anticipazioni martedì 2 agosto 2016

Gravi incomprensioni portano Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) a un litigio insanabile. Brooke (Katherine Kelly Lang) ospitera’ Rick e Maya (Karla Mosley), mentre Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) andranno a vivere da Eric (John McCook) . Bill (Don Diamont) e’ sempre piu’ preoccupato dello stato mentale di Katie (Heather Tom) e lo spettro della depressione lo angoscia. Caroline svela a Ridge il sesso del loro nascituro.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 3 agosto 2016

Wyatt (Darin Brooks) sente che c’e’ qualcosa di diverso nella vita di sua madre e va a casa di lei per scoprire che cos’e’. Li’ Wyatt intuisce che si tratta di uomo e capisce che e’ in camera da letto. Ma Quinn (Rena Sofer) riesce a impedirgli di entrare e di incontrare Liam (Scott Clifton). Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si trasferiscono a casa Forrester, dopo che Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) l’hanno lasciata perche’ Ridge ha tolto dal muro il ritratto di Maya. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede a Ridge di poter vivere li’ anche lei e Ridge accetta.

Beautiful: anticipazioni giovedì 4 agosto 2016

Quinn (Rena Sofer) continua a nascondere Liam (Scott Clifton) a tutti e a isolarlo dal mondo, approfittando della sua perdita di memoria. Infatti gli ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eve e che lui si chiama Adam. Wyatt (Darin Brooks), pero’, preoccupato per le assenze delle madre, le fa visita, ma lei con una scusa lo caccia. Anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca Quinn e la chiama sul suo cellulare. Ma a rispondere e’ Liam (Scott Clifton)! Intanto Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver sostituito il ritratto di Maya (Karla Mosley) con quello di Stephanie, si trasferisce a casa di Eric (John McCook) con Caroline (Linsey Godfrey) e invita anche Steffy a vivere con loro. Brooke (Katherine Kelly Lang) accoglie tutti “gli sfollati” nella sua casa, felice di vivere in prima persona la nascita del nipotino. Zende (Rome Flynn), pero’, comincia ad avere dei problemi per la maternita’ surrogata di Nicole (Reign Edwards).

Beautiful: anticipazioni venerdì 5 agosto 2016

Liam (Scott Clifton), che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al telefono, ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn (Rena Sofer) di vedere delle foto del loro passato. Zende (Rome Flynn) organizza una sorpresa romantica per Nicole (Reign Edwards), brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Intanto Deacon (Sean Kanan) e’ andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?


BEAUTIFUL AUSTRALIA
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.