27
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: IERI IL PERDONO DI ROBERTA E L’IRA DI ROBERTO. STASERA L’ULTIMA PUNTATA

Temptation Island 2016 - Roberto

Si sapeva, dopotutto: le passate stagioni di Temptation Island hanno insegnato che alcune donne, anche davanti a mancanze di rispetto e mezzi tradimenti avvenuti sotto l’occhio delle telecamere, sono disposte a perdonare i propri uomini e a fidarsi di loro ad oltranza, noncuranti della figura barbina fatta agli occhi del pubblico. E dopo il caso di Mariarita, che è rimasta con Luca anche dopo aver deciso di lasciarlo, nella terza edizione la storia si è ripetuta: ieri sera Roberta è uscita dal gioco con Flavio.

Temptation Island 2016: Roberta perdona Flavio

Lui si è avvicinato alla single Diana, ha condiviso con lei un tatuaggio, le ha promesso di nascosto che l’avrebbe cercata a programma finito e le ha dedicato nomignoli e canzoni che in passato aveva dedicato alla fidanzata. Roberta, allo stremo della sopportazione, ha chiesto un confronto immediato ma poi si è lasciata convincere della sua (incredibile agli occhi di tutti gli altri) buona fede e, troppo innamorata per lasciarlo, è rimasta con lui dicendo che Flavio è la sua “casa“. Lui ha affermato invece che accanto a sé vede solo una donna come Roberta. E ha proprio ragione.

Temptation Island 2016: cosa è successo nei week end fuori dal relais

Per le altre tre coppie rimaste ad indagare la propria relazione, il weekend fuori porta con un single a scelta si è ovviamente rivelato deleterio. La coppia maggiormente provata è stata quella composta da Roberto e Valeria: lui, tra palpatine ed esplicite dichiarazioni, ha passato la notte a bussare inutilmente alla porta della single Melissa perchè l’attrazione era troppo forte, cosa che ha definitivamente allontanato da lui la fidanzata. Il ragazzo, però, ha avuto anche il coraggio di risentirsi – e lanciare per aria sedie e divanetti – nel sentire Valeria che si sfogava parlando male di lui, e non ha perso occasione per lamentare la “saltuaria” intimità che c’era con lei e dire che voleva restare con lei “per pietà“. Un gentleman davvero.

Stesso atteggiamento di Georgette, che proprio non capisce di meritarsi in pieno la vendetta messa in atto da Davide: il ragazzo all’inizio voleva usare la single Karina per ripicca, ma poi si è infatuato fino al punto di entrare in crisi. I due si sono baciati di nascosto ed hanno anche litigato, perchè Karina vuole che lui prenda una decisione e non stia con il piede in due scarpe; Georgette, dal canto suo, ha smesso di corteggiare Claudio e lo tratta solo come un buon amico, ma è talmente concentrata su se stessa da non rendersi conto dei sentimenti degli altri.

E neanche Ludovica sembra aver capito niente, visto che continua a commettere lo stesso errore: è arrivata a Temptation perchè Fabio non sopportava più la sua gelosia e continua a fare folli scenate a fronte di comportamenti tutto sommato comprensibili. Il fidanzato ha passato il weekend con Francesca e, sì, ha ballato con lei, ma non si è spinto oltre: cosa penserà quando saprà che Ludovica, nel vedere le immagini, ha dato di matto?

La risposta questa sera nell’ultima puntata di Temptation Island.



Articoli che potrebbero interessarti


Sirene
Sirene: anticipazioni quinta puntata di giovedì 23 novembre 2017


Annalisa Minetti - Mia Martini
Tale e Quale Show 2017: vince ancora Annalisa Minetti nella quinta puntata – Classifica e foto


GFVip 2017 - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Simona Izzo – Video


Quinta puntata Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, quinta puntata del 9 ottobre: fuori Simona, al televoto Lorenzo e Aida. Belen e il fratello di Luca nella Casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.