31
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 31 LUGLIO 2016. ULTIMO APPUNTAMENTO PER MATRIMONI E ALTRE FOLLIE

Matrimoni e altre Follie

Rai1, ore 21,25: Provaci ancora Prof 5 - Replica

Fiction di Tiziana Aristarco del 2013, con Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Enzo Decaro. Prodotta in Italia. Vite Segrete: Mirko Rosati, un bidello del liceo, viene ucciso e questo sconvolge la scuola. La prima ad essere accusata è la professoressa di scienze, la quale riceve però aiuto dalla collega Camilla Baudino, che condurrà le sue indagini intromettendosi anche in quelle ufficiali portate avanti da Berardi.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five-0 - Replica

4×22 - La famiglia viene prima di tutto: Ian Wright, vecchia conoscenza della squadra, rapisce la figlia di Grover e lo costringe a rubare una grossa somma di denaro. Una volta scoperta la frode e il sequestro, Steve e gli altri aiutano Grover nella difficile missione di salvataggio della ragazza, in pericolo di vita. Corre in aiuto anche Wo Fat, acerrimo nemico di Steve, appena evaso dal carcere. Intanto Grover lascia la SWAT, ma viene invitato ad unirsi alla squadra di Five-0.

Rai2, ore 21.50: C.S.I. Cyber – 1^Tv - Ultimi episodi

2×17 – Flash Squad: La Cyber interviene perché alcuni utenti di un navigatore satellitare per smartphone, sono stati guidati in località isolate dove sono stati rapinati da tre avvenenti ragazze col volto coperto, la Flash Squad.
2×18 – Tracce digitali: La sicurezza nazionale è messa in ginocchio da un hacker che dimostra di saper bypassare tutti i sistemi di sicurezza informatici dei più importanti organi istituzionali.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate

Il secondo appuntamento con il Circo Estate  presenta un cast particolarmente ricco e variegato, capace di rappresentare la vivacità del circo contemporaneo, fra solisti e troupes giunti da ogni continente Ad introdurci in questo incredibile universo Andrea Lehotska, in compagnia di un ospite d’eccezione: il mago comico per eccellenza, Francesco Scimemi, mattatore dall’irresistibile comicità che come sempre presenterà la sua magia condita da un umorismo fuori dal comune. Fra i moltissimi numeri quello di giocoleria del circo Mama Africa, una troupe keniota formata da artisti con alle spalle una storia dura e affascinante. E ancora, i giovanissimi artisti formatisi nella famosa scuola di circo di PyongYang, sulle rive del fiume Giallo, in un numero di strabilianti acrobazie; gli italiani Ambaradan Erbamil, un gruppo di eccellenti mimi con un ricco repertorio di parodie comiche sul mondo dello sport. E sempre dall’Italia arrivano Vanessa Medini, con un numero aereo ai tessuti, di grande suggestione e atmosfera, creato da lei stessa e infine i fratelli Pellegrini, autentiche star circensi che presenteranno il loro leggendario e pluripremiato numero di “mano a mano”.

Canale5, ore 21.15: Matrimoni e altre follie - 1^Tv - Ultimi episodi

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotto in Italia. Addio a Parco Paradiso: L’ingegner Colombo va fermato e i condomini decidono di giocare la carta della seduzione schierando Giusy. Nel frattempo, al circolo sportivo, Ivan vede Claudio entrare furtivamente e dirigersi verso la stanza Tony. Gli basta poco per trovare un pacchetto con delle pasticche sospette. Cosi’, d’accordo con la polizia, lui e il suo pupillo fanno arrestare, con una trappola, il malfattore. Le cose sembrano mettersi bene per tutti: persino Nicolo’ ha trovato in una cameriera, Tiziana, una nuova anima gemella, Luisella, al catasto, scopre che Colombo e’ un truffatore e i condomini di Parco Paradiso lo costringono alla fuga. Rocco, fino a quel momento roso dalla gelosia, e’ davvero felice di poter dare la notizia a Giusy. Questo matrimonio s’ha da fare: Arriva il gran giorno del matrimonio di Ivan e Luisella. I preparativi hanno coinvolto e fatto sognare praticamente tutti i condomini. Luisella pero’ non si presenta in chiesa. Ivan ha un’illuminazione e la raggiunge nello stesso posto dove le ha chiesto di sposarla. Capisce le paure della donna che ama: per lei e’ la terza volta ma sara’ l’ultima. Quel matrimonio sara’ per sempre. Lo sanno entrambi. Luisella, finalmente sorridente, raggiunge insieme a Ivan gli invitati al matrimonio. Celebra Don Giorgio che, poco prima del fatidico si’, come in un film americano, vede Riccardo e Orazio che alzano la mano: loro si oppongono. Nulla pero’ impedira’ agli sposini di coronare il loro sogno d’amore.

Italia1, ore 21.10: Bastardi senza gloria

Film di Quentin Tarantino del 2009, con Brad Pitt, Melanie Laurent, Diane Kruger, Christoph Waltz. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 153 minuti. Trama: Francia, II Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo non e’ anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Rete4, ore 21.15:  Montecristo

Film di Kevin Reynolds del 2001, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk. Prodotto in Usa/GB. Durata: 131 minuti. Trama: Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identita’ del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – Replica

11×1 – Forse l’ho perso nel vento: Un anno di profondi cambiamenti per i medici del Grey Sloane Memorial Hospital. Cristina è andata via lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Meredith e Owen, ma è proprio da qui che inizia la nuova storia della dottoressa Grey. Una vita da reinventare tra la perdita della sua migliore amica e la partenza di Derek per Washington, questo sarà, per lei, l’’anno della rinascita.
11×2 – Un rompicapo senza soluzione: Maggie Pierce, la cui voce ci accompagna fuori campo durante tutto l’episodio, è impegnata su vari fronti. Insieme a Jo segue un paziente della Bailey, Robbie, con problemi al fegato e a rischio infarto. Maggie ha in cura anche Rita, prossima al parto, affetta da problemi cardiaci che potrebbero esserle fatali.
11×3 – Dobbiamo essere realistici: Meredith ha fatto i suoi conti e si confida con Alex, la sua nuova “persona”, Ellis Grey potrebbe essere davvero stata incinta quando ha cercato di togliersi la vita. Maggie potrebbe davvero essere sua sorella. Richard è impegnato con una squadra di chirurghi a salvare Charlie, un uomo impalato da un albero. Richard sembra anche intenzionato a parlare con Maggie ma non riesce a trovarla.

Tv8, ore 21.15: 

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione “made in Italy” il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto. Nel corso delle puntate, lo Chef Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti di ristoranti in crisi dove, a differenza della versione inglese, il vero problema non è la sporcizia e il cibo “disgustoso” quanto l’arroganza dei  proprietari e  l’incompetenza dei cuochi e dello staff di sala. Lasciandogli carta bianca, dopo una settimana sarà possibile testare il risultato.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa

La serie Sepolti in casa ha come protagoniste persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo, in ogni sua forma. Ogni episodio racconta due storie scioccanti, vicende vere di uomini e donne che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. La terapia sembra essere l’unica speranza: con l’aiuto di esperti impareranno a gestire il disagio, tentando di riportare la normalità nelle loro vite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Mine vaganti - Film

Iris, ore 21.15: Psycho - Film

Rai5, ore 21.15: Brazil: A Natural History - Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Coast to Coast – Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore Criminale - Documenti

Cielo, ore 21.10: Detention – Duro a morire - Film

Paramount Channel, ore 21.10: 127 ore – Film - 1^Tv

La5, ore 21.10: Joyful Noise – Armonie del Cuore - Film

RealTime, ore 21.10: La Quinceañera Usa - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Italia’s Got Talent - Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Last Ship - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quarta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.