28
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: L’EPILOGO

Temptation Island 2016 - Fabio e Ludovica

L’avventura di Temptation Island 2016 si è conclusa ieri sera su Canale 5, ma non prima di segnare l’epilogo di un’altra storia d’amore. Una storia lunga sette anni che è finita nel peggiore dei modi, tra recriminazioni, lacrime e una grande umiliazione per Valeria, la dolce e rispettosa siciliana che ha detto addio al suo fidanzato Roberto dopo aver capito che lui non era più innamorato di lei.

Temptation Island 2016: Valeria e Melissa lasciano solo Roberto

Temptation Island 2016 - Roberto e Valeria

Roberto, durante il loro confronto, all’inizio non ha avuto neanche il coraggio di guardarla negli occhi, ma poi ha trovato quello di confessarle l’interesse nato nei confronti di Melissa: il ragazzo non ha tentato di farsi perdonare, perchè ormai aveva la testa altrove, ma comunque non sarebbe riuscito a convincere Valeria, che con lui ha chiuso di netto ed ha poi affermato di considerarlo morto. Poco male, perchè poco prima lui le aveva detto che, seppur non amandola più, la considerava una persona straordinaria e sarebbe morto per lei (!).

Di quell’abbandono Roberto se n’è fatto, dunque, velocemente una ragione. Quello che invece gli è pesato davvero è stato l’abbandono della single Melissa, che non ha accettato di uscire dal programma con lui, che gli ha consigliato di prendersi del tempo ed ha ammesso di volerne a sua volta per capire se vuole o meno frequentarlo fuori. Della serie: chi di illusione ferisce, di illusione perisce.

Temptation Island 2016: Georgette e Davide vanno via insieme

Temptation Island 2016 - Davide e Georgette

Lieto fine a sorpresa, invece, per Georgette e Davide, che sembravano essere ormai lontani anni luce l’una dall’altro: ritrovandosi faccia a faccia i due si sono scoperti ancora innamorati ed hanno deciso di proseguire la loro storia. Peccato che la ragazza, nel corso del confronto finale, abbia detto una caterva di inesattezze (per non dire bugie), negando quanto le telecamere hanno ripreso e testimoniato. Ma… contento Davide, contenti tutti.

Temptation Island 2016: Ludovica e Fabio vanno via insieme

Delle sei coppie, quella che ha avuto il percorso più lineare e il lieto fine più sentito – anche dal conduttore Filippo Bisciglia, molto partecipe in questo caso – è stata quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il ragazzo ha dichiarato il suo amore a colei che un paio di mesi fa lo aveva scelto a Uomini e Donne, e lei gli ha raccontato il suo percorso di crescita e la sua presa di coscienza.

“Ho capito che se non mi amavo, non potevo amare un’altra persona.[...] Io pensavo che Fabio era il centro del mondo ma no, sono io il centro del mio mondo”

Tutto bello e maturo, se non fosse che il cambiamento di Ludovica è apparso un po’ veloce e strumentale, visto che fino al giorno prima strepitava contro il fidanzato al suon di “mi fai schifo!!” e sbatteva porte in preda ad una gelosia acuta per il weekend di lui con Francesca.

In conclusione, Temptation Island 2016 chiude in positivo il proprio bilancio romantico. E dopo la messa in onda dell’ultima puntata ci sta un menzione speciale per la colonna sonora: sempre giusta, varia ed azzeccata.



Articoli che potrebbero interessarti


Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: TRA LE COPPIE LUDOVICA E FABIO DI UOMINI E DONNE


Giorgio Manetti 2
UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING


Temptation Island - Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016 – STASERA LA TERZA PUNTATA CON LE LACRIME DI GEORGETTE: “VOGLIO ANDAR VIA”


Temptation Island 3 - Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: FABIO E LUDOVICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.