26
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: DOPPIO APPUNTAMENTO PER LE BATTUTE FINALI. STASERA CORNA IN VISTA PER VALERIA

Temptation Island 2016 - Valeria

Dopo i ripetuti stop dovuti a cause di forza maggiore, l’epilogo della terza edizione di Temptation Island si avvicina a grandi passi. Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, anche in questa il programma condotto da Filippo Bisciglia terrà banco nel prime time di Canale 5 sia oggi – martedì 26 luglio 2016 – che domani, con l’ultima puntata e la definitiva resa dei conti.

Temptation Island 2016: in onda oggi e domani le ultime puntate

Il primo dubbio che il pubblico vuole chiarire riguarda il confronto tra Flavio e Roberta, che ha occupato gran parte della quarta puntata: la ragazza, all’apparenza decisa a mollare quel fidanzato “padrone” che si era invaghito della single Diana, ha cominciato a vacillare quando se l’è ritrovato davanti e ha avuto modo di ascoltare le sue (discutibili) giustificazioni. La quinta puntata si aprirà proprio con la decisione di Roberta, che dovrà comunicare a Filippo se vuole tornare a casa da sola oppure dare l’ennesima opportunità a Flavio, cosa che i rumors confermerebbero…

Archiviata la questione, il nuovo appuntamento si concentrerà sul famoso weekend in un luogo da sogno che ogni partecipante passerà insieme ad un single di sua scelta. Ognuno tranne una, ovvero Ludovica, che invece ha deciso di restare sola al villaggio a struggersi per il suo amato Fabio. Il quale, al contrario, ha deciso di partire proprio con Francesca, la single che Ludovica aveva puntato fin dall’inizio e alla quale l’ex tronista aveva consegnato l’ormai inutile braccialetto del “divieto”.

Corna in vista, invece, per la povera Valeria: il suo fidanzato Roberto ha perso la testa per Melissa e l’ha anche già baciata ma, stando ai promo, nel weekend da favola potrebbe fare ben altro al riparo dalle telecamere in una camera d’albergo. La fidanzata, che gli ha dato fiducia fino allo stremo, dovrà farsene una ragione ed accettare che Roberto, come da lui ammesso tra le righe, considerava la loro lunga storia d’amore già conclusa da tempo.

Infine, si attendono sviluppi anche per la coppia più chiacchierata di questa edizione, quella formata da Georgette e Davide: lei, dapprima, si è mostrata sfrontata ed irrispettosa, parlando male del fidanzato e corteggiando senza ritegno il single Claudio; poi, quando Davide si è stufato e le ha reso pan per focaccia con la single Karina, è corsa ai ripari allontanando Claudio e piangendo tutte le sue lacrime. Davide sarà disposto a perdonarla? Forse, la risposta questa sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Davide e Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016: L’EPILOGO


Temptation Island 2016 - Roberto
TEMPTATION ISLAND 2016: IERI IL PERDONO DI ROBERTA E L’IRA DI ROBERTO. STASERA L’ULTIMA PUNTATA


Temptation Island 2016 - Roberta
TEMPTATION ISLAND 2016: SI SALVI CHI PUO’


Temptation Island 2016 - Il tatuaggio di Flavio
TEMPTATION ISLAND 2016: NELLA TERZA PUNTATA VIA UN TERZO DEI PROTAGONISTI. TRA CRISI DI PIANTO, TATUAGGI E (FORSE) UN BACIO RUBATO

1 Commento dei lettori »

1. steve ha scritto:

26 luglio 2016 alle 16:54

programma vergognoso e sconcertante che esalta corna tradimenti e bassezze in cui sono protagonisti squallidi tipi di agenzia..ennesimo orrore de filippico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.