28
luglio

MARIA DE FILIPPI: IN ARRIVO UNA STAGIONE RICCA DI IMPEGNI PER LA SIGNORA DELLA TV

Maria De Filippi

Maria De Filippi

La stagione 2016/2017 si preannuncia ricca di impegni per Maria De Filippi, da anni volto simbolo di Canale 5: le sue trasmissioni da sempre garantiscono all’ammiraglia Mediaset ascolti notevoli ed il pubblico ama i suoi programmi, il suo stile e il parterre di personaggi che la circondano, colorando i contorni dei vari programmi di cui lei è protagonista assoluta. Ma ormai da un po’ la De Filippi non si limita più a presentare programmi, lavorando molto dietro le quinte con Fascino, la casa di produzione di cui è proprietaria insieme a Mediaset. E nell’immediato futuro questa attività andrà intensificandosi, portando l’impronta della signora della tv italiana anche su Italia 1.

Tutti gli impegni di Maria De Filippi per la stagione 2016/2017

Ma partiamo da quelli che sono gli impegni ormai istituzionali di Maria. Dal prossimo mese di settembre tornerà in video con Uomini e Donne, il programma che ha regalato alla tv la categoria dei tronisti e che ogni anno sforna volti destinati a farsi conoscere sul piccolo schermo in varie salse. Nuove coppie, nuove storie d’amore e con ogni probabilità altri ascolti importanti che saranno bissati poi nell’anno nuovo con il ritorno nel prime time del sabato di C’è posta per te e Amici, gli altri due cavalli di battaglia della De Filippi.

Ma nel prime time dell’autunno quest’ultima non resterà certo in panchina, visto che sarà ancora una volta nella giuria di Tù Sì Que Vales con Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier (giuria popolare), pronta a dire la sua sugli strani personaggi presentati da Belen Rodriguez e a divertirsi insieme al pubblico. Non solo: la De Filippi, insieme a Sabrina Ferilli, sarà anche protagonista di una puntata speciale della novità di Canale 5 House Party, programma di Fascino in sei puntate che vedrà la partecipazione anche di tanti artisti della scena musicale italiana.

Ci saranno poi i nuovi impegni relativi ad Italia 1, rete sulla quale la De Filippi non apparirà ma alla quale darà un importante contributo con ben due produzioni targate Fascino (co-prodotte con Pesci Combattenti dei fratelli Mastropietro). La prima è quella che segnerà il ritorno di Simona Ventura come conduttrice in casa Mediaset, una sorta di Brutto anatroccolo 2.0 nel quale le persone avranno l’opportunità di cambiare ciò che non amano di se stesse. La seconda è, invece, Ultima fermata, altro people show nel quale i protagonisti indagheranno il proprio stato d’animo prima di prendere una decisione importante.

Infine, Maria sarà a suo modo anche su Rai 2 perchè, c’è da giurarci, la sua creatura Tina Cipollari si farà notare nella nuova edizione di Pechino Express, alla quale partecipa con Simone Di Matteo nella coppia degli Spostati.

Il carnet sembrerebbe dunque pieno, ma mai dire mai. Del resto, anche durante le vacanze estive la mano di Maria De Filippi si è fatta sentire, con il discreto successo in prime time della terza edizione di Temptation Island.

E potrebbe non essere finita qui… tenete d’occhio il palinsesto al di fuori del prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi (con Fabio Fazio) al Parioli per celebrare Maurizio Costanzo

3 Commenti dei lettori »

1. steve ha scritto:

28 luglio 2016 alle 20:16

mi domando che merito possa esserci quando si,concede spazio per anni a gente senza talento ma piena di arroganza,maleducazione,boria,superficialità,fame di visibilità ..



2. Patrick ha scritto:

29 luglio 2016 alle 02:53

Arroganza, boria, superficialità associati alla De Filippi? Ma stiamo parlando davvero della stessa persona?
È la conduttrice più silenziosa e umile che esista.



3. xxxxx ha scritto:

29 luglio 2016 alle 11:39

@patrick: non si sta parlando della De Filippi, quanto dei personaggi delle sue trasmissioni (non so te, ma quando io vedo in TV gente come Rudy Zerbi, Tina Cipollari, Alessandra Celentano, Emma Marrone, Alessandra Amoroso o Cristian Gallella mi viene voglia di lanciare la TV dalla finestra).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.