1
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 1°-5 AGOSTO 2016. ULTIMA SETTIMA PER UPAS. LA SOAP TORNERÀ IL 22 AGOSTO CON LA VENTUNESIMA STAGIONE

Un Posto al Sole

Tempo di vacanze per  Un Posto al Sole.  La popolare e longeva soap made in Napoli saluterà i telespettatori il prossimo venerdì 5 agosto. Niente Paura però, perchè le vicende di Palazzo Palladini torneranno puntuali a presidiare l’access prime time di Rai 3 con la ventunesima stagione a partire dal 22 agosto. Venerdì 5 andranno in vacanza anche il sito e i social della pagina, che torneranno attivi il 5 settembre. Chi dovesse perdersi Upas in tv, troverà comunque regolarmente le puntate online sul sito rai.tv. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 1° a venerdì 5 agosto 2016, come di consueto alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4556 – Lunedì 1° Agosto 2016

Mentre le tensioni tra Marina e Ferri crescono, una notizia improvvisa rischia di gettarli nel panico e far crollare il delicato equilibrio tra i due. Andrea reagisce decisamente male al nuovo love interest di Arianna. Vittorio sembra deciso a non cedere alla madre, e Guido si trova proprio nel mezzo del furibondo braccio di ferro tra i due.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4557 – Martedì 2 Agosto 2016

Ancora una volta sarà l’’orgoglio a mettersi tra Andrea e Arianna e la ragazza capirà che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Mentre è evidente che in famiglia chi prende le decisioni è Ornella, Raffaele, in crisi, sogna un ritorno al passato, dove erano gli uomini ad avere l’’ultima parola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4558 – Mercoledì 3 Agosto 2016

Dopo aver perso l’ultima occasione per un confronto sincero e costruttivo, Andrea e Arianna sembrano destinati ad allontanarsi definitivamente. Impossibilitato economicamente ad assecondare il desiderio di Patrizio di frequentare una prestigiosa scuola di cucina fuori Napoli, Raffaele prende un’inaspettata decisione. Di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4559 – Giovedì 4 Agosto 2016

Michele è costretto ad incassare il successo del nuovo direttore in radio, e proprio tra Scheggia e Chiara sembra stia nascendo qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Renato mette in guardia Raffaele sui rischi di un prestito finanziario e nel frattempo Vittorio chiede un favore a Patrizio. Agli occhi dell’’ignara Serena, Monica e Gualtiero sembrano essere diventati un’’autentica coppia di genitori.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4560 – Venerdì 5 Agosto 2016

Dopo la partenza di Serena e Filippo, Monica si darà da fare per organizzare una festa al Palazzo ma dovrà fare i conti con l’’arrivo di Gualtiero e con una memorabile bevuta in cui potrebbe emergere l’’identità del vero padre di Serena. Assediato su più fronti, Guido si deciderà a parlare col figlio della sua bocciatura ma dovrà fare i conti con l’’atteggiamento strafottente e irritante di Vittorio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.